GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ivo di Vega. Lo Stargate...Luce Più Forte E Luminos... »

Sananda. Abbi fede nella trasformazione.

Post n°9421 pubblicato il 06 Settembre 2022 da childchild

Sananda. Abbi fede nella trasformazione.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 30 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Mie amate anime,
Sono Sananda, e sono grato di collegarmi oggi a tutti voi dalla mia nave Nuova Gerusalemme, ferma intorno al pianeta terrestre da mesi in attesa che gli eventi avvengano nella vostra realtà.

Il genere umano ha espresso preoccupazioni, perché esiste ancora la Matrix 3D. Mie Amate Anime, il motivo per cui ha ancora una vita, è perché credete nell'illusione creata dalle Entità Oscure. Tutti i vostri ricordi sono stati cancellati. Siete esseri potenti con amnesia temporanea per il momento, e non ricordate le vostre origini, le vite passate ecc. Cessate di credere che il miraggio forzato sia reale, altrimenti continuerete a rafforzarne l'esistenza.

I risvegliati iniziano a notare che è come guardare un film o giocare. Alla fine lasceranno la Matrix e si evolveranno nel prossimo passo dell'evoluzione: l’Ascensione, che rappresenta la trasformazione del corpo umano in quello multidimensionale e si muove in dimensioni superiori. Questa realtà 3D, nella quale avete vissuto così a lungo, deve smettere di esistere, altrimenti si potrebbero commettere di nuovo gli stessi errori, come fidarsi dei leader che detengono l'umanità.

Ora, è il momento di iniziare ad assumersi le responsabilità della propria vita e di non avere aspettative di essere salvati o incolpare gli altri per le proprie disgrazie. Siete più di un semplice corpo fisico. Siete un essere spirituale con anima. State usando un corpo umano come veicolo per muovervi. Le Entità Oscure vi convincono con i loro trucchi e voi giocate a credere che la realtà che vedete sia reale. Hanno creato un mondo olografico per l'umanità per farle seguire il loro copione.

Le energie curative del Cosmo stanno svelando l'inganno e mostrando la verità. Siamo consapevoli che questo processo di evoluzione della civiltà è stato molto lento, e comprendiamo la vostra frustrazione.
Molti di voi sono molto stanchi e pronti a passare al passo successivo. Si farà, ancora un po' di pazienza. Nessuno può intervenire con il procedimento Divino, deve avvenire naturalmente. Solo in situazioni estreme, possiamo intervenire.

Tutto ciò che rappresenta il vecchio mondo rimarrà indietro, non si può costruire la Nuova Terra sulla vecchia Terra. Prima vi liberate del 3D non accettandolo ulteriormente, più rimarrete piacevolmente sorpresi di come cambieranno i dintorni e le persone intorno a voi, e gli eventi felici entreranno nella vostra vita.

Vi prego, ricordate mie Amate Anime, la Luce attrae più Luce e l'Amore attrae più Amore. Siamo tutti
UNO. Non siamo mai separati dal tempo o dallo spazio. Siamo tutti una coscienza sola.

Grazie Universal Channel. Inviando tante benedizioni e amore.
Abbi fede nella trasformazione.
Sananda



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963