GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Jeshua. Il RisveglioDispensatori di Luce Ang... »

Campo Elettrificato E Risonanza Schumann – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9471 pubblicato il 25 Settembre 2022 da childchild

Campo Elettrificato E Risonanza Schumann – Di Dr. Schavi M. Ali

Da cinque giorni la tecnologia che misura la “Risonanza di Schumann” (SR) è in black-out nello Stato della California (USA), a Hofu (Arabia Saudita), in Lituania, ad Alberta (Canada), a Northland (Nuova Zelanda), a Hluhlu (Sudafrica) e a Tomsk (Russia).

Occorre capire che si tratta di importanti stazioni di segnalazione della Frequenza vibrazionale del nostro pianeta (oscillazioni dovute alle ATTIVAZIONI su “Lei” attraverso gli eventi solari) e dell’ampiezza (la forza e la portata degli eventi solari sul nucleo interno e sul campo esterno del nostro pianeta).

Altre apparecchiature sono state segnalate come perfettamente funzionanti ma si tratta di tipi diversi di tecnologia.

Questi misurano il “Campo Elettrico” del nostro pianeta, non le Sue ATTIVAZIONI (che alcuni scienziati chiamano “disturbi”) causate da forze quali i brillamenti solari, venti solari, espulsioni di massa coronale, il nostro pianeta che attraversa i confini del settore solare e gli strati di correnti elio-sferiche, ecc.

Attivazione

I dispositivi di misurazione del “campo elettrico” rilevano il campo fisico che circonda un oggetto (in questo caso la Terra/Gaia) che contiene particelle cariche elettricamente che esercitano una forza su tutte le altre particelle cariche del campo specifico, attraendole o respingendole.

I campi elettrici e magnetici sono entrambi, in sostanza, il risultato di un campo elettromagnetico totale. 

Nelle materie “Fisica atomica” e “Chimica”, ad esempio, il campo elettrico è la forza di attrazione che tiene uniti il nucleo atomico e gli elettroni.

È anche la forza responsabile del legame tra le sostanze chimiche che dà origine alle molecole.

I dispositivi che registrano la “Risonanza di Schumann” (chiamata anche “Potenza” e “Battito Cardiaco” del nostro pianeta – abbreviato “SR”) analizzano e valutano le ATTIVAZIONI della Terra/Gaia (i movimenti delle placche tettoniche, ad esempio) che si verificano all’interno di “Lei” in base agli eventi solari citati, che possono provocare terremoti, eruzioni vulcaniche, grandi tempeste (tornado, uragani), grandi inondazioni (tsunami), ecc. che manifestano sconfortanti eventi esterni che la gente può vedere e sperimentare in certi luoghi ma che possono riverberarsi in tutto il mondo.

Per esempio, luoghi come l’Indonesia e la Nuova Guinea, che hanno subito forti terremoti ieri e oggi (magnitudo “6,2” e “7,6”), si trovano nella regione chiamata “Anello di Fuoco”, un’area particolarmente sensibile all’attività tettonica e alle perturbazioni della griglia.

Quando si verificano le potenti condizioni orchestrate dagli eventi solari, queste condizioni possono riverberarsi in altri luoghi del mondo come “scosse di assestamento”.

Ancora una volta, tutti questi eventi accadono come risultato delle ATTIVAZIONI nel regno interiore del nostro pianeta e poi come loro manifestazione nel regno esterno.

Le ATTIVAZIONI iniziano all’interno e poi si manifestano all’esterno.

Molti conoscono l’antico insegnamento “Come sopra, così sotto; come sotto, così sopra”.

Aggiungiamo a questo, per quanto riguarda la discussione sulle ATTIVAZIONI planetarie, la frase “Come dentro, così fuori”: “Come fuori, così dentro”.

Di conseguenza, per ripetere, la tecnologia SR registra le ATTIVAZIONI del nostro pianeta e non il campo elettrificato in sé.

In termini più semplici, l’apparecchiatura SR ci mostra il risultato complessivo della ricezione da parte della Terra/Gaia degli eventi solari e della loro trasmissione all’esterno sotto forma di terremoti, tempeste, ecc. Non misura le idiosincrasie del plasma di particelle come fanno i grafici della magnetosfera, uno dei quali fa capo alla “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA).

Pertanto, il “black-out” dei grafici delle stazioni di monitoraggio SR più qualificate in tutto il mondo, dimostra che le forze cosmiche sono troppo potenti per poter riferire sulla FREQUENZA DELLA SORGENTE ma alcuni aspetti di ciò che la SORGENTE ha creato, come i campi elettrificati, possono ancora essere calcolati.

Tuttavia, la continuazione di tali tabelle di registrazione serve a far sì che l’umanità si renda conto che ci è permesso di conoscere alcune cose ma non tutto, del vero potere di controllo della nostra esistenza.

Forze Cosmiche

Quando l’umanità inizia a pensare di sapere tutto quello che c’è da sapere o addirittura a manomette la Natura in certi modi per tentare di controllarla (come gli esperimenti di controllo del tempo e di penetrazione dei buchi neri) e quindi quando l’ego diventa arroganza, allora viene dato un segno.

Alla fine, tutta la tecnologia vacillerà per un po’, come ulteriore segno della “MISSIONE DI CONTROLLO DELLA SORGENTE”.

Preparatevi.

Il viaggio verso il “Nuovo Adesso” è appena iniziato mentre continuiamo ad attraversare l'”Adesso”.

Uno dei modi in cui la LUCE verrà dalle tenebre è quello di mettere in discussione le tenebre, non di negare il loro messaggio.

In questo “Adesso” attuale è necessario applicare la CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE e la scienza tradizionale è costretta a passare in secondo piano.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963