GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. Abbi fede nella...GFL. Aurora. La fase fin... »

Luce Più Forte E Luminosa! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9422 pubblicato il 06 Settembre 2022 da childchild

Luce Più Forte E Luminosa! – Di Dr. Schavi M. Ali

Alle 10:30 di lunedì 29 agosto 2022, i venti solari viaggiano a 530,7 chilometri al secondo (km/s), con spostamenti verso l’alto e verso il basso entro i 500 km/s e alle 11:07 del Tempo Universale (UT) ovvero alle 06:07 Ora Legale Orientale , si è verificato un brillamento solare “M.8”.

Il nostro Sole ha un campo magnetico di classe delta per brillamenti più forti che potrebbero presto avere un impatto sulla Terra/Gaia.

Ci sono in totale 79 macchie solari che vengono monitorate per i loro futuri livelli di attività.

Le prove delle esplosioni di particelle di plasma dal nostro Sole – le espulsioni di massa coronale (CME) – sono state osservate sotto forma di aurore di colore verde intorno al Circolo Polare Artico e le persone hanno visto le aurore anche in altri luoghi del mondo mentre la forte e luminosa energia solare si espande con forza.


Aurora In Canada 28 Agosto 2022 – Gunjan Sinha

Una ulteriore dinamica cosmica è rappresentata dai numerosi pianeti retrogradi presenti in questo periodo, ai quali si unirà Mercurio quando raggiungerà la sua “stazione di ritiro” il 9 o 10 settembre fino al 2 o 3 ottobre (in base ai fusi orari). Ora è nella sua ombra pre-retrograda – la sua fase di rallentamento – iniziata il 27 agosto quando è entrato nel segno in cui inizierà a “stazionare” retrogradando – in Bilancia Tropicale e in Vergine Siderale.

A quel punto, un totale di sette pianeti saranno retrogradi: Giove, Saturno, Nettuno, Urano, Plutone, Chirone e poi Mercurio, come appena detto.

Tutte le potenti esplosioni solari di LUCE e le retrogradazioni planetarie offrono l’opportunità di riflettere e di rivedere i nostri pensieri su alcuni eventi personali e globali, le nostre risposte emotive e le nostre azioni.

Cosa sta funzionando per la elevazione della nostra coscienza?
Cosa non va’?
Che cosa ha bisogno di essere aggiustato?
Di quali novità abbiamo bisogno?

Ci viene concesso del tempo di qualità per rispondere a queste domande.

Mentre consideriamo i nostri pensieri, i nostri sentimenti e le nostre azioni, non possiamo negare la nostra connessione con la SORGENTE: le risposte che cerchiamo possono essere trovate pregando e meditando, cioè connettendoci con il nostro SÉ SUPERIORE, la nostra ANIMA.

Durante la giornata, possiamo rimanere calmi e tranquilli indossando oli essenziali come le fragranze fiorite di Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang e Gardenia o le fragranze legnose di Palissandro, Sandalo o la dolce Ambra. 

Una di queste fragranze o una combinazione delle vostre preferite, impedirà al vostro sistema nervoso di essere sopraffatto dagli avvenimenti quotidiani “3d”.

Per coloro che indossano mala di preghiera, ormai conoscete quelli che creano calma e beatitudine quando ne annusate la fragranza e li toccate durante il giorno.

Poiché avete cantato dei mantra sacri su di essi, state “indossando le vostre preghiere” e la frequenza vibrazionale dei mantra sarà sempre attiva per il vostro benessere, la vostra protezione e la vostra pace.

Ci saranno molti comportamenti irregolari nel regno “3d” per tutto il resto del 2022 e nel 2023.

Senza entrare in dettagli significativi, ci sono numerose energie angolari planetarie che si influenzano a vicenda e che sono “messaggi” di potenziali eventi futuri.

Un esempio è la prossima Luna Piena che arriverà il 9 settembre in Pesci Tropicali e in Acquario Siderale alle 05:58 del mattino (Ora Legale Orientale) che si allineerà con Nettuno che si trova già in Pesci Tropicali e in Acquario Siderale.

L’energia nettuniana può essere spiritualmente elevata o delirante, a seconda degli stati di coscienza individuali o collettivi.

Nell’antichità l’Acquario era considerato un elemento “acqua”, non “aria” come oggi.

Il suo simbolo è una figura maschile vestita con abiti antichi che versa acqua da una grande brocca sulla Terra/Gaia (nell’antichità, nota come “Geb”).

Questo simboleggia l’energia purificatrice e spirituale che si riversa sul nostro pianeta.

Pertanto, Nettuno rappresenta “l’acqua”, i Pesci rappresentano “l’acqua” e l’Acquario rappresenta “l’acqua”.

Acquario

L’acqua trasporta energia emotiva che può essere amplificata dalle frequenze elettriche del pensiero.

Acquisite gli “strumenti spirituali” necessari per l’accumulo delle forze cosmiche più forti che stanno arrivando: l’aumento dell’energia solare, le lune piene e le lune nuove, Mercurio retrogrado, le altre energie planetarie, gli equinozi e i solstizi, ecc.

“Lei” non è separata dalle altre parti del sistema solare o della galassia in cui il nostro sistema solare è residente nel vasto cosmo della SORGENTE.

Quindi, anche noi siamo residenti essendo sulla Terra/Gaia. In ogni momento ci viene presentato il SACRO LIBRO COSMICO.

Ecco un altro promemoria: “I cieli dichiarano la gloria di Dio. Giorno dopo giorno, parlano e notte dopo notte, mostrano la conoscenza” (dal Salmo 19).

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

OgniGiornoRingraziochildchildDesert.69Stil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504alemusoniangeladedonato
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom