GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Conto Alla Rovescia Fina...Pleiades 1 Messaggi 18 D... »

Conto Alla Rovescia Finale – Di Lev

Post n°8809 pubblicato il 19 Dicembre 2021 da childchild

Conto Alla Rovescia Finale – Di Lev

In dicembre, tutti i cicli planetari portano una potente energia di grande completamento, di sintesi. Pertanto, l’ultimo mese dell’anno è il momento per ottenere i risultati meritati e non solo per l’anno passato ma anche per un tempo più lungo, fino a 18,5 anni.

Questo è un mese di energie molto potenti. Le Forze Oscure e la Gerarchia Superiore della Luce stanno combattendo attivamente per la loro direzione.

È anche un periodo in cui pianificare il nostro futuro, mettendo in ordine gli affari personali e ripulendo le nostre vite da tutto il superfluo e l’irrilevante che non vogliamo portare con noi nel prossimo anno.


Eliminare tutto ciò che non è necessario

Energeticamente, dicembre è un mese molto dinamico, in cui diversi importanti eventi astrologici si svolgono contemporaneamente, responsabili di diverse trame. Tutti loro, come in un buon kolossal, arrivano al loro epilogo
conclusivo.

1. Quadrato Di Saturno E Urano: Il Round Finale Della Battaglia

Innanzitutto, in questo mese si sta intensificando il principale aspetto oppositivo dell’anno – la quadratura di Saturno e Urano che carica le ultime settimane dell’anno con il suo feroce confronto tra le Forze della Luce e dell’Oscurità.

Le energie contrastanti di questi inconciliabili antagonisti raggiungeranno il picco il 24 dicembre alle 07:17 UTC. L’aspetto sarà lo stesso per la terza volta quest’anno (le due precedenti erano il 17 febbraio e il 14 giugno). Sotto la sua influenza, la lotta tra il vecchio mondo 3D e il nuovo regno 5D si indurirà fino al limite per tutto dicembre.

Tutte le contraddizioni accumulate sulla Terra durante l’anno nella sfera sociale, politica ed economica saranno massimizzate. Sarà un periodo di inasprimento di varie leggi e regole da parte del governo, che è incarnato da Saturno sistemico e duro e di maggiori proteste contro le restrizioni da parte dei cittadini attivi, che sono incarnati da Urano amante della libertà.

La società sarà ulteriormente divisa in due campi opposti – conservatori e innovatori. E la cosa più paradossale è che ogni parte si considererà progressista, perché il conflitto delle energie dei pianeti è speculare e paradossale nella natura e nella nostra società. Il vincolante terrestre Saturno è nello spazio aereo dell’Acquario, e il progressista Urano, al contrario, si muove nell’elemento terra del conservatore Toro.

 

Come sempre in questi conflitti ci troveremo di fronte ad un dilemma. Il progresso è impossibile sia senza idee innovative, rivoluzionarie e sperimentali di Urano che guarda al futuro e sia senza il ruolo sistemico, organizzativo e di governo di Saturno, che crea le basi e la struttura necessarie per il nuovo.

Negando l’una o l’altra funzione, ci priviamo o del futuro o di un solido presente, di un fulcro. 

Le ultime settimane dell’anno possono portare un importante evento spartiacque su scala globale o nazionale nei singoli paesi.

Sarà associato alla rottura di un modello o sistema familiare, stabilito e conservatore, ad un livello nuovo o più profondo e sarà costretto a ricostruire radicalmente e fondamentalmente.

Al nostro livello, sono possibili cambiamenti radicali nella nostra vita abituale.

Allo stesso modo, tutti noi sentiremo un altro giro di dura pressione delle circostanze, costringendoci a cambiare fondamentalmente le nostre vite.

Il quadrato Saturno-Urano continuerà a influenzarci nel 2022, continuando il vettore delle riforme ma l’aspetto non sarà più esatto. Pertanto tutti gli eventi importanti avranno luogo nel dicembre 2021.

Saranno il punto di partenza per profondi cambiamenti l’anno prossimo.

2. Giove Si Sposta Nei Pesci: Caos E Incertezza

SECONDO, dicembre porterà un altro importante evento astrologico: Giove tornerà in Pesci, dove è stato dal 13 maggio al 28 luglio. Vi rimarrà fino al 29 dicembre, coincidendo con la massima attività sotto il terzo quadrato di Saturno e Urano ed esacerbando situazioni che romperanno criticamente il sistema.

Questa volta, la partenza di Giove dall’Acquario sarà definitiva e significa che torneremo finalmente e irrevocabilmente a quelle grandi idee, piani, concetti e strategie del nostro sviluppo che sono legati alla creatività e all’auto-sviluppo spirituale.

Oppure, di nuovo, ci troveremo in situazioni confuse e contraddittorie, costringendoci a cercare il significato della nostra esistenza e le cause degli eventi negativi. Solo che questa volta, realizzeremo le nostre idee o decideremo i nostri problemi usando l’esperienza acquisita negli ultimi mesi e comprendendo pienamente il suo significato per noi.

Giove entrerà nello spazio contraddittorio dei Pesci, incoraggiando la società e tutti quanti a riempire la propria vita con le forti energie di questo segno.

A seconda della nostra visione del mondo, della nostra esperienza spirituale e delle nostre aspirazioni, ci troveremo o in un grande caos e incertezza, con molte strane malattie che arrivano su di noi in altre ondate, inganno, manipolazione, criminalità dilagante e arbitrio. Oppure saremo pieni di grande ispirazione, creatività, interesse per le idee filosofiche, esoteriche e le ricerche spirituali.

Giove sarà in Pesci fino al 10 maggio dell’anno prossimo, poi passerà all’ardente e proattivo Ariete, e tornerà in Pesci il 20 dicembre 2022.

Il suo transito dall’Acquario ai Pesci avverrà in stretta congiunzione con l’asse del Nodo Lunare, che influenzerà l’eclissi solare in Sagittario che avverrà il 4 dicembre (vedi sotto).

Questo transito renderà tutti gli eventi della nostra vita, karmicamente predeterminati e fatali. Il nostro sviluppo nei prossimi 18,5 anni dipenderà dalle decisioni che prenderemo.

I grandi eventi culmineranno tra il 20 dicembre 2021 e il 20 gennaio 2022.

A livello globale, i governi faranno approvare leggi per la vaccinazione diffusa (compresa la vaccinazione obbligatoria) e l’introduzione di passaporti per i vaccini (o codici QR onnipresenti); affronteranno la crisi migratoria che si intensificherà; cambieranno i regolamenti legali relativi alla biotecnologia, alla neurobiologia, alla nano tecnologia e così via.

A livello personale, molti di noi si occuperanno di questioni relative all’emigrazione, all’ottenimento della cittadinanza, alla creazione di partenariati con organizzazioni internazionali, specialmente nel campo dell’informazione, della tecnologia o della scienza; alla partecipazione a progetti educativi e socialmente importanti in aree come l’innovazione, la beneficenza, la psicologia e l’esoterismo.

3. Stagione Delle Eclissi Finali

TERZO, la stagione continua delle eclissi può dare karma e predeterminazione a tutti gli eventi e le decisioni prese in dicembre. Questa stagione terminerà il 2 gennaio 2022.

Particolarmente importante sarà la prima metà del mese, ovvero l’eclissi solare totale. Avverrà il 4 dicembre 2021, alle 07:44 UTC nel 13° grado del Sagittario.

Poiché l’eclissi avverrà nel Nodo Lunare Sud, che è legato al nostro passato, al bagaglio karmico, alle esperienze accumulate e l’eclissi stessa sarà quella finale sull’asse Gemelli-Sagittario, potrebbe portarci grandi risultati.

A dicembre, sotto l’impatto dell’energia delle eclissi, riassumeremo le conclusioni relative alla nostra visione del mondo, alle valutazioni, alle conoscenze, alle idee e ai sogni. Le lezioni apprese saranno la base per un ciclo fondamentalmente nuovo del nostro sviluppo per i prossimi 9,5-18,5 anni a venire.

Rivalutazione dei valori

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963