GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Le Energie Solari E Luna...Arcangelo Michele. Siamo... »

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

Post n°9382 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

https://omna.org/wisdom-of-the-ages-by-archangel-metatron/


Tramite Natalie Glasson, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Saluti e amore, sono l'Arcangelo Metatron. Possa la gioia del Creatore avvolgervi e circondarvi, possa gorgogliare da dentro di voi. Desidero condividere con voi la gioia del Creatore affinché possiate sperimentare la gioia nella vostra realtà attuale.

Lasciate che la vostra realtà fisica sia un'esperienza gioiosa, lasciate che la vostra realtà spirituale sia un'esperienza gioiosa. So che per molti potrebbe non essere un momento gioioso. È importante rendersi conto che la gioia nasce dal vostro essere e quindi si irradia e si riflette nella vostra realtà. Create una realtà gioiosa per voi stessi dalla vostra esperienza interiore di gioia.

Questo è qualcosa che vi incoraggio a contemplare e portare nella vostra consapevolezza ed incarnazione. Quando sperimentate la gioia nella vostra realtà, così la vostra vibrazione energetica accelera, quindi accelerate lungo il vostro processo di ascensione.

Io, Arcangelo Metatron, vengo da voi oggi per parlare della Saggezza dei Secoli.

Ogni essere sulla Terra desidera accedere alla saggezza ed all'illuminazione che permetta loro di comprendere la loro realtà sulla Terra, il loro scopo e di comprendere la realtà al di là della Terra. Poiché ogni persona cerca la propria saggezza interiore personale, è appropriato condividere che ci sono così tante sacche di saggezza in tutto l'intero Universo del Creatore a cui è possibile accedere.

Quando cercate la saggezza, è necessario che vi concentriate e che sia chiaro sulla saggezza che desiderate ricevere. Ogni civiltà che è esistita sulla Terra ha la sua sacca di saggezza. Anche ogni paese sulla Terra ha la sua sacca di saggezza, è anche che ogni generazione sulla Terra ha la sua sacca di saggezza.

Potreste chiedervi perché è questo. La vostra anima vi colloca in determinate parti della Terra in determinati momenti in modo che voi possiate accedere ad una saggezza unica che potete trasmettere alla Terra ed all'umanità. Ad esempio, se esistete in un paese sulla Terra, attingete alla saggezza di quel paese, potete attingere alla saggezza di altri paesi o alla saggezza dell'intera Terra.

Questo può essere appropriato e necessario per il vostro scopo e per il vostro servizio sulla Terra. Può darsi che la vostra età, sebbene l'età ed il tempo siano un'illusione, vi permetta di accedere ad una certa saggezza. Una persona che ha 20 anni può ottenere cose simili a qualcuno che ne ha 90 o potreste dire che è completamente diverso. Entrambi possono accedere alla stessa saggezza. Tuttavia, ci sono sacche di saggezza che servono ogni fascia di età. C'è un'interazione, qualcuno sulla trentina interagirà, forse in modo diverso con qualcuno sulla quarantina o sulla cinquantina. Tuttavia, l'interazione creerà l'illuminazione perché ognuno ha una fonte di saggezza che è leggermente unica e quindi si attiva all'interno di ogni essere.

Ci sono sacche di saggezza per diverse civiltà, e questo a volte può significare che una persona sta attingendo da una saggezza di Atlantide, un'altra sta attingendo da una saggezza diversa, forse dai Semi Stellari, e quindi questa saggezza viene portata sulla Terra ed è appropriato e necessario. Tuttavia, a volte potrebbe non essere allineato con l'Ascensione che sta avvenendo in questo momento, e quindi l'Arcangelo Metatron desidera incoraggiarvi a sperimentare leggermente.

Per fare ciò, assicuratevi di avere una focalizzazione chiara e forte sulla saggezza a cui state accedendo, attingendo nel vostro essere ed attraverso il vostro essere. Che la saggezza arrivi in parole, suono, musica, movimento, arte, sentimenti e sensazioni o visioni. È prezioso in questo momento portare alla luce la chiarezza.

In meditazione potete chiedere di accedere alla saggezza della vostra stessa fascia d'età. Forse avete 20 o 30 anni, 40, 50, 60, 70, 80, 90 e così via. Potete accedere ed invitare a ricevere e connettervi con la tasca della saggezza di quella fascia di età, e quindi sperimentare, magari provare la fascia di età sopra o sotto di voi e vedere come differisce. Quello che state effettivamente facendo è riconoscere le diverse vibrazioni e riconoscere le vibrazioni che vi servono e accendono la vostra illuminazione interiore e supportano la vostra ascensione.

Durante la meditazione potete chiedere di ricevere ed accedere alla tasca di saggezza del vostro paese, e poi magari provare un paese diverso e vedere come varia. Quando diciamo una sacca di saggezza, stiamo parlando della più alta vibrazione di saggezza che è disponibile.

Potreste anche provare a connettervi con una sacca di saggezza di una civiltà diversa.

È importante per me condividere che se vi connettete con una sacca di saggezza diversa e trovate che non è appropriato, potete chiedere all'Arcangelo Metatron di intervenire immediatamente per disconnettere la connessione in modo che non scorra più. Non c'è esperienza giusta o sbagliata. Non c'è bisogno di sentirsi sotto pressione per il fatto che dovete connettervi con certe sacche di saggezza. Si tratta più di sperimentare, rendersi conto che ci sono diverse sacche di saggezza e riconoscere quale vi serve. Si tratta di riconoscere le vibrazioni e le frequenze che vi servono di più.

Stiamo accedendo all'energia del Creatore. È quasi come se stessimo sezionando l'energia del Creatore per esplorarla. Quello che scoprirete è che scoprite determinate vibrazioni/frequenze che portano avanti una saggezza davvero potenziante per voi e portano avanti l'illuminazione e la comprensione che cercate. Potrebbe essere che voi abbiate 60 anni ed è la sacca di saggezza della fascia di età dei 20 anni che vi sta servendo di più in questo momento. Sta a voi sperimentare.

Significa anche che avete la capacità di riconoscere che ci sono diverse forme di saggezza e prospettive diverse, perché le persone lavorano in modi diversi, hanno scopi e destini diversi. C'è un servizio diverso che ogni persona condivide mentre esprime il Creatore. Vi permette di riconoscere che c'è un'energia ed una fonte, tuttavia, questo può essere espresso in numerosi modi, quindi iniziate ad espandere la vostra mente per riconoscere che c'è una saggezza che serve tutti.

Alcune sacche di saggezza non vi serviranno e non sarete d'accordo con loro, non le accetterete o nemmeno vi piaceranno. Altre sacche di saggezza vi serviranno bene e va bene, è un'accettazione. In questo momento, avete una certa vibrazione, un certo scopo ed un certo servizio e quindi avete bisogno di un certo nutrimento di energia e saggezza. In un certo senso questa è la differenza tra voi ed un altro essere e la saggezza che è a vostra disposizione.

Ciò che si può anche ottenere è che potrebbero esserci disallineamenti nel vostro essere, nella vostra realtà o nella realtà degli altri. Forse potete vedere, percepire o riconoscere che alcune persone stanno attingendo da una sacca di saggezza che è così antica che non serve più in questa realtà. Pertanto, potete lavorare con le mie energie Arcangelo Metatron ed invitarmi a venire a lavorare con voi per creare nel modo più gentile e amorevole, un riallineamento con una sacca di saggezza che serve e che crea Ascensione ed illuminazione. Si tratta di esplorazione ed intenzione. Si tratta anche di espandere la vostra mente, accettare il mondo intorno a voi, l'unicità e le differenze nel mondo intorno a voi. Così come dentro di voi, e sostenere gli altri nel loro viaggio, anche se il loro viaggio è molto diverso dal vostro.

Il mio scopo in questo momento è risvegliare una nuova prospettiva nel vostro essere. Vi ringrazio per l'ascolto. È stata una gioia condividere.

Vi amo, sono l'Arcangelo Metatron.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisorioTivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudDesert.69AliceSettequerceluan2mareafvmotoclub.mola
 

ULTIMI COMMENTI

NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom