GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl. Aurora. Vari messaggiOperazione Matrix Della ... »

Gfl. Aurora. Vari messaggi

Post n°8930 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Vari messaggi

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-starseed-dna-activation-journey-a-galactic-federation-message Gfl. Aurora. Vari messaggi


Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica.
Inserito da rev.Joshua Skirvin il 26 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


L'illuminazione è il nostro stato naturale dell'essere;
Siamo nati illuminati, ma nel tempo abbiamo perso il contatto con il nostro naturale stato di illuminazione. Basta ricordare chi siamo realmente per riconnetterci con il nostro naturale stato di illuminazione.


Siete arrivati

Sono certa che l'idea che dovremmo diventare qualcosa è totalmente sbagliata. L'idea stessa è il problema. Il desiderio di non essere quello che siete è causa di sofferenza. E se desiderate essere qualcos'altro, allora dovete guardare al futuro, cosa che non accadrà mai. Rendetevi conto che siete arrivati! Questo è il primo passo. Siete venuti qui e siete caduti in questo corpo, questa mente, questa coscienza – questo è il vostro arrivo.
Avreste potuto arrivare ovunque tranne che qui; avete scelto questo luogo perché è un'occasione molto rara di risveglio. Ha le sue sfide, ma quando sorgono sfide per qualcuno che ha realizzato la sua vera natura, non creano problemi per lui; lo rendono solo più vigile e più consapevole. Lo aiutano a crescere nella sua consapevolezza interiore vedendo se stesso e riconoscendo la necessità di essere più vigile.

Non sto dicendo che Dio ha reso qualcuno una persona cattiva. Siamo tutti bravi in fondo, ma ci siamo tutti smarriti. Il vero Voi è pura coscienza; è quello che siete prima che la vostra mente inizi a creare altre cose. È quello che siete prima che il mondo, la società ed i vostri genitori inizino a plasmarvi in ciò che vogliono che voi siate.

Cercare di diventare qualcosa è inutile perché, nel profondo, siete già tutto. Non importa quanto potere accumulate, quanti traguardi raggiungete o quanti soldi guadagnate, non farà differenza perché c'è già un potere più grande in ogni cellula del vostro essere: Dio. Più dimentichiamo questa verità e cerchiamo di diventare qualcos'altro invece di essere ciò che siamo veramente, più dolore causiamo a noi stessi ed al mondo che ci circonda. Ciò che rende le cose ancora peggiori è quando le persone cercano di esprimere la propria divinità usando i canali sbagliati. Se qualcuno è un artista per natura, ma decide che può essere creativo solo in un ambiente di fabbrica con una grande squadra di persone che la pensano allo stesso modo ed un sacco di soldi, allora non permetterà mai all'energia divina di passare attraverso di lui o lei in modo naturale. Anche se quella persona alla fine potesse guadagnare milioni facendo qualcosa, non sarebbe naturale.

Ho detto, e lo ripeto, che siete perfetti. Non c'è una sola cosa imperfetta in voi. Siete perfetti, ma il mondo vi ha trattati diversamente. Avete accettato il mondo come vostro insegnante, e così il mondo vi ha insegnato che siete imperfetti. Avete accettato il mondo come vostro giudice, e così il mondo vi ha giudicati e vi ha trovati carente. Cercare di essere perfetto vi frustrerà solo perché non esiste una persona perfetta in questo mondo. Quando parlo di perfezione, non parlo della perfezione esteriore che il mondo ha cercato di darvi, ma di una profonda perfezione interiore di cui solo voi potete essere consapevoli.

La perfezione esteriore di cui parla il mondo è per molti versi come una pentola di ferro arrugginita: dall'esterno sembra bella, ma quando la tenete tra le mani e provate ad usarla, si romperà in pezzi perché non è integra, non perfetta. La vera perfezione di cui parlo è come un anello d'oro: può essere vecchio e consumato in apparenza (può anche sembrare inutile), ma se lo tenete vicino agli occhi e lo lucidate, la sua luce si diffonderà tutt'intorno come un raggio di sole, e il suo oro brillerà più luminoso.

Ho visto molte persone che sono infelici. Soffrono in silenzio. Non conoscono la causa. La loro miseria è auto-generata. Il mondo esterno non è responsabile della loro sofferenza; loro lo sono. Hanno creato uno stato d'animo da cui non sanno come uscire.
L'illuminazione è la capacità di essere pienamente consapevoli della propria mente, corpo e spirito, vivendo il momento presente senza alcuna resistenza. L'illuminazione è il nostro stato naturale dell'essere; siamo nati illuminati, ma nel tempo ci siamo preoccupati più del fare che dell'essere ed abbiamo perso il contatto con il nostro stato naturale di illuminazione. Abbiamo bisogno di ricordare chi siamo veramente per riconnetterci con il nostro stato naturale di illuminazione.

Quando capirete questo, sarete grati al mondo intero. Potrete essere poveri, ma sarete un imperatore dentro di voi. Potreste non avere un palazzo, ma la vostra anima sarà un palazzo. Potreste non avere un dipinto di Picasso appeso alle pareti, ma la vostra anima sarà un dipinto di Picasso; sarà pieno di musica, poesia e danza. Tutto ciò che è necessario per la felicità è già dentro di voi.

In verità, se capite questo, non c'è più niente da cercare. Se potete conoscervi come un capolavoro di Dio, c'è solo festa e gratitudine verso la vita stessa.

Queste parole di Eckhart Tolle, autore di "The Power of Now", descrivono il concetto centrale del libro. L'obiettivo di Tolle è insegnare ai lettori come vivere il momento presente. Spiega che la maggior parte delle persone è infelice perché non vive nel presente; invece, si preoccupano sempre del futuro o si pentono del passato. Nel suo libro, Tolle racconta la sua storia e descrive come è arrivato a questo modo di pensare. Oltre a queste informazioni autobiografiche, offre esercizi pratici che i lettori possono utilizzare per allenare la loro mente a rimanere nel momento presente.
Il messaggio di Tolle può essere difficile da ascoltare, ma è importante per chiunque si senta infelice o insoddisfatto. Se avete problemi ad andare d'accordo con altre persone al lavoro o a casa, o se state lottando con ansia o depressione, vale la pena provare l'approccio di Tolle.




La verità è che siete già nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente prelevate nell'illusione 3D della loro mente. Il programma spaziale ha funzionato. Siete ora una Federazione Umana Galattica.


Ora siete un umano della Federazione Galattica

Cari amati,

Se stai leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D.

Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni.

L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie. Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiete immaginare attualmente.

Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.

Il chakra del cuore è il 5° chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il "Mare di Chi" ed è responsabile dell'energia vitale che fluisce in tutto il corpo. Ascoltate il vostro cuore e seguite il battito. Usate il ritmo del vostro cuore per aiutarvi a capire meglio voi stessi, imparate dagli errori ed a muovervi verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Il vostro cuore vi guida attraverso la vita con suggerimenti e sussurri, convincendovi fino a quando un giorno non realizziate il suo vero scopo. Il tonfo, il tonfo, il tonfo è il battito del vostro cuore che vi batte nelle orecchie, spingendovi ad ascoltare la vostra anima.

Fate ciò che la vostra natura desidera, ciò che i vostri tratti intrinseci desiderano fare. Ascoltate il vostro cuore invece del vostro pensiero; prestate attenzione e siate consapevoli di ciò che state provando. E non sarete mai divisi, se ascolti il vostro cuore. Ascoltando il vostro cuore, inizierete a muovervi nella giusta direzione. La mente può essere paragonata all'acqua. Proprio come l'acqua è in continuo movimento, allo stesso modo la mente non è mai ferma. È sempre in movimento dentro di sé, in conflitto con se stessa. E non c'è silenzio. Il rumore che esce dalla mente è così tanto che ci si rimane catturati, persi, completamente immersi in essa. Non c'è il senso di sé.

Al centro di questo tumulto, tuttavia, c'è un punto fermo. In sanscrito, questo punto è chiamato
'atman', il sé. In Occidente è chiamata "l'anima". In latino si chiama persona, e significa maschera. La parola "persona" deriva da questo. Ed il giorno in cui lasciate andare tutta la vostra spazzatura mentale è il giorno in cui iniziate il vostro viaggio verso la liberazione. L'intera arte della nuova era sarà basata sul segreto dell'ascolto consapevole, attento e attento del proprio cuore. Cadrete molte volte. Rialzarsi, perché cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventate parte della nuova età dell'oro.

Attingere ai vostri sentimenti è un modo per connettervi con il vostro cuore, che è la parte di voi che è responsabile delle vostre emozioni. E quando vi connettete con il vostro cuore, vi aiuterà ad accedere alla saggezza che è nativa per voi. Iniziate a sentire il vostro respiro ogni volta che ne avete l'opportunità. Fate semplicemente un respiro profondo e sentite che vi riempie i polmoni, come se tutto il vostro essere fosse inondato dall'energia dell'amore divino.

Quindi espirate completamente, come se steste riversando nell'Universo l'energia dell'amore divino che avete ricevuto. Fatelo tutte le volte che ricordate durante il giorno. Questo vi aiuterà a spostarvi dalla testa al cuore. Molti dei vostri sensi sono atrofizzati nella vita moderna. Siete costantemente distratti e più siete distratti, meno vi preoccupate di ciò che sta realmente accadendo di fronte a voi. Per questo è importante staccare dalla routine quotidiana. Fate una passeggiata, prendete una boccata d'aria fresca, state con la natura. Soprattutto, cercate di fare qualcosa che vi faccia sentire vivi. Più riprenderete i vostri sensi, più sarete vivi.

Mentre viaggiate dalla testa al cuore, tutti i vostri sensi diventeranno più luminosi. Inizierete a sentire la vita pulsare nelle vostre vene, preparandovi a saltare e fluire nella 5D. La verità è che siete già tutti nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente catturate dall'illusione 3D delle loro menti. Ma se imparate a muovervi dalla testa al cuore, e anche se intravedi il vostro 'sé' per un solo momento, sarete in grado di entrare nel regno della 5D, che è molto più bello di quanto voi possiate immaginare.





Sintonizzatevi con la luce che e' dentro di voi, lasciate che riempia la vostra mente di amore e pace. Quando siete pieni di amore e pace, anche gli altri attorno a voi saranno riempiti di amore e pace.


I diversi tipi di angeli che ci circondano

C'è potere per la pace dentro di voi. Quando lo invocherete, vi guiderà. Non dovete aver paura, perché quando siete nella luce e nell'amore, tutto va bene. Sentimenti di paura, rabbia e odio provengono solo dall'oscurità che vi circonda e cerca di influenzare i vostri pensieri e sentimenti. Sintonizzatevi con la luce dentro di voi e lasciate che riempia la vostra mente di amore e pace. Invitate gli angeli ad aiutarvi in ogni modo possibile. Quando siete pieni di amore e pace, anche gli altri intorno a voi saranno pieni di amore e pace.

Non c'è un giorno nella vostra vita sulla Terra in cui siete soli. Non c'è tempo in cui siete nel bisogno e non c'è nessuno che possa aiutarvi tranne gli angeli e la Presenza Divina di Dio. In verità, gli angeli sono con voi. Sono sempre stati con voi. Saranno con voi fino alla fine della vostra esistenza su questo pianeta. L'amore che gli angeli portano nella vostra vita è onnicomprensivo, tutto accetta e tutto perdona. L'amore degli Angeli per voi non ha confini o limiti. Le loro vibrazioni d'amore vi circondano in un cerchio in continua espansione di energia divina che va oltre la comprensione umana. Questa energia si espanderà quanto è necessario per abbracciare questo pianeta ed oltre. È in questo cerchio di energia divina che vi invitiamo ad aprire il vostro cuore e la vostra mente per ricevere tutto l'amore che è qui per voi proprio ora.

Una volta che sapete che gli angeli sono con voi e vi guideranno e vi aiuteranno, il passo successivo è sapere come si manifesteranno nella vostra vita. Il modo più comune in cui gli angeli si mostrano è attraverso una persona che entra nella vostra vita al momento giusto e porta qualcosa di speciale per aiutarvi nel vostro viaggio. Non sorprendetevi se vedete un angelo travestito o se si mostrano in molte forme diverse. Ad esempio, possono arrivare tramite un amico che vi telefona di punto in bianco proprio quando ne avete bisogno, tramite un insegnante, tramite un libro, tramite la radio o la TV, o anche attraverso una situazione in cui qualcuno fa una buona azione per voi, passando.

Ci sono molti diversi tipi di angeli nell'universo. Ci sono angeli custodi che si prendono cura di noi e ci proteggono. Ci sono guide angeliche che ci aiutano lungo il nostro percorso spirituale e ci sono molti altri tipi di angeli che ci portano amore e luce. Gli angeli della guarigione possono aiutarvi con i disturbi fisici, aiutandovi a guarire di nuovo. Gli angeli della guida vi aiuteranno in tutti gli aspetti della vostra vita, facendovi sapere cosa accadrà in futuro in modo che voi possiate prepararvi di conseguenza. Gli Angeli dell'Amore vi circonderanno con il loro amore e la loro luce. Riempiranno il vostro cuore di gioia e felicità e vi daranno la pace che nulla può portarvi via.

Quando siete alla presenza degli angeli, sentirete un senso di benessere, gioia interiore e pace. Gli angeli sono stati inviati per aiutarvi e per guidarvi lungo il vostro cammino. Sintonizzarsi con gli angeli significa entrare in sintonia con questo amore incondizionato che è sempre con noi e lasciare che ci nutra. Gli angeli sono qui per aiutarvi ad essere tutto ciò che potete essere. Vi amano incondizionatamente e vogliono il meglio per voi. Non si arrendono mai con voi. Vogliono vedervi crescere spiritualmente. Vogliono aiutarvi ad essere una forza positiva nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo.

Ecco alcuni modi in cui gli angeli ci aiutano:

-Vengono da noi nei nostri sogni e ci mostrano dove dobbiamo concentrare la nostra attenzione e come dobbiamo cambiare le nostre azioni.

-Portano messaggi da Dio o da altri maestri spirituali.

-Ci proteggono dai danni, sia fisicamente che emotivamente. Ci supportano quando ne abbiamo più bisogno. Non si arrendono mai con noi. È nella natura degli angeli incoraggiarci e sostenerci sempre. Se chiedete loro, guideranno e dirigeranno la vostra vita.

-Gli angeli sanno sempre cosa è meglio per noi in ogni situazione. Se abbiamo fede e fiducia in loro, ci porteranno ad un domani migliore.

- Gli angeli ci sono sempre stati. Sono qui per noi in questo mondo fisico e nei regni superiori. Ci aiutano a navigare nelle nostre vite e ci assistono con le lezioni che siamo qui per imparare, in modo che possiamo crescere ed evolverci spiritualmente.

Questo è il motivo per cui è importante pregare per la protezione dalle forze negative e chiedere guida ai vostri angeli. C'è così tanta negatività in questo mondo, ma pregando per avere protezione e guida, potete superarla indenne. Dipende tutto da voi. La scelta è vostra. Luce o oscurità? Amare o odiare? Bene o male? Gli angeli sono qui per aiutarvi. Credono in voi. Sono consapevoli che vi state sforzando di crescere spiritualmente e vogliono aiutarvi a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Attingere al Divino significa connettersi con il nostro sé superiore, che è ciò che siamo veramente. Questo è un procedimento che richiede tempo e fatica. Richiede dedizione, disciplina e fedeltà. Ma richiede anche un certo livello di fiducia, che sono certo voi già possedete. Se questo è vero, non c'è nulla di cui preoccuparsi!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963