GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 109. La Cre...Sanat Kumara. La Scala p... »

I Bellringer 109. La Creazione, Astronomia e Sumeri. Segue con Hatonn.

Post n°8776 pubblicato il 11 Dicembre 2021 da childchild

I Bellringer 109. La Creazione, Astronomia e Sumeri. Segue con Hatonn.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1638901810


7 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Creazione: Io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore di questo intero Cosmo. Non ho inizio e nessuna fine perché Io sono quello che è e sarò sempre.

Saluti ai miei cari sulla Terra Shan, il pianeta delle lacrime.
In tutto il vasto Universo, amo la Terra come amo tutto ciò che ho creato! All'inizio di voi, con la vostra mente finita, cercherò di spiegare la vastità di ciò che ho creato e sto ancora creando, poiché è così lontano dalle vostre menti limitate, che non avete la capacità di comprendere tutto ciò che esiste. Tuttavia, spiegherò alcune cose per aprire le vostre menti all'assoluta grandezza del grande Cosmo.

Ora, immaginate con me un'immagine nella vostra mente di tutta la sabbia di tutti gli oceani del vostro pianeta. I minuscoli granelli di sabbia sono troppo numerosi anche per essere contati. Da tutta questa grande quantità di sabbia potete immaginare che il Sistema Solare in cui avete dimorato per eoni di tempo chiamato APSU, è come UN granello di sabbia. Quindi dovreste guardare attraverso un microscopio e dividere quell'UNICO granello di sabbia in più parti per rappresentare il Sole e tutti i pianeti all'interno del vostro sistema. Ecco una foto per darvi un confronto delle dimensioni della Terra in relazione ad altri pianeti nel vostro Sistema Solare.



State ampliando un po' la vostra mente? Ora lasciate che vi spieghi altri fatti di cui potreste non essere a conoscenza. Non vi viene detto, nei vostri libri di testo di scuola, di nessuna di queste informazioni e di rivelare che ci sono ed erano altri pianeti nel vostro sistema. Gli aspiranti controllori del vostro pianeta hanno tenuto i registri delle civiltà più avanzate, che sono esistite sulla Terra in tutte le 20.000 civiltà che sono arrivate sulla Terra. Una si chiamava sumeria, che fu completamente distrutta dai servi di Satana, i sionisti Sì, Satana scelse la Terra molto prima di questa civiltà!

Questi documenti sono tenuti segreti negli archivi in Germania e custoditi così bene che se qualcuno avesse tentato di vederli sarebbe stato ucciso. Quel giuramento è la morte per chiunque cerchi in questi archivi e veda la storia scritta! Sì, storia scritta! Quella civiltà si chiamava sumeria!


Che cosa? Non mi credete, Creatore!??? Non riuscite a ricordare, perché non avete memoria completa di CHI siete! Tutti voi anime siete grandi Maestri, che hanno avuto migliaia di cicli di vita in tutte le 20.000 civiltà sulla Terra. Eravate lì a sumeria! Avete vissuto ad Atlantide o Mu (Lemuria} Non ricordate, ma vi dico la verità! Come facevano i sumeri a sapere così tanto, ad essere così avanzati e persino viaggiare nello spazio!? Come hanno ottenuto questa conoscenza? Vee lo dirò, come! Veniva da un pianeta nel vostro sistema solare che orbita intorno al vostro Sole ogni 3.600 anni, chiamato NIBIRU! Le persone su questo pianeta sono venute a visitare la Terra in sumeria e hanno dato loro la conoscenza, ma anche per estrarre l'oro perché erano in un posizione precaria con il loro insediamento. La vostra Bibbia li ha chiamati gli Anunnaki.

Sì, i viaggi nello spazio sono stati fatti per eoni di tempo. Come nel mondo pensate che si viaggi attraverso il vasto Cosmo? Hanno macchine con le ali? Percorrono diverse migliaia di miglia al minuto, come Star Trek? Viaggiano alla velocità della Luce? No, piccoli miei. Viaggiano su NAVI SPAZIALI non per miglia al secondo, ma per il PENSIERO!

Le loro navi sono come una parte di loro. Le coordinate sono date per un certo sistema solare o pianeta e con il pensiero danno quella coordinata al loro velivolo e ZIP! Sono lì! Hatonn ha detto che ci vogliono solo un secondo o due per viaggiare dalla Phoenix Star Ship al vostro sistema solare Apsu, ma più a lungo per viaggiare all'interno di quel sistema perché non possono disturbare la rotazione dei pianeti.


Ora spiegherò un po' di più sulla Terra e su come si è formata. Non lo sapete, ma c'erano e ci sono altri pianeti nel vostro sistema solare APSU. Uno di questi pianeti era Tiamet.

Per spiegare meglio su questo pianeta vi darò le pagine di riferimento su Tiamet dal Phoenix Journal 50.

Citazione dall'indice, pagine:

Tiamet: 109, 112. 113. 114, 115, 115, 116, 125,130, 131, 177, 178, 179, 192.
Metà inferiore di: 128
Ritorno di: 186
La scissione di: 175
Il frazionamento di: 127

Fine citazione

La TERRA è iniziata 4,5 miliardi di anni fa, quando il pianeta nel vostro sistema chiamato MARDUK/NIBIRU si è avvicinato troppo al pianeta TIAMET del vostro Sistema Solare. L'attrazione gravitazionale di NIBIRU (orbita in senso orario impiegando 3.600 anni per orbita) ha diviso in pezzi il pianeta di TIAMET (orbitante in senso antiorario). Si verificò un rigonfiamento nel ventre di TIAMET, e quella porzione divenne la nascita della TERRA. TIAMET si divise in migliaia di asteroidi e divenne la cintura di asteroidi di cui ti è stato detto.

Se si conta l'esistenza della TERRA in 3D come un giorno di 24 ore, la Terra ha impiegato 23 ore e 55 minuti per raggiungere il punto in cui la PRIMA civiltà è arrivata sulla sua superficie. In quest'ultimo secondo prima della mezzanotte è nata quest'ultima civiltà. C'ERA IN TUTTE LE CIVILTA'! Quindi, ci sono state 19.999 civiltà da quando la prima negli ultimi cinque minuti prima che la mezzanotte scocchi di nuovo in un nuovo giorno. Voi siete in quell'ultima civiltà 3D, che è l'ultima parte di quell'ultimo secondo prima che il grande orologio inizi un nuovo giorno in cui la Terra si laurea in una dimensione superiore.

Non impantanatevi troppo con tutti i dettagli, ma concentratevi su chi veramente siete e quanto è grande il vostro grande Spirito di Dio dentro di voi. Avete il potenziale di ciò che posso fare dentro di voi, mentre crescete spiritualmente, ottenete il potere della Creazione! Siete stati tutti grandi Maestri, che si sono reincarnati per aiutare la Terra a laurearsi, ma siete stati colpiti dalla perdita di memoria e dovete risvegliarvi alla VERITÀ. Il vostro corpo fisico è solo un contenitore di carne che ospita la vostra anima per imparare la crescita dell'anima, perché le lezioni non finiscono mai, nemmeno nei Regni Illuminati, finché non sarete UNO con me!

Il mio discorso si è allungato, quindi continuerò con questa interessantissima saga…..

Ecco un gentile promemoria per voi, anime del grande e meraviglioso Cosmo che ho creato! Questo è solo un minuscolo "foro di spillo" della visione. Osservatelo e renditevi conto di quanto sia vasto il Cosmo!!

https://media.nature.com/lw1024/magazine-assets/d41586-020-02338-w/d41586-020-02338-w_18250154.jpg




E C'È DELL'ALTRO, ADON, LA CREAZIONE, DI TUTTO QUELLO CHE C'È!!


COSE CHE NON SAI?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

8 dicembre 2021

Hatonn: Io sono quello che Io sono. Io sono Creatore Dio Aton di Luce vengo da voi in una dimensione inferiore per parlare con voi, mia meravigliosa creazione . Non vi sbagliate su chi Io sono!

Saluto tutti voi in questo bel giorno di dicembre 2021 sulla Terra Shan.
un altro giorno per tutti voi per continuare con le vostre lezioni dell'anima, e ci pi urgente, poich vi rimangono solo pochi giorni per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Questo lo scopo ultimo per il quale vi siete reincarnati e per aiutare Madre Terra.

In uno dei miei recenti messaggi vi ho detto che avrei continuato a parlarvi del grande Cosmo e di informazioni, di cui potresti non aver mai sentito parlare prima, riguardo ai pianeti del Sistema Solare APSU, di cui la Terra fa parte da quando è stata creata, fino a poco tempo fa. Vi ripeto che le è stato concesso di lasciare questo Sistema Solare e di far parte dei sette soli del Sistema Stellare Pleiadiano.


Tuttavia, questa informazione dovrebbe interessarvi, perché le vostre attuali scuole hanno cancellato così tanta storia che vi rimane quasi nessuna conoscenza del grande Cosmo, per non parlare anche di menzionarlo nel vostro attuale sistema educativo governato dal comunismo. Che modo pietoso! È un dato di fatto che il sistema educativo degli Stati Uniti è molto, molto, molto al di sotto di altri paesi, ed è quasi considerato un paese del terzo mondo!

Citer
alcune informazioni da ci che ho scritto nei Phoenix Journals. Oh, molto tempo fa, pensate! Miei cari ignoranti! Questa la VERA storia che vi mostrer! La storia storia, gente, e vi dico la VERIT! Potete prenderla o lasciarla, ma la VERIT.

Vi darò informazioni sui pianeti del Sistema Solare APSU di cui la Terra fa parte da 4,5 miliardi di anni. Non le troverete in nessun libro di testo negli Stati Uniti perché sono stata cancellata. Ricordate, voi siete i tirapiedi che ripetono solo ciò che vi viene detto, ed a chiunque pensi con la propria testa viene negato quel privilegio dato da Dio. Ricordate i viaggi di Patrick attraverso il Cosmo quando si imbarcò sulla Phoenix?
Ha visto due immagini della Terra, una da una prospettiva 3D e l'altra come vediamo la Terra nella 5a Dimensione e oltre.

Ricordate anche che vi
stato detto che tutti gli altri pianeti nel vostro Sistema Solare APSU sono graduati in una dimensione superiore (eccetto Venere che ancora in evoluzione). C' vita 5D su ogni altro pianeta e sul sole che non potete vedere con la visione 3D. Il messaggio di oggi che presento come si vede l'altro pianeta con la visione 3D e per rivelare la vera informazione di ci che si vede.

Cominciamo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963