GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Kwan Yin. Un Grande Dono...La Visione e la Sorgente... »

Vital Frosi. L'incubo è finito. La nostra trasformazione è iniziata

Post n°8785 pubblicato il 13 Dicembre 2021 da childchild

Vital Frosi. L'incubo è finito. La nostra trasformazione è iniziata

https://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=188845
https://finalwakeupcall.info/en/2


Inserito da: Mr.Ed, 11 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


L'incubo è finito - La nostra trasformazione è iniziata - L'ultimo risveglio

Il momento più decisivo per l'umanità sul pianeta Terra è arrivato. Ci saranno due linee temporali ben definite: una condurrà un segmento dell'umanità nella Nuova Terra 5D; e l'altra linea temporale condurrà l'altra parte in esilio.

Solo un terzo dell'umanità sarà in grado di compiere e completare l'ascensione 5D necessaria per questa transizione; l'altra parte no. Alla fine avremo un Nuovo Ciclo e una Nuova Terra. Dove nessuna autorità è superiore al nostro libero arbitrio ed alle nostre scelte. Ognuno sarà il proprio giudice. Nessuno interferirà con le preferenze individuali degli altri.

Preparatevi e state in guardia, perché le cose stanno andando avanti velocemente, ora. Le banche stanno per chiudere, quindi assicuratevi di fare scorta di beni di prima necessità. Il passaggio può richiedere fino a tre settimane. Coloro che sono corrotti ed i loro aiutanti saranno rimossi. Sono diventati parte della Cabala a causa del denaro e del lavoro che hanno svolto per loro. Li ha fatti sentire importanti, ma pagheranno un prezzo alto per questo.

Le infinite guerre del Deep State ci sono state imposte senza che fosse mai stato chiarito quali fossero le intenzioni ultime, come la distruzione di città antiche e moderne, la massimizzazione delle vittime con enormi danni per fare soldi prestando soldi per la ricostruzione. La nostra storia, per millenni è in gran parte un inganno, poiché in particolare i sionisti Khazariani dal 1706, hanno manipolato e cambiato quasi ogni fatto ed aspetto per controllare e sopprimere completamente la popolazione, ma ora è passato.
La verità sta venendo fuori e ogni giorno più persone capiscono cosa sta succedendo e si stanno lentamente svegliando.

La cartamoneta e le banche alla fine scompariranno. Il vero denaro non lo farà; la valuta e le banche sono strumenti della cabala per controllare la popolazione attraverso la loro economia basata sul debito che garantisce che le persone non possano mai prosperare. Il nostro ospite extraterrestre di ritorno, l'Arcangelo Vital Frosi, ormai ben noto a molti lettori, riporta di seguito in modo più dettagliato ciò che è in serbo per noi.

Il più grande momento della Terra nel risveglio dell'umanità

Carissimi!

Quando un'anima accetta per esperienza di separarsi dalla Sorgente, ha accesso al Piano completo, e riceve la garanzia del sostegno incondizionato da vari settori e sfere divini. Sa che dimenticherà persino chi è veramente, ma ha la garanzia che un giorno ritornerà alla coscienza superiore.

Nessuno è mai lasciato a se stesso. L'esperienza acquisita in un mondo di 3D qualifica lo Spirito a diventare un Maestro Asceso, ed il suo lavoro sarà sempre richiesto in futuro. È vero che l'umanità sulla Terra ha sempre avuto questo sostegno. Senza di essa, le persone avrebbero ceduto proprio all'inizio delle loro esperienze qui sulla Terra.

Quando si incarna nella 3D, lo Spirito dimentica chi è. Con ogni esistenza l'anima ha l'impressione di non essere mai esistita prima, e che la morte del corpo significhi la fine di tutto. Dà la sensazione di completa separazione dalla Fonte della Vita. In realtà, non conosce nemmeno la sua esistenza. L'amnesia è tale che solo il sogno sopravvive. I sogni sono sempre un vago ricordo di qualcosa che non potete nemmeno immaginare quando siete svegli.

Una volta abbiamo sentito dire che l'uomo ha l'attrazione dei minerali, l'istinto degli animali e il sogno dei vegetali. Questi regni che fanno parte della Terra sono infatti gli specchi di cui gli homosapiens avevano bisogno quando i veli coprivano la loro coscienza.

Chi ha saputo osservare attentamente la Natura ha appreso molto più rapidamente il cammino di ascensione delle proprie anime. Conoscere con saggezza era la ricetta più importante nella 3D. I segnali erano sempre presenti ad ogni crocevia della vita. E alla fine vi hanno portati qui.
Ora siamo alla svolta. Poiché la Terra come Pianeta sta facendo la sua Transizione, anche molte delle anime, che si sono incarnate qui, stanno facendo la loro Ascensione. È il momento più importante di tutta la storia planetaria, ma soprattutto è il momento più grande della Terra nel risveglio dell'Umanità.

La luce diventerà più intensa, così che diventa impossibile continuare a dormire. È certo che molti, anche se si risvegliano con l'intensità della Luce, sceglieranno un altro Pianeta delle Ombre per continuare lì il loro sonno profondo dell'anima. Pertanto, riferiremo qui solo a coloro che si risvegliano veramente e scelgono il sentiero della Nuova Terra.

Il capitolo finale

Per loro il sogno è finito. Sì, è finita, perché si renderanno conto che quella che sembrava un'utopia ora è una realtà. Così reale che ognuno scoprirà, a poco a poco, di poter co-creare tutto ciò che prima era solo un sogno.

La fase apocalittica è finita, cioè il tempo del cambiamento iniziato quasi tre secoli fa. Inizia l'apoteosi! Niente può fermare ciò che sta arrivando!

I Coscienti hanno terminato il loro apprendistato e ora hanno il momento di gloria.

È la fine del sogno e l'inizio della realtà!

L'illusione rimane nel passato e può essere ricordata solo come un sogno, proprio come quello che finalmente avete avuto una certa notte mentre dormivate. Tutto ciò che è stato appreso sarà naturalmente integrato nella nuova coscienza, proprio come ognuno di voi si integra quando gli viene insegnato a svolgere un nuovo compito.

Il dolore e la sofferenza, così come le prove della 3D, non lasceranno traccia nella nuova coscienza, perché come abbiamo detto, la vostra memoria sarà come se fosse un sogno. Nuove conoscenze e nuove realtà: questa è la nuova coscienza.

Il sogno è andato! E con esso tutto ciò che vi ricorda la Vecchia Terra e la vecchia umanità. L'ascensione dell'anima è un evento unico nelle rispettive parti dell'universo. Tanto che molti Maestri Ascesi, in precedenza, si sono incarnati o si stanno incarnando sulla Terra per poter partecipare ad un evento così grande.

Potete essere uno di loro. Potete essere uno dei 144.000! Potreste essere un'anima che ha raggiunto il palcoscenico per la prima volta! Ma ciò che è veramente importante è che voi siate qui nella parte finale della transizione planetaria. E niente e nessuno può opporsi a questo, perché avete fatto la vostra scelta, ed è sovrana.

Scelta. Questa parola non è mai stata più appropriata di adesso! Una scelta è l'esercizio del libero arbitrio. Anche se c'è sempre stato qualcosa che poteva intervenire, la scelta è un diritto inalienabile di ogni anima incarnata. Anche se gli oscuri hanno condizionato ogni scelta, alla fine, anche loro hanno sempre rispettato le decisioni di ciascuno, perché certe Leggi Universali non possono essere violate, nemmeno da chi non è della Luce.

Ora tutte le azioni del grande Teatro della Vita si stanno chiudendo in modo definitivo. Inizia una nuova era mentre un vecchio ciclo si chiude per sempre!
L'incubo è finito per sempre! Ma sarà ricordato come il sogno più lucido che qualcuno abbia avuto in una data notte. Sì, perché voi stessi avete vissuto quel sogno! Anche se era un'utopia, avete vissuto quel sogno come verrà ricordato e portato via con i ricordi trascendentali.

Avete vissuto il vostro sogno! Al suo interno sono contenute tutte le esperienze necessarie, sia individuali che collettive. La 3D sarà sempre ricordata come un sogno! Un vero sogno! Non siatene colpiti. Vivete in questo momento adesso, perché questa è l'età della realtà. Il vostro incubo è finito!

Viva l'Apoteosi!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l'illuminazione!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963