GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« C.O.B.R.A. Il Portale. ...Saint Germain. Siate presenti »

TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

Post n°8901 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/01/11/tm1112022/


Pubblicato il 11 gennaio 2022 da KIBODAB

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Dan, questo merita una risposta e spero che tu capisca cosa dirò.
La Terra è stata istituita per questo capitolo dell'intento del “bene contro il male” in base a determinate regole e regolamenti. Continueranno fino alla chiusura definitiva di questo capitolo, a cui siamo vicini ora. Una delle regole è che il lavoro non verrà svolto al vostro posto. Avrete aiuto, e questo è stato il caso, ma dovete fare il lavoro da soli. Quello che facciamo ed abbiamo fatto dalla nostra parte è che quando le cose si avvicinano così tanto a causare gravi danni da parte dell'oscurità, interveniamo e livelliamo il campo di gioco in modo che voi sulla Terra possiate continuare a lavorare per riguadagnare ciò che vi è stato tolto.

Non imparereste le lezioni che dovete imparare se Dio interviene e lo fa per voi. Siete responsabili di non aver visto cosa vi è stato perpetrato in tutti questi decenni. Sì, è stato fatto con abilità ed inganno, ma avete comunque avuto tutte le opportunità di studiare i comandamenti di Dio e di bloccare i torti e superare i tentativi di mettervi in schiavitù. Voi sulla Terra hai profanato la Terra con inquinamento e pochi con avidità ed ora questo deve essere tirato fuori, riparato e corretto. È sempre stato il caso in cui dovete vedere come questo vi è stato fatto e dovete riconquistare la Terra in una condizione migliore o in quale altro modo saprete come evitare che ciò accada di nuovo. Non sarà fatto al vostro posto.

Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto. Avete ricevuto un aiuto molto più di quanto vi rendiate conto e questo è stato per farvi andare avanti in modo da poter superare l'influenza oscura, ma dipende ancora da voi. Sì, Dio nella sua infinita potenza potrebbe porre fine a tutto ciò e avrebbe potuto averlo fatto molto tempo fa. Questo non era il piano. Pensate a voi stessi come ad un'anima creata che vivrà per sempre. Dovete imparare in questa situazione, non solo per ora, ma per il futuro. Avrete bisogno di questa esperienza di superamento ed è una lezione preziosa che non solo gioverà a voi stessi, ma agli altri nei viaggi della vostra anima. Sentiamo il vostro dolore e sappiamo che c'è sofferenza, ma fare tutto in un istante per voi non vi darebbe ciò di cui avete bisogno.

Vedo che la Luce per cui avete lavorato così duramente per portarla, c'è ora ed è stata molto più potente dell'oscurità. È il modo in cui viene impostata l'energia del buio. Niente di ciò che esiste proviene da un'altra fonte che non sia la Luce, quindi l'oscurità trasforma la luce nelle loro intenzioni oscure. Questo li rende vulnerabili al potere più forte della luce, essendo in grado di superare ogni volta le energie oscure. Come collettivo avete svolto il lavoro in passato e continuate a farlo. Sì, sappiamo che state soffrendo e sappiamo che è difficile, ma ci sono molti progressi, come abbiamo affermato. Deve essere finito e grazie al libero arbitrio ci sono quelli sulla Terra che si sforzano di fare quelle mosse che avete suggerito per uno spettacolo e una dimostrazione di forza alla Terra. Questo non è venuto da noi, ma dal frutto del vostro lavoro sulla Terra e dagli uomini che hanno lavorato duramente per realizzarlo. Questo era ed è il piano per imparare a superare il fatto che potreste sempre essere consapevoli di cosa è successo e perché e quanto lavoro ci è voluto per sfuggire al controllo su di voi. Funziona e state imparando a superarlo.

Spero che questo vi aiuti in qualche modo a capire che le molte vite che avete vissuto sulla Terra non sono state vane, ma hanno prodotto molti risultati nel rivolgervi a Dio ed alla Sorgente per la vostra forza e capacità di vedere cosa è successo e di liberarvene. È stato un viaggio lungo e difficile e deve essere portato alla giusta conclusione. Per favore, prendete le mie parole e portatele davanti alla vostra Luce e vedete il loro valore. C'è un quadro molto più ampio del solo qui e ora. Non siete dimenticati né lasciati indietro per nessun motivo diverso dal fatto che Dio ha il controllo. Le ragioni sono di infinita saggezza. Continueremo sempre ad aiutarvi e stiamo lavorando con voi. Spero che questo abbia aiutato in qualche modo.
Manning.

http://www.offeroftrust.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963