GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Il cambiamento ...Matthew. La Verità baste... »

Madre Terra/Gaia Si Prepara A Grandi Attivazioni! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8951 pubblicato il 04 Febbraio 2022 da childchild

Madre Terra/Gaia Si Prepara A Grandi Attivazioni! – Di Dr. Schavi M. Ali

Con l’arrivo della Luna Nuova questa mattina presto, martedì 1 febbraio 2022, il nostro pianeta sta ricevendo maggiori “codici” dal nostro Sole sotto forma di maggiori eruzioni solari, venti, espulsioni di massa coronale e onde di plasma.

L’intero pianeta vivrà presto delle attivazioni al suo interno, all’esterno e nella sua magnetosfera che è già stata riempita di energia cosmica.

Una tempesta di neve invernale estremamente potente è in arrivo negli Stati Uniti e colpirà il New Mexico, il Texas, altri stati del sud-ovest e del sud, nel Midwest e nel New England che si sta ancora riprendendo dalle recenti tempeste di neve.
Livelli da 8 a 17 pollici (20-45 cm) sono attesi in alcune località.

La tempesta inizierà come leggeri rovesci di neve martedì sera (1 febbraio) e poi diventerà neve pesante dopo la mezzanotte e per tutto mercoledì e giovedì (2 e 3 febbraio).

Anche altre nazioni stanno sperimentando terremoti, tempeste e inondazioni.

Venerdì 4 febbraio, Mercurio diventerà diretto.

Inoltre, è il “Nuovo Anno Lunare”, l'”Anno della Tigre d’Acqua”. Quindi, l’acqua è un tema importante per questo mese.

L’elemento acqua rappresenta le emozioni. La maggior parte delle persone ammetterà che le emozioni sono state focalizzate negli ultimi due anni, poiché stati di paura, ansia e depressione sono sorti nel collettivo umano per varie ragioni: la pandemia, le inoculazioni per la pandemia con costanti forzature per ricevere booster (con negazioni delle tossine nelle “iniezioni”), perdita di lavoro e di reddito, chiusura di attività, minacce di guerra straniera e altro.
Le emozioni hanno “magnetizzato” o attratto l’emissione di frequenza elettrica di coloro che sono alla radice del caos mondiale: certi leader politici, scienziati, e quelli con una vibrazione di coscienza generalmente bassa che sembrano insistere nel contendere con la LUCE della SORGENTE.Tuttavia, coloro che stanno costantemente pregando e meditando o secondo il proprio credo o insieme a gruppi come quello che canta il mantra “AUM HARI AUM” (“Oh, Divino, per favore rimuovi il dolore e la sofferenza”), o quello che sta pregando ogni sera alle 20:00 (EST [con adattamenti ai fusi orari di tutto il mondo]) o che si sono uniti ad altri gruppi nella loro missione di elevare il pianeta e i suoi abitanti e l’intera galassia – tutti si stanno rendendo conto che le loro connessioni alla FREQUENZA della SORGENTE stanno funzionando.
Le persone si stanno effettivamente risvegliando – alcune rapidamente e altre piuttosto lentamente – ma si sta verificando un grande risveglio.
Ci sono ancora difetti nei “campi aurici” del mondo (persone i cui campi aurici individuali sono contaminati da vibrazioni tossiche che si sono trasferite nei loro processi di pensiero, risposte emotive, parole e azioni), ma questi sono trattati da forze che non possiamo vedere e alcune che possiamo vedere – tutte “Forze della Natura” conosciute come “Neteru” nell’antico linguaggio di “Medu Neter” (“Discorso Sacro”) – una parola da cui sono derivate le parole “Natura” e “Nutrire”.

Quindi, anche se la “Natura” sembra a volte dura, deve essere così a causa delle uscite spesso vili dell’uomo. Ricordate le parole che sono costantemente usate: PULIZIA e RIMOZIONE.

Ricordate il processo:

Pulizia E Rimozione

1.) Le vibrazioni umane sono inviate nel regno etereo delle particelle subatomiche spirituali, attraverso pensieri, emozioni, parole e azioni;

2.). Il regno eterico riceve i messaggi vibrazionali e invia le frequenze necessarie;

3.). Il Grande Sole Centrale riceve i messaggi di frequenza dalla Fonte e li invia al nostro Sole, che poi li invia al nostro pianeta;

4.) Iniziano le attivazioni planetarie;

5.) Si verificano gli aggiornamenti del Dna;

6.) Si verificano correzioni nella coscienza;

7.) La coscienza collettiva si eleva verso una Luce più alta e una rotazione vibrazionale più veloce;

8.) L’umanità collettiva si risveglia alla Verità;

9.) Si verificano nuovi pensieri, emozioni, parole e azioni;

10.) Nuove esperienze iniziano ad attuarsi individualmente e collettivamente.

Febbraio è anche conosciuto come il “Mese dell’Amore”.

Si racconta la storia del vescovo Valentino di Terni in Italia.

Durante la sua epoca, il governo romano emise un mandato nel III secolo d.C. che dichiarava fuori legge il matrimonio, perché il governo riteneva che se i soldati pensavano alle mogli e ai figli a casa, non sarebbero stati buoni combattenti nelle guerre.

Tuttavia, Valentino celebrava matrimoni in segreto.

Le sue azioni furono scoperte; fu imprigionato e fu decapitato il 14 febbraio.

Nei secoli successivi, lo scrittore Geoffrey Chaucer (1343 – 1400 d.C.) iniziò la tradizione degli innamorati che si scambiavano reciprocamente pegni d’amore con i suoi personaggi.

Così, la vita del vescovo Valentino e gli scritti di Geoffrey Chaucer hanno dato al mondo l’attuale “GIORNO DI SAN VALENTINO” ogni 14 febbraio.

Il nome del mese ha interessanti radici linguistiche.

Viene dal termine latino “Febris” che si traduce come “Febbre” e dal termine latino “Februarius” che è “Mese” e dal termine medio inglese “Februarie” che è “Offerte espiatorie”.

Molte volte l’umanità si butta in varie tradizioni senza conoscerne la storia.

Alcune storie sono buone e altre no.

Dopo che il vescovo Valentino non era più in forma fisica, si dice che gli innamorati hanno cominciato a connettersi con il suo Spirito e la sua Anima attraverso la preghiera e hanno ricevuto miracoli.

Così, il suo titolo è “San Valentino” nei termini della religione cattolica, che fu iniziata dall’imperatore Costantino nel III secolo a.C. come un tentativo di cooptare e cambiare il sistema che era molto presente nel mondo orientale – il “Sistema dei Misteri Kemetici” conosciuto come “Kem Sesasta” o “Misteri Potenti”.

Senza approfondire le storie del perché gli esseri umani tendono a fare quello che fanno, rendiamoci conto della TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO ALLA FREQUENZA DELLA CONOSCENZA SUPERIORE.

Date che le “Forze Cosmiche” zoomano nel nostro pianeta e nella galassia, ci viene data la capacità di richiamare molto più rapidamente le esperienze su cui ci concentriamo.

Fate attenzione a ciò che richiamate, consciamente o inconsciamente.

Attirerete molto profondamente ciò che pensate e sentite – ciò che inviate dalle vostre frequenze di pensiero elettriche, lo attirerete come risposta magnetica emotiva.

Allora avrete una manifestazione materiale.

Inviate energie di AMORE, PACE, BENESSERE, PROSPERITA’ e GIOIA.

Provate questo per un giorno, poi per tre giorni, poi per un’intera settimana, poi per un mese, ecc. Pregate per avere facilità nel fare questo.

Molto probabilmente ci saranno momenti in cui la vostra pazienza e la vostra serenità saranno messe alla prova.

Questa epoca di caos (“Kali Yuga”) è in via d’uscita, ma ha ancora un tratto da percorrere.

Possiamo “indurre il travaglio” della “Nuova Età dell’Oro” se un numero sufficiente del collettivo umano è determinato a farlo e agisce di conseguenza.

Facciamolo!

Ci vengono inviati i “codici” per lavorare in questo “Adesso”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963