GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Vi prego, non ...Gfl. Aurora. La trasmiss... »

Padre Supremo. Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.

Post n°9010 pubblicato il 28 Febbraio 2022 da childchild

Padre Supremo. Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Da Erena Velasquez, canale universale. 26 febbraio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

   

Saluti figli miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei che viene oggi a parlare degli eventi che riguardano tutti voi nella vostra realtà. Sono molto felice di connettermi di nuovo con i miei figli.

L'anno del 2022 è l'ultimo capitolo per l'umanità in una lotta con l'Oscurità. Ogni giorno ricevete informazioni attraverso i media sui recenti eventi globali. I vostri media non stanno dipingendo tutto il quadro, quello che sta succedendo davvero.

L'Ucraina è stata infestata dalla mafia khazariana per molto tempo. Hanno le loro basi sotterranee, che usano per il traffico di esseri umani, droga e ecc. Aprite il vostro cuore e fate meditazione quotidiana per sostenere la lotta della Luce. Avete visto cosa ha fatto l'Oscurità per le manifestazioni pacifiche in Canada. Queste entità non si arrenderanno, a meno che non le rimuoviate uno per uno dalle loro posizioni.

L'umanità deve unificarsi mettendo tutti dalla vostra parte polizia, militari ecc. nella vostra lotta contro le Anime Corrotte. È molto importante rimanere in alte vibrazioni e non farsi influenzare da bugie e inganni. Ogni giorno più persone si svegliano e notano che qualcosa non va nella loro realtà. Gli Oscuri hanno mostrato i loro veri colori a Ottawa, e gli eventi che hanno aperto gli occhi per molti.

Sono stati usati gli assalitori khazariani invece di una vera polizia per rimuovere i manifestanti pacifici a Ottawa. Per favore, non spaventatevi e fidatevi solo del Divino che tutto passerà. Non si possono rimuovere queste entità senza ricorrere alle forze speciali, poiché non si arrenderanno mai pacificamente. Dopo che saranno stati catturati, manderò le loro anime alla Coscienza Universale, così che non possano più reincarnarsi e causare più disturbo in qualsiasi altra parte del Cosmo.


Posso garantire a tutti che tutto avvenga secondo il Piano Divino. Il vecchio sistema deve andare in crash per essere sostituito con uno nuovo. La Nuova Terra sta arrivando nonostante le apparenze ingannevoli.

Io e gli Esseri di Luce stiamo sostenendo e instradando l'umanità ed il loro desiderio di diventare liberi e prosperi. Questo è il vostro pianeta, ed è vostra responsabilità riprendere Gaia dall'Oscurità e creare una nuova realtà di alta dimensione. Avete abbastanza potere dentro di voi per vincere questa guerra. Qui si tratta di salvare gli abitanti ed il pianeta, altrimenti non rimarrà nessuno, poiché le Entità Oscure uccideranno tutti. La vita non significa nulla per loro.


Per favore, ricordate sempre che siete venuti da diversi Sistemi Stellari per salvare questo pianeta, e l'avete già fatto prima. Non è la prima volta che liberate le realtà dalle anime corrotte. Non mettetevi mai in discussione, potete gestire questa enorme responsabilità di liberare Madre Terra. Voi siete i Guerrieri della Luce, e la vostra missione è diffondere Amore e Luce.

Grazie Canale Universale. Mando il mio amore e sostegno ai miei amati figli.
Pensate a voi stessi come la Statua della Libertà che resta forte e alta.
Padre Supremo


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963