GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ashtar. Segno dei tempi ...Campo Elettrificato E Ri... »

Jeshua. Il Risveglio

Post n°9470 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

Jeshua. Il Risveglio

https://mwendwambaabu.com/category/from-jeshua-ben-joseph-jesus/

Tramite Mwendwa Mbaabu

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati, ora dovete svegliarvi da tutti gli insegnamenti ignoranti basati sulla paura del passato, dalle perversioni del messaggio che ho insegnato e di chi ero, e veramente vedere ed ascoltare correttamente. Per molti secoli i vostri cuori sono stati oscurati e la vostra vista accecata da falsi racconti sulla mia vita, sulla natura della mia morte e sui miei insegnamenti.

Avete costruito molte religioni e movimenti basati su falsità e vi siete condotti ad una schiavitù e ad una sofferenza più profonde. Se volete fermare le vostre sofferenze e l’ignoranza, dovete svegliarvi dall'autoinganno, desiderare di vedere correttamente ed essere disposti a lasciare il falso alle spalle per svegliarvi dal vostro sonno.
Questa è una scelta che molti non sono disposti a fare perché scelgono la paura e il conformismo piuttosto che la verità e il risveglio.

Molti di voi si stanno chiedendo cosa vi abbiano insegnato le religioni costruite nel mio nome. Non dubitate di voi stessi, perché il fatto è che la consapevolezza sul vostro pianeta sta sorgendo ed i veli dell'ignoranza e dell'illusione vengono sollevati strato dopo strato. Questa è la vostra vera natura che vi risveglia da vite di sonno profondo, alla verità dell'amore. Questi vecchi paradigmi non funzioneranno più perché le loro stesse fondamenta, che sono basate sull'illusione, la paura e l'adorazione degli insegnamenti creati dall'uomo, vengono scosse.

Coloro che desiderano la verità sulla mia vita e sui miei insegnamenti, la ascolteranno nel profondo del loro essere.
Non sono il vostro messia e non sono l'unico figlio di Dio. Non sono stato mandato a morire per i peccati del mondo. Dovete lasciarvi alle spalle queste vecchie illusioni basate sulla paura di agnelli sacrificali che vi tengono bloccati in profondi schemi di timore e schiavitù. Io sono proprio come voi, uno che ha percorso i vostri stessi sentieri in molte vite, e con la mia ricerca e con le mie domande ho trafitto i veli dell'ignoranza per me stesso, e mi sono risvegliato alla verità della mia natura Divina proprio come molti hanno fatto prima di me e hanno continuato a fare fino ad oggi.

Non sono venuto per essere adorato e non dovete più farlo se volete risvegliarvi alla vostra vera natura. Non sono partecipe dei falsi insegnamenti che avete ricevuto, di adorarmi come un essere speciale e separato da voi. Ho insegnato ai miei discepoli proprio queste cose quando hanno cercato di adorarmi o credermi un re d'Israele. Ho insegnato loro che ero un servitore, un insegnante di verità e che loro erano proprio come me e che potevano sapere ciò che io avevo imparato seguendo gli insegnamenti che davo loro. Io vi dico le stesse cose. Non posso "salvarvi" dai vostri errori (peccati); voi dovete percorrere il vostro sentiero e padroneggiare voi stessi, e nessuno può farlo per voi.

Ho solo insegnato la verità ed irradiato la mia energia a coloro che ho incontrato per aiutarli a capire, ma i tempi erano bui e la maggior parte non riusciva a comprendere i miei insegnamenti; invece li hanno usati per formare religioni per elevare la propria autorità.

Sono disponibile ad offrire aiuto a chiunque chieda, proprio come lo sono tutti i risvegliati, ma dovete percorrere il vostro sentiero e raggiungere il vostro risveglio. Cari, vi amo ed è tempo di lasciare il vecchio alle spalle e maturare in ciò che siete veramente. È una scelta che nessuno può fare per voi, perché il vostro libero arbitrio è sacro. Voi siete Divini, e quanto tempo rimarrete nell'ignoranza dipende da voi. Se avete scelto la verità, ci sarà assistenza sul vostro percorso; è integrata nel percorso del risveglio per tutti coloro che lo scelgono.
Questo mondo è la vostra stessa proiezione, e la fine del mondo di cui ho parlato è la fine delle vostre stesse illusioni che proiettano questo mondo di sofferenza. Lasciamo che coloro che hanno orecchie ascoltino.

Il vostro amico e fratello sul sentiero,

Yeshua (Colui che è noto a molti di voi come Gesù).

Namaste





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcielostellepianetimurgiabernardinoDesert.69OgniGiornoRingrazioStil03sualtezza68Blogger2023Martina_Militoicomeimolaknorr1acer.250clatra.cNando2504
 

ULTIMI COMMENTI

E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom