GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gfl. Aurora. Vari messaggimemorandum »

Operazione Matrix Della Vita – Di Lev

Post n°8931 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

Operazione Matrix Della Vita – Di Lev

Qualunque cosa stia succedendo nella società umana in questo momento, il Comitato Galattico, i suoi equipaggi di terra e le razze spaziali amiche continuano a ricostruire la Terra nella sua interezza.

Quale continuazione dell’operazione che DNI ha narrato il 21 gennaio 2022, ne hanno condotta una nuova, sempre in una regione montuosa dell’Europa.

Il luogo dell’ operazione del 22 gennaio 2022, era il lago sopra il quale la squadra di terra aveva recentemente costruito la Città della Luce (vedi – DNI, NUOVE OPS GALATTICHE. PARTE 5-1).

I Guerrieri della Luce hanno costantemente monitorato a distanza la sua vita e il suo sviluppo nella 4D/5D. All’arrivo, la squadra ha visto che tutto in essa era conservato come l’avevano creato.

In alto nel cielo, la Città è coperta da una gigantesca cupola di energia blu. Sotto di essa, al livello 5D, c’è un ampio cono di Luce, la cui cima si estende nella 11D. Il cono emette un bagliore a forma di diamante.

Più in basso, nella 4D, c’è la città con una bella architettura, piuttosto vivace. C’è sempre qualcuno che vola dentro e fuori. Ma non persone, bensì veicoli che assomigliano alle auto elettriche terrestri. Più in alto, non c’è quasi nessun traffico. Le altre Città della Luce sembrano più trafficate.

Esternamente, la Città sembra una piramide traforata con l’asse splendente all’interno. La piramide si erge sopra la superficie del lago. La parte inferiore, a specchio, è sommersa per 1/5 dall’acqua e raggiunge il nucleo della Terra.

Una volta la città brillava di energie dorate, blu e turchesi. Ora ci sono sfumature rosate. Le vibrazioni delle donne che hanno frequentato la Città nelle loro meditazioni le hanno fatte entrare. Le energie maschili non sono state aggiunte.

Come altre Città della Luce, attrae e purifica attivamente le vibrazioni 3D pesanti. Queste la abbassano verso la Terra, anche se tutta l’energia e le aspirazioni dei suoi abitanti sono dirette verso Pleroma e il nuovo mondo.

Fasci e onde potenti che emanano dal centro, riciclano continuamente le basse vibrazioni 3D che sul Piano Sottile appaiono come sporcizia fangosa sulla superficie della piramide. Annientano attivamente la negatività accumulata che purtroppo, le persone continuano ad emettere.

A causa del suo enorme volume, la Città della Luce è isolata dalla 3D. Ma col tempo, si prevede di collegarla al mondo fisico quando il pianeta sarà libero. Allora gli abitanti della 4D e della 5D potranno scendere e salire con i loro corpi in superficie lungo un corridoio multiverso, proprio come noi ora andiamo a farci visita…

Sino dall’inizio dell’operazione, le cose non sono andate secondo i piani. I Co-Creatori non hanno avuto il tempo di preparare la Matrix che i Guerrieri della Luce dovevano installare nel campo della Città. La squadra è dovuta tornare al campo base.

Il giorno successivo al gruppo fu detto che tutto era pronto e che potevano spostarsi verso il lago. Ma è intervenuto il meteo.

A metà strada, i Guerrieri della Luce sono stati sorpresi da un acquazzone torrenziale. Più in alto, sulle montagne, cadeva una fitta neve, ma le auto venivano comunque lasciate passare. Più il gruppo saliva, più il tempo peggiorava.

La tempesta di neve stava diventando più forte. La strada era bloccata da un banco di neve. Le auto cadevano nei fossati. SUV, jeep e autobus formavano enormi ingorghi. Era pericoloso viaggiare ma nonostante la tempesta, i Guerrieri della Luce decisero che ce l’avrebbero fatta e avrebbero condotto l’operazione.

Quando raggiunsero il lago, c’era una fitta nebbia e profondi cumuli sulla riva. Ma l’acqua era priva di ghiaccio, il che era importante per l’operazione. I Guerrieri della Luce si prepararono a condurla dalla diga foranea.

Ma inaspettatamente per loro, i Co-Creatori hanno cambiato l’incarico. Secondo il piano originale, il gruppo doveva installare la nuova Matrix dell’Acqua nel campo del lago, che era stata precedentemente rimossa da lì (vedi – DRACOS E REPTILOIDS. PARTE 2).

Attraverso la Città della Luce, questa Matrix di riferimento doveva essere estesa a tutto il campo della Terra e nel frattempo testare l’interazione con l’acqua del lago di montagna.

Fu anche stabilito che la Matrix sarebbe rimasta nei Guerrieri della Luce, ma essi dovevano arrivare sul Piano Sottile. Cioè, non sarebbe stata portata giù. I membri del gruppo furono invitati a salire alla 5D, prendere la Matrix e installarla nello spazio del lago.

I Guerrieri della Luce lo fecero e ci fu una grande sorpresa ad attenderli. Scoprirono che questa non era la Matrix dell’Acqua ma la nuova Matrix della Vita.

È la base del nuovo Universo Locale, la sua forma ideale e l’energia vitale. Lo sviluppo della Matrix ha coinvolto tutte le più alte forme di Intelligenza: il Pleroma, i Co-Creatori, il Sistema degli Arcangeli e l’intera Gerarchia della Luce.

La Matrix della Vita sarà da ora il fondamento unificato su cui tutto il resto sarà costruito. Non ci saranno più Matrix separate di acqua, aria, fuoco, terra, etere e così via, come prima.

La Matrix unificata comincerà a trasformare, adattare e creare sotto di sé tutti gli elementi, energia, plasma e materia, rendendoli ideali, liberi dalla dualità. Essi diventeranno il materiale da costruzione anche per la nuova Terra.

Nessuno ha ancora testato la Matrix della Vita. I Co-Creatori hanno deciso di farlo prima sulla Terra, iniziando con l’acqua dei laghi di montagna e con i Guerrieri della Luce come suoi portatori.

Questo è stato da subito l’apice di tutta l’operazione. A contatto con l’imperfetta realtà della Terra 3D, la Matrix della Vita si è distorta e ha funzionato male.

I Guerrieri della Luce fecero del loro meglio per trattenerla con le loro Monadi e persino con i loro corpi Sottili e fisici. Ma senza successo. La situazione andò in crisi.

Sul piano fisico, si è manifestato ciò che segue. In quel momento, il gruppo stava tornando indietro lungo la stessa strada di montagna e si trovò in un inferno. La loro macchina sbandava di continuo… si incastrava… le macchine si ammucchiavano negli incidenti e finivano fuori strada…

Su un pendio in discesa, una Lizzie in arrivo cominciò a sbandare in modo incontrollabile proprio contro i Guerrieri della Luce. Cercarono di sterzare, ma non c’era nessuno spazio dove svoltare, una sola corsia, una strada stretta e una macchina che veniva verso di loro.

L’impatto fu laterale. L’auto della squadra fu sbalzata fuori dalla strada fino al bordo del burrone. Un cumulo di neve lungo un metro li ha miracolosamente salvati dal cadere sotto. Fortunatamente, il gruppo è ripartito solo con un parafango ammaccato.

Più tardi, i Co-Creatori hanno spiegato cosa è successo. L’intera situazione con il tempo e sulla strada è stata creata dal contatto della perfetta Matrix della Vita con la non perfetta Terra 3D nel luogo in cui l’operazione ha avuto luogo.

L’intervento urgente dei Co-Creatori e dei Sé Superiori dei membri del gruppo con i loro campi, ha salvato i Guerrieri della Luce e li ha aiutati ad uscire dal pasticcio. Ora deve arrivare una nuova analisi dei post voli, in senso letterale e figurato.

L’operazione Matrix della Vita è solo una delle tante condotte dal Galacom per trasformare la Terra e i terrestri. 

Ora, sul Piano Sottile, ognuno di noi ha accesso alla sfera energetica per trasformare il proprio corpo e la propria coscienza per la Transizione nella 4D/5D. Tutti coloro che stanno lavorando per elevare le loro vibrazioni possono approfittarne.

La sfera è composta da tre strati, energeticamente diversi per percezione e adattamento. L’organismo al suo interno, insieme all’aura, passerà attraverso processi programmati. Caso per caso.

DNI ha precedentemente descritto in dettaglio queste energie quantiche. Il diagramma mostra come funzioneranno. Questa è un’importante aggiunta ai post sul NOSTRO CORPO e sulle NOSTRE VIBRAZIONI.

Consiste di energia LOBE dorata o arancione chiaro.

Forma i programmi della tempistica e il sistema di segnalazione del corpo e programma la rimozione delle sostanze non necessarie.

Lo strato ha un movimento diretto a sinistra di impulsi di energia ERMO blu e oro.

Crea l’ambiente per cambiare la materia vivente di cui sono fatti i nostri organi e carica i programmi temporali del loro sviluppo.

Questo strato riceve informazioni dal campo energetico della Terra.

L’interconnessione dell’uomo con il pianeta aumenterà.

Dall’esterno, attraverso lo strato esterno, arriva l’energia blu FIADO. Essa stimola il nostro sviluppo mentale.

Quando passa attraverso il canale di purificazione dell’Anima, il suo separatore interno taglia i collegamenti con la 3D con l’aiuto di impulsi d’onda.

I flussi cosmici diretti sulla Terra dal Galacom attraverso le piattaforme quantiche cambiano la struttura e la materia delle cellule.

I campi della nostra aura, influenzati dal morphing del nucleo della cellula, si stanno stabilizzando. Il corpo è saturo di energia concentrata GREMO rosa-rosso con scintille blu d’Amore.

La FERMO scarlatto forma le Matrix con i nuovi programmi per i campi di informazione e lavora con la materia. La GLASSO marrone, raccoglie i resti di conoscenza delle precedenti fasi di sviluppo di ogni individuo e della Quinta Razza nel suo insieme.

Gli impatti degli ultrasuoni migliorano la protezione dei nostri organi interni (frattali). La struttura quantica di ogni cellula del corpo, lo stato del plasma e la formazione di nuova bio-materia vengono modificati.

L’energia FERUS color crema porta i programmi di trasformazione del corpo umano, in sincronia con i cambiamenti delle strutture planetarie.

La MIROSSA color ciliegia tratta gli strati superiori dell’aura del corpo e regola i suoi canali energetici.

La trasformazione graduale dei corpi umani 3D in quadridimensionali continua.

Quattro piattaforme quantistiche integrate 6D sono utilizzate per questo, due delle quali sono sintonizzate sulla 1D e due, sulla 2D.

Per effetto degli ultrasuoni, portano lo stato quantico della materia vivente ad un nuovo livello. La base 3D è tagliata fuori dal corpo ed esso acquisisce le proprietà per il livello della quarta densità.

La protezione a cinque dimensioni è data dalla energia degli atomi scissi accumulati nell’aura di una persona durante la trasformazione dei suoi corpi fisici e Sottili. Il campo di forza e i processi termici sul pianeta cambiano la materia dell’aura seguendo il nuovo sistema di supporto della vita sulla Terra.

L’energia viola GRASIMO sintetizza il plasma 4D e 5D, neutralizzando e rimuovendo da esso i componenti indesiderati. L’energia rossa con scintille d’argento ERFAGON cambia le frequenze sonore delle cellule umane di un’ottava superiore.

Gli accumulatori di plasma interplanetario iniziano a comprimere i campi di forza per riorganizzare la struttura genetica dell’uomo.

Strato Intermedio Della Sfera

Al suo interno, le piccole sfere collegate di energia verde scuro ARTREM conservano tutti i parametri del sistema che forma la gamma sonora per compattare l’energia in materia. Questa è una struttura energetica complessa che ha i suoi programmi di materia, spazio e del nuovo pensiero umano.

La GRICADO blu scuro rafforza i sistemi di supporto vitale. La giallo-verde ciclica FERGO pulisce la materia e si collega al canale di GLAMO energia marrone scuro delle radiazioni planetarie.

L’energia blu e oro ERMO, emessa dal mondo naturale, forma il nuovo ambiente umano. Il plasma finito dell’energia rosa SLAGO costruisce un campo di informazione 5D per noi. 

Dalla Galassia Gerios, lo strato intermedio della sfera riceve l’energia cremisi e oro MIRO. Aiuta il condizionamento, la purificazione, l’estrazione e la selezione del plasma. Porta anche grumi di energia FARMS ultra-marina che stimola lo sviluppo mentale attraverso nuovi programmi e livelli di coscienza migliorati.

La BAROGS bordeaux scuro altera e condensa il plasma finito per formare nuova materia.

Strato della Sfera Interna

Questo strato consiste nell’energia GLAMO marrone scuro irradiata dal mondo naturale. Altera i programmi che regolano la temperatura corporea e dirige l’energia SFARGO di colore giallo e limone nel plasma cellulare finito che pulisce la bio-materia dall’intelligenza superata e la aiuta ad adattarsi allo spazio con nuovi impulsi d’onda.

All’interno della sfera, c’è un frattale di materia densa del corpo umano. Questo frattale è alimentato dalle energie del Quasitron che è formato da campi di potere interconnessi del Triangolo delle Bermuda, del Mediterraneo e del Mare del Diavolo.

Il Quasitron emette le seguenti energie:

La gialla SFIRO che neutralizza gli effetti collaterali della pressione sanguigna elevata, coronarica e atmosferica;

L’energia marrone chiaro FALIFAX che regola gli impulsi d’onda e i flussi di particelle dei vapori terrestri;

La verde smeraldo KEGINO che trasforma la materia attraverso il cambiamento dei mezzi magnetici;

La blu FIRSCO che pulisce e stabilizza lo sviluppo mentale;

La giallo-rosa FERMAGO che pulisce l’Ologramma, lo satura con il nuovo codice DNA per lo sviluppo dell’intelligenza, dell’amore e del desiderio di creare.

La GRISPO blu-azzurro che dà all’organismo la plasticità di cui ha bisogno per la 4D, pulisce e cambia la dimensionalità del corpo umano.

Una nuova struttura di flussi di potere si forma nel corpo dell’uomo. Essi sono agitati dall’energia bianca ASTRO che forma contemporaneamente il plasma dell’Intelligenza dello spazio, portando tutte le informazioni necessarie.

I FLUSSI (DALLO STRATO INTERNO AL CENTRO):

1. La verde FEARO forma processi di pensiero e le nuove formazioni di pensiero.

2. La griglia strutturale di energia lilla scuro GLEGES pulisce il corpo dalle impurità inutili;

3. La GLASIR lilla chiaro raccoglie le particelle di intelligenza l-gamma libere nello spazio del pianeta per l’energia FERUSARIS color crema scuro che cambia i programmi delle strutture d’onda e accelera i processi.

4. Strutturata in forma di griglia, l’energia BLISCO blu e argento carica il programma per lo sviluppo dell’intelletto e del processo di pensiero nell’Ologramma;

5. La verde ERGINO stimola il risveglio e lo sviluppo delle forze vitali nella materia, allinea l’energia del corpo umano con quella della Terra e regola i cambiamenti climatici e il lavoro dell’Ologramma.

6. L’energia cellulare rosso-marrone URBAH rinnova tutti i tessuti e gli organi del corpo;

7. La gialla SFIRO neutralizza le reazioni avverse dei picchi di pressione sanguigna;

8. La rosso-oro ERFAGO cambia i timbri delle correnti sonore che colpiscono il corpo.

Ora il campo di forza unificato dei tre pianeti 3D, 4D e 5D assume i contorni di un’ellisse che si estende verso il basso e verso l’alto. La Terra tridimensionale è in basso, la Terra quadridimensionale è al centro e la Terra della quinta densità è in alto.

Ognuna ha il suo spazio-tempo che confluisce senza soluzione di continuità nei campi più vicini di ogni singola sfera.

La coscienza permea tutti i corpi di ognuno dei tre pianeti. Nel campo unificato, la sua influenza sarà più evidente. Sarà gestita dal Consiglio dei Logos del Comitato Galattico e da Gaia.

Questa sarà la realizzazione di un nuovo sistema planetario che sarà una formazione verticale di Intelligenza Assoluta, Coscienza, Spirito e Anima.

Gli aspetti elementari si uniranno in seguito al sistema mondiale dell’Uomo. I suoi corpi saranno capaci di trasformarsi per muoversi nel Multiverso Gaia dalla 3D (poi, dalla 2D e dalla 1D) alla 13D e oltre.

Sarà possibile attraverso la riformattazione della coscienza umana e la capacità di cambiare forma, passare da una dimensione (corpo) all’altra.

Nella nuova Matrix della Vita, l’aspetto principale sarà l’Uomo di molteplici qualità, stati e densità. Attraverso di lui, l’Assoluto condurrà le sue energie. Ecco perché la nostra trasformazione è così importante. Sarà un nuovo Universo Locale e noi siamo alle sue origini come umanità che ha imparato la Luce e le Tenebre.

L’umanità temprata della 3D sarà in grado di realizzare tutti gli obiettivi dei Co-Creatori e del Galacom, in cooperazione con molte razze amiche dal Pleroma ai mondi più bassi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963