GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 8 Lu...Allineamento Sole-Sirio ... »

Aggiornamento Cosmico 4 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9293 pubblicato il 10 Luglio 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 4 Luglio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

La magnetosfera che circonda il nostro pianeta Terra/Gaia è attivata da particelle di plasma elettromagnetico che arrivano attraverso i flussi di energia dei venti solari (velocità del vento lente, medie e veloci che si mescolano continuamente) e secondo i grafici della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA), queste particelle premono costantemente all’interno e intorno al nostro pianeta.

I grafici della “National Aeronautics and Space Administration” (NASA) riportano che i flussi del vento sono di 446,6 km/s, solo leggermente al di sopra della norma (la norma va da 300 a 400 km/s) e che un brillamento solare di “classe C.5” si è verificato alle 13:33 UT.

La macchia solare numerata “AR3046” ha un campo magnetico beta gamma che contiene energia per brillamenti più forti di “classe M”, come riportato dal Solar Dynamics Observatory (SDO).

L'”indice KP” è stato valutato 24 ore fa a livello “Tempesta” ed ora è a livello “Tranquillo”. Tutti questi rapporti sono molto apprezzati perché ci danno una buona idea “generale” della potenza che sta accadendo nel regno cosmico.

Macchia Solare AR3046

Tuttavia, le persone stanno condividendo esperienze fisiche, emotive e mentali (comunemente note come “Sintomi dell’Ascensione” che io definisco “Esperienze di Attivazione della Luce” – LAE) che sono molto al di là di ciò che le apparecchiature tecnologiche registrano come eventi planetari che interessano anche l’umanità.

In altre parole, le sfide segnalate sono estremamente intense e si sono intensificate a partire dalle eclissi di giugno.

Queste sfide non vengono avvertite solo da coloro che sono particolarmente sensibili alle frequenze cosmiche ma vengono vissute anche da persone che fino a poco tempo fa non le avevano mai sperimentate, indipendentemente dalla forza o dalla calma dell’energia solare.

Si sta quindi verificando un aumento della percentuale globale del collettivo umano che risponde alle forze cosmiche.

Alcuni si preoccupano che ci sia qualcosa di “sbagliato” e si precipitano dai medici in cerca di risposte.

Altri capiscono che è in atto una potente trasformazione e di conseguenza l’umanità è in un processo di ricezione e adattamento alla LUCE in arrivo.

 

Lo sanno:

1.) ricercando i loro “sintomi” come discussi su vari siti web, nei libri e partecipando a seminari e dalle informazioni che leggono e sentono risuonare con il loro essere interiore;

2.) essendo stati loro stessi in strutture mediche e per il fatto che i medici non sono riusciti a trovare nulla “fuori posto”;

3.) leggendo gli antichi resoconti scritturali del “Ora” di cui siamo testimoni. Poi iniziano ad applicare modalità spirituali e naturali per trovare conforto durante questa pulizia e illuminazione cosmica che sta inaugurando una nuova era nel continuum spazio-temporale.

Esiste una tecnica straordinaria che può permettervi di “sapere” al di là di ogni dubbio, ciò che sta accadendo e su come affrontare al meglio qualsiasi disagio fisico, emotivo o mentale.

Si tratta di consultare il Sé superiore attraverso il terzo chakra (“Manipura” – “Città dei Gioielli”), che è l’ingresso del sistema nervoso e che governa anche l’apparato digerente, il fegato e il pancreas. Tuttavia, governa anche la nostra “volontà” e il nostro “senso di sé”.


Manipura

Quando è squilibrato si possono provare sentimenti di rabbia, agitazione, paura, confusione e ansia: la disconnessione dal Sé superiore.

Per essere correttamente in connessione con il Sé superiore deve esserci un senso di pace, calma e fiducia. 

A quel punto è facile ancorarsi alla LUCE del Sé superiore che in realtà è la SORGENTE.

Per ricevere le risposte necessarie prima di tutto tirate giù il vostro “Pilastro di Luce”.

Poi pronunciate una breve preghiera dal cuore, come: “Oh, Divino, ti prego di guidarmi nella ricerca della verità” o potete dire: “Sono benedetto dalla LUCE della SORGENTE”.

Poi, in piedi e con i piedi uniti, mettete i palmi delle mani sul plesso solare con le dita leggermente a contatto.

Ponete una domanda a cui si possa rispondere con un “Sì” o un “No”.

Per esempio, potreste chiedere: “Il disagio che sto provando è dovuto all’aumento dell’energia cosmica?”.

Se il corpo oscilla leggermente in avanti, la risposta è “Sì” ma se oscilla leggermente all’indietro, la risposta è “No”.

Potete usare questa tecnica anche per scoprire se un particolare integratore è adatto per voi.

Ad esempio, se vi trovate in un negozio di alimenti naturali, tenete la bottiglia o la confezione che state pensando di acquistare sul plesso solare con entrambi i palmi delle mani. Rilassatevi. Fate un respiro profondo.

Ora chiedete se avete bisogno di quel prodotto.

Se oscillate in avanti, il prodotto è buono per voi.

Se oscillate all’indietro, non lo è.

Se ricevete una risposta negativa, ovviamente dovete porre un’altra domanda o una serie di domande per ottenere una risposta mirata.

Questa tecnica può essere utilizzata anche per scoprire se alcune informazioni lette o sentite sono accurate.

Per esempio, potete chiedere: “L’informazione che ho appena ricevuto da_______ è effettivamente vera?”.

Alla fine, non avrete bisogno di usare questa tecnica quando sarete sicuri della vostra connessione con il vostro Sé Superiore che è la vostra ANIMA – la vostra connessione con la SORGENTE – perché la vostra chiarosenzienza, la chiarudienza o la chiaroveggenza – le vostre capacità intuitive – saranno completamente “online” quando sarete “caricati” con la LUCE e “aggiornati” nel vostro DNA a più filamenti.

A volte le persone hanno bisogno di un modo “materiale” per raggiungere la saggezza “spirituale”.

Usare il vostro sacro vaso fisico come una specie di pendolo può essere una tecnica antica e vitale in questo periodo di cambiamento dal carbonio al cristallo: l’ascesa verso una maggiore consapevolezza.

Mentre individualmente e collettivamente diventiamo sempre più ancorati alla FREQUENZA della SORGENTE, siamo completamente “collegati” ai regni eterici.

Flusso di Energia dalla Sorgente

Per coloro che non sono abituati ai vari tipi di tecniche metafisiche ci vorrà del tempo per fidarsi di questo processo suggerito che indica che ci vuole del tempo per fidarsi del Sé Superiore.

Questo è comprensibile con le attuali interferenze globali alla elevazione spirituale. La preghiera e la meditazione aiuteranno a creare fiducia nella CONOSCENZA SUPERIORE che non è apparentemente solo frutto della logica del cervello sinistro.

Gli emisferi destro e sinistro del cervello devono lavorare in armonia, perché nella ghiandola pineale si trova la “cellula di Dio” della nostra forza vitale immortale e della super-coscienza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963