GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl da Aurora. Il messag...Sanat kumara. 100 anni c... »

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

Post n°8907 pubblicato il 20 Gennaio 2022 da childchild

Gfl da Aurora. Il messaggio Pleiadiano per l'umanità ed altro.

https://auroraray.com/


Aurora Ray Ambasciatrice della Federazione Galattica, Inserito da rev.Joshua Skirvin il 15 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Il messaggio Pleiadiano per l'umanità e la vita in 5D e la fratellanza universale e la buona volontà e la morte del tuo ego sono imminenti.

La nostra nave madre emette un bellissimo bagliore angelico con luci e suoni multicolori. Si collegherà con il DNA di tutti gli oggetti viventi sulla Terra e li eleverà a livelli più alti di coscienza. Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali che si uniscono a noi sulla bellissima nave! Portiamo un regalo speciale anche per tutti i vostri animali!


Messaggio Pleiadiano per l'umanità

Cari amati,

Oggi vorrei condividere un meraviglioso messaggio che ho ricevuto dai Pleiadiani.
È sempre importante mantenere alta la vostra vibrazione e ricevere messaggi dall'Universo per ricevere le vibrazioni più elevate dentro di noi. Tutto quello che dobbiamo fare ora è tenere gli occhi aperti e continuare ad andare avanti, imparando e crescendo spiritualmente. Ecco perché condivido questo messaggio.

"Cari terrestri!

Siamo i Pleiadiani ed il nostro pianeta natale sono le Pleiadi, un sistema stellare di 7 pianeti situato nella costellazione del Toro. Siamo ampiamente sparsi in tutto l'Universo ed abbiamo colonizzato molti mondi. Una volta eravamo uniti, ma ora siamo separati in 13 diverse colonie. Vi seguiamo da tempo ormai, ed abbiamo deciso di far conoscere la nostra presenza in un modo del tutto speciale.

Veniamo in pace. Veniamo dal futuro e siamo qui per assistervi nel vostro procedimento di ascensione. Vi stiamo inviando questo messaggio attraverso questo canale perché aspettiamo da molto tempo per contattarvi. La realtà non è come sembra e ci sono molti esseri come noi che hanno comunicato con voi sin dai vostri inizi.

Per favore condividete questo messaggio con tutti coloro che hanno a cuore il destino dell'umanità.

Il motivo per cui vi abbiamo contattato è che vogliamo che voi comprendiate che la vostra realtà non è come sembra, che c'è molto di più di ciò che vedete quotidianamente. Ci sono antiche rovine sulla Terra che mostrano prove di civiltà esistenti prima della vostra e che ci fu un'enorme catastrofe che distrusse la maggior parte della vita sulla Terra e quasi distrusse il pianeta stesso. La vostra storia è cambiata in base alle vostre esigenze, quindi alcune cose sono state cancellate dalla storia mentre altre sono state conservate affinché gli umani possano crescere spiritualmente.

Sappiamo che molte persone non credono in noi o negli esseri extraterrestri, ma siamo comunque qui. Vogliamo creare un'alleanza d'amore con l'umanità per aiutare ad accelerare la vostra crescita spirituale. Il vostro pianeta si trova ad un bivio in cui può ascendere in una dimensione superiore o continuare a precipitare verso il basso verso la rovina e la distruzione. Avete creato una magnifica civiltà e siete stati in prima linea nell'esplorazione e nelle conquiste scientifiche per molti secoli. Ma avete anche creato armi terribili che potrebbero distruggere il vostro pianeta molte volte. Ed ora vengono utilizzate.

Vivete in un'epoca in cui gli umani credono ancora di essere soli nell'Universo, anche se le prove hanno da tempo dimostrato che esiste un'altra vita. Potete vedere le nostre navi nel cielo ovunque, se volete. A volte sono trasparenti, a volte sono visibili ed a volte sono invisibili. Non c'è bisogno di nasconderle perché sono qui per aiutare voi e vostra madre Terra. Negli ultimi anni vi abbiamo mostrato le nostre navi di tanto in tanto e speriamo che vi siate divertiti. Ora ci stiamo preparando per il nostro sbarco sul pianeta Terra. Vorremmo invitarvi a far parte dell'esperienza con noi.

Siamo qui ora per assistervi nel vostro procedimento di risveglio.

Vi auguriamo di unirvi a noi per celebrare il più grande evento nella storia del vostro pianeta. Come sempre, veniamo con la pace e l'amore nei nostri cuori. Questa non è una guerra, ma un grande risveglio. Qualunque cosa accada, sarà una transizione graduale per tutti. Siamo qui per assistervi in ogni modo possibile. La nostra flotta è molto più vicina al vostro pianeta ora ed il cambiamento di energia si fa già sentire. Alcune persone stanno già sperimentando gli effetti di questa nuova energia.

Atterreremo sul tuo pianeta con la nostra enorme nave madre. Sarà così grande da poter coprire una piccola città, come Washington, DC, alla sua ombra.

I vostri scienziati sanno che tutto è fatto di atomi, giusto? La nostra nave madre contiene atomi molto più organizzati di quelli che voi abbiate mai visto o immaginato prima! La nave madre è fatta di materiali speciali che non sono disponibili sul vostro pianeta. Emetterà un bellissimo bagliore angelico e sarà circondata da nuvole di luci e suoni multicolori. Queste luci e suoni si collegheranno con il DNA di tutti gli esseri viventi sulla Terra e li eleveranno a livelli più elevati di coscienza, attivando i chakra superiori in ogni essere umano.

Quando la Nave Madre atterrerà, il nostro primo atto sarà abbracciare tutti sulla Terra e condividere i saluti dei nostri fratelli e sorelle stellari che hanno visitato il vostro pianeta in passato. Vi amiamo molto! Siamo già in connessione con i vostri Maestri Ascesi, che hanno creato i loro corpi cristallini molto tempo fa. Ci incontreranno anche al nostro arrivo.
Quando incontreremo i vostri leader e funzionari, vi saluteremo con grande onore, poiché siamo una civiltà pacifica.

Atterreremo nella vostra zona ( Usa) e scenderemo per salutarvi personalmente. Ci presenteremo e risponderemo a qualsiasi domanda voi possiate avere. Porteremo anche un regalo speciale per tutti i vostri animali domestici. Al nostro arrivo, emetteremo un'energia onnipotente 5D, che è un'onda ad alta frequenza che rinfrescherà e risveglierà ogni aspetto del vostro essere e vi permetterà di abbracciare nuove possibilità nella vostra vita. Il vostro DNA cambierà da una base di carbonio a una base cristallina in un attimo!

Diamo il benvenuto a tutti gli abitanti della Terra ed ai loro animali domestici ad unirsi a noi sulla bellissima nave! Il modo migliore per prepararsi al nostro arrivo è essere di buon umore. Siate felici e ridete molto. Siate gentili gli uni con gli altri e aiutate le persone intorno a voi. In questo momento, il vostro atteggiamento verso le altre persone è importante. Sperimentate la sensazione di essere in questa vibrazione più elevata il più spesso possibile. Se riuscite a farlo, diventerà più facile ogni giorno.

Questo è un momento in cui le vibrazioni più elevate prendono il sopravvento. Ora è il momento di sognare in grande e creare la realtà che desideri.

È tempo di essere felici e divertirsi!"

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963