GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 128. G. C. ...La Santissima Vergine Maria »

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

Post n°9174 pubblicato il 12 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 10 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari guerrieri dell'amore e della luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Il pianeta Terra è salito alla sua nuova casa in 5D, e così l'umanità. L'arrivo dell'umanità ha segnato la fine dell'ascensione di massa dell'umanità a livello consapevole. Ed ora l'umanità dovrà lavorare sull'aspetto fisico dell'ascensione e attraversare una serie di gradini di ascensione. Gaia ha già iniziato il suo prossimo livello di ascensione ed è iniziato il procedimento di rimappatura.

Affinché il prossimo passo di rimappatura di Gaia abbia successo e senza problemi, Gaia ha chiesto a Madre Padre Dio di venire sul pianeta ed aiutare nel procedimento.
Madre Padre Dio è arrivato. Quello che viene dopo è l'istituzione del governo divino affinché Dio Padre possa iniziare il ruolo principale nella fase di rimappatura di Gaia.
L'arrivo di Madre Padre Dio ha segnato l'inizio della nuova era di Gaia, l'età dell'oro. Il pianeta si sta preparando ed anche il Divino. Da questo momento in poi, il pianeta e l'umanità avranno la presenza di Dio Padre ed i loro rappresentanti serviranno come genitori custodi del pianeta e dell'umanità. La Dea Madre ha molto lavoro da fare qui sulla Terra. Tuttavia, per ora, ciò di cui ha bisogno è il riconoscimento del pianeta e dell'umanità.

Una volta che il pianeta e l'umanità conosceranno la Dea Madre, inizierà il suo viaggio di guarigione. Lei dice che sul pianeta Terra, ci sono molte regioni e paesi dove le anime non la conoscono e non hanno idea di avere una Dea Madre che ha partorito la loro anima. Madre Dio comprende la situazione e sta aspettando che le anime la riconoscano come anima madre.

Ora, mentre la Dea Madre aspetta, il procedimento di ascensione planetaria sarà intensificato. Le anime sulla Terra stanno attraversando un grande procedimento di trasformazione e risveglio. Anche Gaia sta attraversando grandi cambiamenti. Alcuni dei corsi d'acqua di Gaia inizieranno a cambiare molto. In altre regioni arrivano anche gli spostamenti di Gaia. Sono tutti progettati da Gaia ed è tutto secondo il programma di rimappatura di Gaia. Tuttavia, è il momento di accelerare ed intensificare il procedimento. L'umanità deve saperlo.

Nel tempo a venire, una volta che il pianeta avrà più conoscenza della Dea Madre e della Divina Femminile, la Dea Madre inizierà il suo procedimento di guarigione ed i suoi viaggi. Porterà le guarigioni sul pianeta e sulle regioni che hanno più bisogno del suo amore e della sua energia. Il procedimento è stato progettato dalla Dea Madre. E tutti i procedimenti e gli eventi curativi sono già stati organizzati. Madre darà più dettagli quando verrà il momento.

Grazie per aver fatto il vostro bellissimo lavoro di Luce. Benedizioni divine a voi sempre.
Linda Li, Dea Madre e la compagnia del cielo. Così è.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69npalazzolokykkessyaarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudgioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4
 

ULTIMI COMMENTI

TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
ADDIO PAOLA...CI RIVEDEREMO ....ANCORA UNA VOLTA...BUON...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 18:58
 
SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom