GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Un Bellissimo Insegnamen...GFL. Aurora Ray. Vi diam... »

Saint Germain. Settimana 17 Domande

Post n°9290 pubblicato il 08 Luglio 2022 da childchild

Saint Germain. Settimana 17 Domande

www.sharonandivo.weebly.com


Via Sharon Stewart, 3 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda di Ingrid:

Domanda 1
Prima dell'ascensione e prima del contatto con ET, sulla fornitura di fondi e reddito di base. Suppongo che quando tutti avranno ricevuto un reddito di base, molte persone smetteranno di lavorare e si rivolgeranno al piacere ed agli interessi personali, magari offrendo prodotti da loro stessi realizzati. C'è un piano per aiutare l'umanità attraverso questo passaggio all'auto sostegno o dipende totalmente da noi?


Saint-Germain: Questo, in effetti, è lo scopo dei fondi di prosperità: che le persone passino ad una vita più ricreativa e piacevole. Come mai? Perché prima di tutto il vecchio sistema deve morire e lo dico perché il vecchio sistema è stato creato per rendervi schiavi. È un sistema di schiavitù monetaria. Per favore, capisci questo. Ripetilo se devi. Sei uno schiavo monetario!

Lo scopo del nuovo sistema è di allontanare le persone dalla comprensione della propria vita in termini di denaro: dollari, sterline, euro, pesos, qualunque sia la propria valuta. Ciò richiederà un po' di immaginazione da parte vostra perché siete stati così indottrinati in questo sistema. Per quanto riguarda il supporto, sì, c'è già supporto per voi e ci sarà più supporto in arrivo nella 5D poiché agli extraterrestri è consentito atterrare.

In questo momento c'è un requisito che qualsiasi paese, che è un altro nome per una regione economica, possa aderire al sistema BRICS in continua crescita, il sistema finanziario sostenuto dall'oro che Russia e Cina stanno ora guidando (BRICS - Brasile, Russia, India, Cina, Sud Africa), il requisito per entrare in questo sistema è che il Paese sia pacifico. Ovviamente la Russia non è pacifica al momento, ma sta agendo per conto della Luce. Qualsiasi azione di guerra intrapresa per ragioni precedenti - a sostegno del DS da parte di qualsiasi paese non consente il loro ingresso nel sistema Quantum, il sistema monetario sostenuto dall'oro, il sistema BRICS - qualunque nome vogliate. La ragione di ciò è perché gli esseri positivi benevoli della Luce non atterreranno su larga scala su un pianeta in guerra. Le masse si stanno preparando di nuovo al contatto extraterrestre.

C'è un piano millenario in atto per aiutare l'umanità sulla terra. Stai tranquilla.

Domanda di Irene:

Domanda 1
Cosa accadrà con un seme stellare che è un grande e gentile, ma non risvegliato e v/d? Il v/d sta davvero danneggiando/uccidendo la loro anima?


Saint-Germain: La v non sta uccidendo l'anima quanto interrompendo il contatto con l'anima. Per favore, comprendi che per molti anni molte cose sono state fatte in nome della salute per isolarvi dalla vostra mente intuitiva, che è la vostra anima. La vostra ghiandola pineale è stata attaccata da fluoro, campi elettromagnetici, televisione, il vostro sistema endocrino è stato attaccato da zucchero bianco, farmaci, otturazioni di amalgama ed altro ancora. Sigarette, alcol, stress, cioccolato, lo chiamate, sono stati tutti creati per voi per impedirvi di mantenere la vostra promessa di essere umano.

L'anima sceglierà la strada che questa persona dovrà prendere. Se ha il contratto per andare alla 5D in questa vita, sarà organizzato. Sharon è stata incaricata di farlo, quindi ha avuto una vita molto dura, combattendo l'oscurità ad ogni passo, per esempio. Le anime che non hanno contrattato di andare alla 5D in questa vita lo faranno in un'altra vita, possono anche rimanere sulla linea temporale 3D per molte altre vite. Abbiamo un pianeta del libero arbitrio e viene espresso in questo modo.

Continuare a credere nel vostro attuale sistema, a rispettare i suoi mandati e dettami, continua a rendervi schiavi. L'umano asceso è auto realizzato, auto governante e segue la legge universale. Non farlo vi lascia poca scelta se non continuare come un essere 3D.

Domanda 2
Gli alberi hanno un'anima? Cosa succede quando un albero viene abbattuto? I fiori possono sentirmi dopo che sono stati tagliati? St Germain hai spiegato che appartengono alla seconda dimensione/livello di coscienza. È una coscienza di gruppo o ogni albero e fiore ha un'anima?


St Germain: Alberi e fiori hanno anime di gruppo. Un essere pienamente realizzato capace di pensiero indipendente ha un'anima. Gli animali rispondono di più all'istinto e le piante hanno meno coscienza di loro. Quando un albero viene abbattuto, è ancora vivo. Ha le sue radici ed il moncone rimane. Vedrai che il ceppo continuerà a far ricrescere i germogli per creare nuovi rami.

Ora vedete che molti alberi stanno diventando marroni e stanno morendo perché non riescono ad adattarsi alle scie chimiche che stanno ingerendo. La vita vegetale assorbe le sostanze inquinanti e potrei aggiungere che quando mangiate le piante, ingerite anche le sostanze inquinanti. L'albero sopravviverà per un bel po', anche come una tavola di legno all'interno della casa dell'umano che non si rende conto di quello che ha fatto.

La flora e la fauna della Terra sacrificano le loro vite per il bene superiore, ed il bene superiore è il livello superiore di coscienza che è un essere umano. Un fiore vi sentirà dopo averlo tagliato. L'avete tagliato fuori dalla sua fonte di cibo e gli resta solo poco tempo da vivere. Tuttavia è ancora in grado di fare ciò che fa un fiore: passa attraverso un procedimento di morte e anche quel procedimento di morte fa parte del procedimento della vita. Quindi sì, può sentirvi.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikiby
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963