GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio importante...I Bellringer 109. La Cre... »

I Bellringer 109. La Creazione, Astronomia e Sumeri. Segue con Hatonn.

Post n°8775 pubblicato il 11 Dicembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE


Citazione:
Cose che non sai?


È solo un pazzo a proiettare
"impossibile" mentre i misteri vengono svelati. Le richieste di "dimostrazione" sono solo concessioni di "ignoranza da mostrare". Ogni giorno nei vostri cieli vengono scoperte cose che confutano quella visione limitata di un secolo passato o addirittura di un anno passato. Dal momento che VOI non sapete veramente cosa sia una "nave stellare", come potete dire che non esistono cose del genere?! L'unica cosa provata in tali richieste di esseri superiori è la totale percezione ristretta e l'ignoranza di colui che lo richiede lo stesso. Vorrei ricordare a tutti voi "astronomi" (di cui il mio accusatore sembra fregiarsi del titolo) che Nettuno fu scoperto solo nel 1846.

Sì, questo meraviglioso pianeta turchese, noto da tempo nell'antichità, avrebbe un aspetto blu-verde, sarebbe acquoso e avrebbe macchie del colore della palude come la vegetazione. Quindi, poiché alcune delle vostre sonde sono andate avanti, ora avete un confermato pianeta blu-verde acquamarina abbracciato da un'atmosfera di gas elio, idrogeno e metano, spazzato da venti vorticosi ad alta velocità che oscurano gli uragani della Terra. Cos'altro? Beh, ci si aspettava che Nettuno fosse gassoso, ma no, ha un
"nucleo roccioso" sopra il quale galleggia, (ma solo nelle parole degli scienziati del JPL), "una miscela liquida di acqua e ghiaccio. Questo strato acquoso, girando intorno al nucleo roccioso mentre il pianeta ruota nelle sue sedici ore al giorno, agisce come una dinamo che crea un considerevole campo magnetico."

Ma ora esamineremo più da vicino. Questo bellissimo pianeta risulta essere circondato da diversi anelli formati da massi, rocce e polvere ed è orbitato da almeno otto satelliti, O LUNE. Di queste ultime, la più grande che avete chiamato Tritone, si rivelò non meno spettacolare del suo maestro planetario. Questo corpo celeste ha un movimento
"retrogrado" ed ha le dimensioni della Luna terrestre. Orbita intorno a Nettuno in una direzione opposta a quella del percorso di Nettuno e di tutti gli altri pianeti conosciuti nel vostro Sistema Solare, non in senso antiorario come fanno loro, ma in senso orario. La superficie è aspra e montuosa, da un lato, con caratteristiche lisce, quasi senza crateri dall'altro. C'è stata un'attività vulcanica recente e continua, ma di natura molto strana: che cosa l'attivò, l'interno caldo di questo corpo celeste che erutta fuori non è lava fusa, ma getti di ghiaccio fangoso. Tritone aveva acqua corrente nel suo passato; aveva laghi e composti a base di carbonio che rivestono parti di Tritone E Nettuno.

Testi sumeri conosciuti dei pianeti estremi

Ora indovinate un po'!! Esistono alcuni testi antichi dei Sumeri che parlavano ampiamente di questi luoghi. Come potrebbe essere se non ci fossero uomini spaziali, antichi astronomi, nessuna intelligenza superiore e nessuna tecnologia in atto prima d'ora per DIMOSTRARE una cosa del genere?

Quindi, diamo un'occhiata oltre, ora che avete delle informazioni di base da quello che avete etichettato "Voyager 2". Assistiamo Urano.
Questo gioiello è distante solo circa due miliardi di miglia, quindi dovremmo essere in grado di studiarlo "da vicino". Sfortunatamente si trova così lontano da Saturno che non può essere visto dalla Terra ad occhio nudo. Fu scoperto nel 1781 da Frederick Wilhelm Herschel, un musicista diventato astronomo dilettante, solo dopo che il telescopio fu perfezionato. Al momento della sua scoperta si pensava che Urano fosse sconosciuto nell'antichità poiché si riteneva che gli antichi conoscessero e venerassero il Sole, la Luna e solo cinque pianeti (Mercurio, Venere, Marte, Giove e Saturno), che credevano si muovessero intorno alla Terra nella "volta del cielo"; nulla poteva essere visto o conosciuto oltre Saturno.

Ma l'esatto contrario si
dimostrato vero: gli antichi sapevano tutto di Urano, di Nettuno e persino del pi distante Plutone! Quindi ora, terrestri, dove andate a nascondervi?

Ah, e anche Urano ha delle lune meravigliose. Urano è interessante perché
"giace lì" su un fianco dopo essere stato colpito da un oggetto celeste molto grande che deve ancora essere identificato da voi. Ora, ecco un'altra cosa interessante: I SUOI VENTI  SI MUOVO IN DIREZIONE RETROGRADA. Inoltre, il lato di Urano che si trova lontano dal Sole ha la stessa temperatura di quello rivolto al sole.

E cosa ha modellato le caratteristiche e le formazioni insolite su alcune delle lune di Urano? Particolarmente intrigante è la luna chiamata Miranda che ora è accettata come
"uno degli oggetti più enigmatici del Sistema Solare", nelle parole dei vostri astronomi della NASA, dove un altopiano elevato e appiattito è delineato da scarpate di 100 miglia di lunghezza che formano un angolo retto (elemento soprannominato "il Chevron" dagli astronomi) e dove, su entrambi i lati di questo altopiano, si trovano caratteristiche ellittiche che sembrano piste solcate da solchi concentrici.

Riguardo a Urano spiccano due fenomeni che lo distinguono dagli altri pianeti. Uno è il suo colore – in un colore vivo sui vostri schermi televisivi – è blu verdastro – un colore totalmente diverso da quello di tutti i pianeti precedenti visti fino ad oggi nella vostra visuale.

L'altro fattore diverso è quello di cui è
"fatto Urano". Si presumeva anche che Urano fosse gassoso - ma no, no - è coperto d'ACQUA! MA--è CALDO! Migliaia di gradi di calore... da elementi radioattivi. Anche questo era ESATTAMENTE come lo descrivevano i Sumeri. Nei loro testi di millenni fa gli antichi Sumeri non solo avevano saputo dell'esistenza di Urano, ma l'avevano accuratamente descritto proprio per il suo colore azzurro verdastro e come avente acqua.

Cosa significa questo?
Significa, piccoli, che nel 1986 la scienza moderna NON HA scoperto ciò che era sconosciuto; anzi, ha riscoperto e raggiunto antichi saperi. Nei testi antichi, Nettuno era elencato prima di Urano, come ci si aspetterebbe da qualcuno che entra nel sistema solare e vede prima Plutone, poi Nettuno e poi Urano. In questi testi o elenchi planetari Urano era chiamato Kakkab shanamma, "Pianeta che è il doppio" di Nettuno. Urano è davvero simile a Nettuno per dimensioni, colore e contenuto acquoso; entrambi i pianeti sono circondati da anelli ed orbitano attorno a una moltitudine di satelliti o lune. Inoltre, i campi magnetici di entrambi hanno caratteristiche quasi identiche: entrambi hanno un'inclinazione insolitamente estrema rispetto agli assi o alla rotazione dei pianeti: 58 gradi su Urano, 50 gradi su Nettuno.

I due pianeti hanno la stessa durata dei cicli di
"giorni", ciascuno lungo dalle sedici alle diciassette ore. Non vi viene in mente a questo punto che potrebbe essere una cosa interessante assistere ad una Cintura Fotonica che è pura luce ed invisibile alla percezione visiva? Inoltre, se non sapete nemmeno che è presente una "cintura fotonica", come potete ASSUMERE di NON essere un sistema orbitante attorno ad un ammasso solare con l'attrazione delle Pleiadi? Spero proprio che George non sia troppo irritato con il suo "amico" per non condividere queste informazioni con lui. Richiede informazioni da Hatonn: otterrà informazioni perché io sono stanco dei giochi e delle accuse stupide.

I venti feroci su Nettuno e lo strato di liquami di ghiaccio d'acqua sulla sua superficie attestano il grande calore interno che genera, come quello di Urano. In effetti, le temperature di Nettuno sono molto simili a quelle di Urano anche se Urano è più di un miliardo di miglia più vicino al vostro Sole-oops!

Potrebbe essere interessante notare che anche i vostri scienziati della NASA hanno fatto un annuncio riguardo alla somiglianza tra i testi antichi e ciò che ora apparentemente avete
"provato". Essi affermano: "Pianeta che è il doppio", i Sumeri dicevano di Urano nel paragonarlo a Nettuno, dicono che le sue dimensioni e altre caratteristiche rendono Urano un quasi gemello di Nettuno." Non solo le caratteristiche descritte, ma anche la terminologia - "pianeta che è il doppio", "un quasi gemello di Nettuno"--è simile. Ma un'affermazione, quella sumera, fu fatta circa 4.000 aC, e l'altra, dalla NASA, nel 1989 dC, quasi 6.000 anni dopo.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf

Chiudo questa citazione:

Vi ho incuriositi? Possiate voi aspettarvi di più, perché ho appena iniziato. Abbiate cura, piccoli, perché la vostra educazione del grande e meraviglioso Cosmo è appena iniziata. Anche quella foto che Aton ha portato nel messaggio di ieri (12-7-21) è solo una foto di un puntino del Cosmo. Vi fa chiedere quanto sia infinito il Cosmo e quanto sia piccola la piccola Terra rispetto a Giove, che è solo un granello rispetto a molti altri pianeti e sistemi stellari. Date un'occhiata di nuovo.
La Vostra educazione cosmica, si spera, è iniziata. Continuo in un altro episodio.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.



CHI ERANO QUESTI sumeri?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

9 dicembre 2021

Hatonn: Io sono quello che Io sono. Io sono Creatore Dio Aton di Luce vengo da voi in una dimensione inferiore per parlare con voi, mia meravigliosa creazione . Non vi sbagliate su chi Io sono!

Saluti. Continuiamo da dove avevo interrotto nel messaggio di ieri. Spero che voi abbiate letto ciò che vi ho dato in quel messaggio, perché desidero aggiornarvi sulla grande storia che dovreste conoscere! Dove altro, se non in questi Journals, potete trovare queste informazioni su ciò che sto per dirvi? I vostri libri di storia non sono altro che ciò che i satanisti vogliono che voi sappiate, perché hanno cancellato ogni conoscenza della vostra grande Costituzione.

Oh si! . NON siete sotto quella Costituzione, ma pensate di esserlo. Siete sotto, e lo siete stati da un po' di tempo, sotto la costituzione del One World Order, dei nazisti dei comunisti, o come il regno del leader russo, Lenin. I vostri grandi diritti civili non esistono pi
.

Ad ogni modo, vorrei iniziare a parlarvi della grande civiltà sumera di 6000 anni fa. Vi ho detto che quei documenti sono nascosti negli archivi tedeschi e non sono disponibili per nessuno sulla Terra, eccetto per alcuni aspiranti controllori. Ebbene, io sono il Dio Creatore Aton di Luce, e so tutto e ho accesso a tutti gli archivi ovunque nel vostro mondo. Non c'è niente che possa essere nascosto agli occhi dei Regni Illuminati.

Continuiamo

Citazione:
Chi erano questi sumeri?


I Sumeri sono la prima civiltà "conosciuta" e storicamente riconosciuta. Apparentemente apparve improvvisamente dal nulla circa 6.000 anni fa; è accreditato al vostro posto con praticamente tutti i
"primati" di un'alta civiltà: invenzioni e innovazioni, concetti e credenze, che costituiscono il fondamento stesso della vostra cultura occidentale ed in effetti di tutte le altre civiltà e culture in tutta la Terra come voi attualmente potete riconoscerle o trovare documentazione storica. [Non lo sapevate TUTTI?] Per quanto possa essere divertente, la ruota ed i veicoli trainati da animali, le barche per i fiumi e le navi per i mari, la fornace ed i mattoni, il grattacielo, la scrittura e le scuole e gli scribi, leggi e giudici e giurie, consigli reali e cittadini, musica e danza ed arte, medicina e chimica, tessitura e tessuti, religione, sacerdozio e persino templi: si pensa che sulla Terra Shan abbiano avuto inizio lì, in SUMERIA, un paese nella parte meridionale dell'odierno IRAQ, situato nell'antica Mesopotamia. Soprattutto si credeva che la conoscenza della matematica e dell'astronomia fossero iniziate lì.

Sicuramente tutti gli elementi basilari dell'astronomia moderna si trovano in origine sumera: il concetto di sfera celeste, di orizzonte e di zenit, di divisione del cerchio in 360 gradi, di fascia celeste in cui i pianeti orbitano attorno al Sole, di raggruppare le stelle in costellazioni e dar loro i nomi e le immagini pittoriche che oggi si chiamano
"zodiaco", di applicare il numero 12 a questo zodiaco ed alle divisioni del tempo, e di ideare un calendario che è stato alla base dei calendari fino ad oggi. Direi che i Sumeri hanno dato un piccolo contributo alla vostra società attuale.

Note interessanti

I Sumeri registravano su tavolette d'argilla le loro transazioni commerciali e legali, i loro racconti e le loro storie; hanno disegnato le loro illustrazioni su sigilli cilindrici su cui la raffigurazione era incisa al contrario, come un negativo, che appariva come un positivo quando il sigillo veniva arrotolato su argilla bagnata. Nelle rovine delle città sumere scavate dagli archeologi nell'ultimo secolo e mezzo, centinaia, se non migliaia, di testi e illustrazioni che sono stati trovati, trattavano di astronomia. Capite ora PERCHÉ semplicemente non riesco ad interessarmi troppo ad alcuni rotoli del Mar Morto troppo pubblicizzati e manomessi?

Perché non andare a studiare dove si può trovare la Verità? Penso che voi conosciate la risposta a quello! Tra questi ci sono elenchi di stelle e costellazioni nelle loro corrette posizioni celesti e manuali per osservare il sorgere ed il tramontare di stelle e pianeti. Ci sono testi che trattano specificamente del Sistema Solare. Ci sono testi tra le tavolette rinvenute che elencano i pianeti orbitanti intorno al Sole nel loro ordine corretto; un testo dà le distanze tra i pianeti. Ci sono illustrazioni sui sigilli cilindrici raffiguranti il Sistema Solare che hanno almeno 4.500 anni e che ora si trovano nella Sezione del Vicino Oriente del Museo di Stato a Berlino Est (catalogo con il numero VA/243--per i curiosi).

Appaiono le illustrazioni di un Sistema Solare completo in cui il Sole (non la Terra!)
al centro. Ma dopo avete bruciato vivi quelli che dicevano altrettanto. Non possibile che voi vi siate persi un po' di Cintura Fotonica, specialmente quando rivelare la stessa cosa comporta una pena di morte per fucilazione?

In effetti, il Sistema Solare è raffigurato con TUTTI i pianeti che conoscete oggi e alcuni che non conoscete, orbitanti in modo abbastanza accurato.

Ora, dal momento che alcune delle raffigurazioni sono un po' diverse (oggi) dalle vostre, forse rappresentano degli errori?? Perisca il pensiero perché questi non sono errori o disinformazione; al contrario, le differenze - due di esse - sono molto significative.


La prima differenza riguarda Plutone. Ha un'orbita molto strana - troppo inclinata rispetto al piano comune (chiamato Eclittica) in cui i pianeti orbitano attorno al Sole, e così ellittica che Plutone a volte (come attualmente e fino al 1999) si trova non più lontano, ma più vicino al Sole rispetto a Nettuno. Gli astronomi hanno quindi ipotizzato, sin dalla sua scoperta nel 1930, che Plutone fosse originariamente un satellite di un altro pianeta; la consueta ipotesi è che fosse una luna di Nettuno che
"in qualche modo" - nessuno sembra essere in grado di capire come - è stata strappata dal suo attaccamento a Nettuno e ha raggiunto la sua orbita indipendente (sebbene la più bizzarra) attorno al Sole .

Ciò è confermato dall'antica raffigurazione, ma con una differenza significativa. Nella rappresentazione sumera Plutone è mostrato non vicino a Nettuno, ma tra Saturno e Urano. Ed i testi cosmologici sumeri, che considereremo qui a lungo, riferiscono che Plutone era un satellite di Saturno, che fu lasciato libero per raggiungere infine il proprio
"destino" - la sua orbita indipendente attorno al Sole! Oh eresia! Potrebbe essere? Vorrei chiedere al Sig. D. di spiegarmi questo in dettaglio che è comprensibile a un "bambino", come mi viene richiesto riguardo alle Pleiadi ed ai Fotoni.

Vorrei sottolineare che l'antica spiegazione sull'origine di Plutone rivela non solo una conoscenza fattuale, ma anche una grande raffinatezza in materia celestiale. Implica la comprensione delle complesse forze che hanno modellato il Sistema Solare, nonché lo sviluppo di teorie astrofisiche mediante le quali le lune possono diventare pianeti o i pianeti in formazione possono fallire e rimanere lune. Plutone, secondo la cosmogonia sumera, ce l'ha fatta; La VOSTRA Luna, che era in procinto di diventare un pianeta indipendente, è stata impedita dagli eventi celesti di raggiungere lo stato indipendente. (Nt. Mi permetto di ricordare che c'erano due diverse lune in quei tempi, non la nostra attuale che ha un'altra origine)

Gli astronomi moderni sono passati dalla speculazione alla convinzione che un tale processo si sia effettivamente verificato nel vostro Sistema Solare, solo dopo le osservazioni di alcune delle vostre sonde spaziali. È ora determinato nell'ultimo decennio che Titano, la più grande luna di Saturno, era un pianeta in formazione il cui distacco da Saturno non era stato completato. Le scoperte su Nettuno hanno rafforzato la speculazione opposta su Tritone, la luna di Nettuno che ha un diametro di appena 400 miglia più piccolo della Luna della Terra. La sua peculiare orbita, il suo vulcanismo ed altre caratteristiche indicano che Tritone era un
"oggetto che navigava attraverso il Sistema Solare" diversi miliardi di anni fa, quando "si allontanò" troppo vicino a Nettuno, cadde sotto la sua influenza e iniziò a orbitare attorno al pianeta.

Allora cosa dicono i Sumeri a riguardo? Diventerà abbastanza evidente che non solo gran parte della moderna
"scoperta" è semplicemente una riscoperta dell'antica conoscenza, ma che l'antica conoscenza ha offerto spiegazioni per molti fenomeni che la scienza moderna deve ancora capire, come com'è che gli eserciti sanno così tanto! Oddio, proprio come potevano quegli antichi sapere tutto di queste cose così tanto tempo fa, anche agli albori della civiltà? Che tipo di prova vuole, signor D.? Non ti piacevamo da quando abbiamo partorito E HANNO CHIAMATO IL SUO NOME IMMANUEL, vero? Non mi dispiace che le indagini oneste per l'uomo dovrebbero interrogare e cercare - mi oppongo alla deduzione che la mia gente (equipaggio) sia persino meno intelligente. Credo che non sia la "nostra" intelligenza in questione, signore.

Fine citazione:

Non dimenticate! Siete alla fine dei tempi di quest'ultima civiltà! Fino a che punto è arrivata questa civiltà rispetto a quella sumera? La loro civiltà era in sintonia con i Regni Illuminati e tutto ciò che imparavano e facevano era guidato dalla Luce.
Quest'ultima civiltà, a causa delle opere dell'Impero Satanico, è diventata la più malvagia di tutte le 20.000 civiltà sulla Terra. È scesa ad essere la più malvagia perché la Terra era il pianeta prigione di Satana, che ha governato per eoni di tempo. Oh, l'avete riscoperta, grande e meravigliosa tecnologia, ma la più meravigliosa di queste è nascosta al pubblico. L'Impero Satanico si è preso il merito e si è rifiutato di darvi queste grandi invenzioni e tecnologie, perché non vogliono perdere il CONTROLLO su di voi! Tuttavia, siete colpiti ogni secondo dalle loro tecnologie malvagie che sono estremamente dannose per il vostro corpo fisico, la vostra mente e persino la vostra anima. L'unica protezione che potete avere contro questo è chiedere il nostro aiuto per proteggervi.

Sì, è triste dirlo, quest'ultima civiltà è caduta negli abissi del degrado. Tuttavia, con l'aiuto degli Operatori di Luce e di Sananda, l'Impero Sataniano è stato de-creato! È stato fatto molto di più per de-creare il male di tutte quelle orribili tecnologie per controllarvi. Non rinunciate alla SPERANZA!

Ricordate cosa si dice nei Phoenix Journals? Verranno quelli che raccoglieranno i cocci e aiuteranno a restaurare il bene ed a contrastare il male. Parlo così degli Operatori di Luce del Gregge di Sananda e di quello che vi ho detto di quale bontà è stata realizzata.

Non strisciate nella tristezza, ma guardate alla Luce e trovate la vera VERITÀ, perché alla fine è la vostra anima la cosa più importante.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE







 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCB
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963