GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain. Settimana...Pleiades 1 Messaggi 8 Lu... »

GFL. Aurora Ray. Vi diamo il Benvenuto in 5D.

Post n°9291 pubblicato il 08 Luglio 2022 da childchild

GFL. Aurora Ray. Vi diamo il Benvenuto in 5D.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/galactic-federation-we-welcome-you-to-5d


Inserito da Rev.Joshua Skirvin il 5 luglio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Vi diamo il benvenuto nella 5D. State per intraprendere un'avventura che vi porterà in una coscienza superiore e vi aiuterà a connettervi con il vostro vero sé!


Cari,              
Ogni persona ha un passato e questo forma la propria realtà attuale. Ma quando volete qualcosa di diverso nella vostra vita, dovete lasciare questo passato alle spalle. Sì, avete sentito bene. Dovete abbandonare tutto il vostro passato. È l'unico modo per uscire dal tempo lineare ed entrare nella 5D. Potete confrontare l'Ascensione con il galleggiare e diventare sempre più leggeri nell'acqua. Raggiungere la leggerezza dell'anima è come lasciarsi alle spalle il proprio passato e gettarlo nel fuoco, o annegarsi nell'acqua. Vedrete che
“l'ego" scomparirà.

L'ego è la continuità del passato, tutto ciò che avete fatto, tutto ciò che avete accumulato, tutti i vostri karma, condizionamenti, desideri e sogni. Aggrapparsi al
"passato" equivale a fare la stessa cosa più e più volte ed aspettarsi risultati diversi. Qualunque cosa voi facciate, a meno che non siate disposti a lasciar andare il passato, la vostra vita seguirà lo stesso schema. Le persone non possono semplicemente venire qui con il loro bagaglio umano e aspettarsi di trasferirsi nel piano superiore dell'esistenza di 5D. Questo posto è diverso. Dovete essere vaporizzati e riformati.

Nella 3D, come sapete, il tempo è una linea retta. In 5D, non c'è tempo; c'è solo l'ADESSO. La 5D non è un movimento del tempo, piuttosto un movimento della coscienza.

La coscienza è il presente, la consapevolezza, è la pura testimonianza di ciò che sta accadendo in questo momento. La coscienza è la parte eterna di voi. Non accumula nulla. È sempre nuova e fresca. Non si tratta del vostro passato o futuro, ma dell'Adesso. L'Adesso è l'unico tempo che esiste perché è l'unico tempo reale. In effetti, se state leggendo questo messaggio in questo momento, probabilmente state vivendo nell'Adesso. L'ego è creato dai vostri ricordi passati: chi siete, da dove venite, a chi appartenete, il vostro paese, razza, religione, famiglia, tradizione e tutti i dolori, le ferite ed i piaceri che vi sono capitati nel passato.

Questo deve essere pienamente riconosciuto. Il vostro ego non è altro che un ricordo del passato. Tuttavia, non siete VOI. Siete circondati dal vostro ego. Tuttavia, al centro del vostro essere, VOI siete pura coscienza, liberi da qualsiasi ego. Quando lasciate andare il vostro passato e il vostro ego, state salendo dalla 3D alla 5D allo stesso tempo. Questo è ciò che significa la risurrezione. Ecco perché un bambino sembra essere più curioso, fresco e vitale. Perché non c'è passato, karma, ed ego in un bambino. È uno stato di insensatezza. Un bambino si muove consapevolmente da un momento all'altro.

Non invecchierete mai, se lascerete andare il vostro passato. Rimarrete sempre giovani e freschi, freschi come una rosa in fiore. Poiché questa è una resurrezione spirituale in 5D, sarete sempre un bambino innocente. Rifocalizzate la vostra attenzione. Vivete il momento presente ed imparate a lasciar andare il passato. Se sapete come lasciare andare il passato, sarete in grado di vivere ogni momento in modo pieno e puro.
Il passato significa semplicemente che vi state aggrappando a qualcosa che non esiste più evitando il presente. Sapete in fondo che non c'è più, che è scomparso e che il nuovo è arrivato. Ma volete comunque comportarvi come se fosse ancora lì, e vi ingannate con la zona di comfort.

Ma tale inganno elimina semplicemente ogni possibilità di essere gioiosi, vivere ed entrare nel momento presente. Questo provoca molta ansia e molta divisione. Sbarazzatevi del passato. Permettergli di interferire con il vostro presente non è un'opzione intelligente. Consentitegli che non ci sia più, una volta che ci avete lavorato.
Non aggrappatevi al passato, ora è passato. Non andate nel futuro, non è ancora arrivato. Ora siete qui. In questo momento, in questo spazio. Qui è dove esistete. Essere qui ora.

Ignorate il passato. Fate uno sforzo consapevole per aumentare la vostra consapevolezza al momento presente. Il vostro passato è pieno di oscurità. Portatevi alla Luce del momento presente. In questo momento, siete ad un punto in cui potete ascendere alla 5D o discendere nella 3D. È nelle vostre mani.

Siamo qui per ricordarvi che non siete quello che percepite di essere. Siamo qui per aiutarvi ad aprire i vostri cuori, le vostre menti e le vostre anime all'esperienza di vivere con tutto il cuore. Vi diamo il benvenuto nella 5D. State per intraprendere un'avventura che vi porterà in una coscienza superiore e vi aiuterà a connettervi con il vostro vero Sé!

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963