GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Considerazioni...Ben Boux. Considerazioni... »

Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Post n°9479 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild



L'obice Tesla e le sue modalità d'azione


Fonte: diapositive delle armi di Tom Bearden e briefing Fer-de-Lance
Per prima cosa non c'è consegna di qualsiasi cosa in nessun luogo. Le bombe sono obsolete. Così sono gli aerei per portarli lì. Non sono necessari elicotteri. Tutti gli attuali congegni nucleari sono resi quasi inutili dal "dudding"
elettronico. Tutta la distruzione a distanza può essere eseguita da una sala di controllo ed in qualsiasi punto della Terra. Il potere distruttivo degli "uomini" è appena aumentato di ordini di grandezza. Le nuove armi potrebbero anche causare tempeste al Sole! Quindi è urgente rendere pubblici e non nascondere questi nuovi fatti, con la speranza che tutte le nazioni si uniscano per vietare l'uso di tali armi in guerra.
Due antenne scalari insieme ai computer per controllarle, costituiscono un interferometro scalare e, secondo il colonnello Bearden, i russi hanno già anni di tali installazioni. Questi interferometri sono chiamati "Obici Tesla"
. Possono fornire una gigantesca esplosione di energia al lontano sito bersaglio, una vera "azione a distanza". Questa prima modalità di obice è chiamata di funzionamento "modalità esotermica" perché un'immensa energia EM esplode verso l'esterno nel sito bersaglio. L'esplosione di un obice scalare può essere di livello quasi nucleare in termini di distruttività e può essere ripetuta facilmente, in quel luogo, nelle vicinanze o ovunque.
L'obice può utilizzare un'impostazione di potenza esotermica inferiore e eliminare semplicemente tutta l'elettronica nell'area di destinazione. Così possono rendere inutilizzabili i nostri missili mentre si trovano nei loro silos "friggendo"
i circuiti elettronici che li guidano. Possono far cadere un aereo, ovunque nel mondo, in qualsiasi momento. Qualsiasi persona ovunque, se la sua posizione esatta è nota, può essere assassinata senza che venga sparato un colpo. Gli obici possono anche far cadere le reti elettriche in qualsiasi parte del mondo, in un momento. Così potrebbe fermare Wall Street istantaneamente disabilitando tutta la sua elettronica.
Anche questa piccola e facile modifica dell'obice potrebbe paralizzare l'economia statunitense in un solo giorno. Non c'è da stupirsi che i "leader"
non vogliano che voi lo sappiate! Questa è una nuova era in cui ci troviamo. La scoperta e lo sviluppo dell'interferometria scalare ci ha messo in un nuovo mondo, Che ci piaccia o no. Ci si poteva aspettare che chiunque andasse a negare, inclusi i confusi senatori e membri del Congresso. In una seconda modalità dell'obice chiamata "endotermica", l'obice aspira dall'area bersaglio, creare modalità di una raffica di freddo sul bersaglio distante. È anche in grado di congelare parti dell'oceano. Bearden fornisce una serie di casi in cui queste "esplosioni di freddo" sono state testimoniate, principalmente da piloti di linea. (9 aprile 1984: 1  2 3 ) Un enorme fungo atomico composto principalmente da acqua è visto salire nel cielo dall'oceano. Nella modalità endotermica l'energia aspirata deve andare da qualche parte, quindi viene scaricata in un altro punto scelto sulla Terra. Questi pennacchi endotermici sono stati fotografati dal satellite."Lo scarico nell'immagine a sinistra è lungo circa 150 miglia ed è quasi orizzontale (circa 1,5 gradi sopra l'orizzontale). È del tutto coerente con lo scarico continuo di un obice EM scalare a "trasferimento di dumping" in modalità esotermica continua. ( L'obice, ovviamente, è stato attivato in modalità endotermica.)" Bearden, MorePlumes  Insieme a queste modalità di calore (esotermico) e freddo (endotermico) insieme, il tempo può essere alterato ovunque. Riscalda l'aria qui, raffreddala laggiù, metti un ricciolo nel jetstream, dissipa le nuvole, crea nuvole, crea un tornado. In modalità endotermica pulsata, l'obice può creare una modalità "esplosione di freddo" nel sito bersaglio. Bearden parla dell'utilizzo dell'obice endotermico come arma di guerra:"Le esplosioni di freddo possono essere utilizzate per congelare carri armati, personale e attrezzature. L'attrezzatura ed i carri armati si scongelano. Anche il personale si scongela, ma quando lo fa è morto". Bearden, Fer-de-Lance
(Questa modalità endotermica degli obici mi fa pensare che un giorno potrebbe esserci una cura per il problema del riscaldamento globale, dopotutto. Non potrebbe un grande dispositivo, situato nello spazio o sulla luna, essere in grado di sfogare una grande quantità di energia in eccesso fuori dall'atmosfera nello spazio, funzionando così come una specie di termostato planetario? ).

Mentre gli Stati Uniti hanno sperimentato armi elettromagnetiche usando normali onde EM trasversali , le onde armate longitudinali [LW] sono veramente di un altro ordine. Per prima cosa non devono viaggiare nello spazio, perché provengono dal vuoto, che è ovunque. L'energia dell'esplosione, il calore o la luce o altro, proviene dal vuoto dello spazio nella posizione del bersaglio stesso. Le armi innescano semplicemente il rilascio di un'immensa energia dal vuoto nella posizione del bersaglio.
"... è possibile focalizzare il potenziale degli effetti di un'arma attraverso lo spaziotempo stesso, in modo tale che massa ed energia non "viaggiano affatto attraverso lo spazio" dal trasmettitore al bersaglio. Invece, increspature e schemi nel tessuto dello spaziotempo stesso vengono manipolati per incontrarsi e interferire nello spaziotempo locale di qualche bersaglio distante. L'interferenza di questi schemi di increspatura crea l'effetto energetico desiderato (da cui il termine energetico) direttamente dentro ed attraverso il bersaglio stesso, emergendo da lo stesso spaziotempo (vuoto ) in cui il bersaglio è immerso nella sua posizione lontana."
Bearden Fer-de-Lance
I grandi obici di Tesla sono mirati ai loro bersagli utilizzando uno schema elettromagnetico mondiale chiamato "Griglia del picchio"
, dai russi nel 1976. Potete sentire il segnale del picchio qui: http://www.cheniere.org/misc/ woodpeckersound .htm
Una terza modalità è quella che il colonnello Bearden chiama modalità Mindsnapper . Questa è una modalità davvero spaventosa che colpisce la connessione elettromagnetica mente-corpo. Essere storditi ad un livello basso vi farebbe perdere conoscenza. Essere catturati dalla mente a un potere leggermente superiore "trasporterebbe"
tutte le menti nell'area bersaglio in una sorta di trance ipnogogica, uno stato in cui tutti sono altamente suscettibili a suggerimenti ed ordini. Essere colpiti dalla mente ad alto livello si interromperebbe così tanto la connessione mente-corpo che tutti nell'area bersaglio cadrebbero, morti all'istante. Non solo, tutto ciò che vi circonda e dentro di voi verrebbe ucciso, così che il vostro corpo sterilizzato lo farebbe non marcire per molto tempo.
Il Mindsnapper può essere per una piccola area o per uccidere un'intera popolazione. In effetti, l'effetto sopra le onde scalari per un nuovo uso delle mente umana è diventato un campo a sé stante, ed è stato soprannominato "psicoenergetica"
. (Questo è discusso di seguito nella sezione 5).
Bearden descrive l'uso dell'obice in modalità sbalorditiva contro le persone, per causare incoscienza o morte:
"Da un punto di vista militare, queste armi EM scalari sono davvero armi a tutto tondo. Ad esempio, sono molto letali contro il personale. Impostato nella "modalità impulso ad alta intensità"
, un'esplosione, ed il sistema nervoso di una persona viene attraversato in un istante. Ne deriva una morte totale e istantanea. Si può far esplodere interi gruppi di soldati, ad esempio. È la potenza di picco che è importante, non la potenza media. Quindi l'arma non richiede troppa carica della batteria.
Impostata su una modalità a impulsi di intensità inferiore di scarica, semplicemente può mettere fuori combattimento una persona, rendendola immediatamente priva di sensi. Anche silenzioso, utile nelle operazioni che usa molto la furtività e la sorpresa." http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s80.htm
"Quelli colpiti dall'arma EM scalare, tuttavia, hanno una modalità di morte molto particolare. La morte arriva istantaneamente e totalmente. Non ci sono convulsioni, nessuna risposta. L'intero sistema nervoso viene a soccombere all'istante. Ogni cellula vivente del corpo viene uccisa all'istante, compresi tutti i batteri, i germi, ecc.
Un corpo colpito da questa cosa cade come uno straccio floscio e dove cade cade. Non si deteriora nemmeno in 30-45 giorni. In una modalità macabra, è stato ridotto a qualcosa di simile al cibo irradiato con radiazioni nucleari; tutto viene ucciso, quindi il materiale viene conservato per un lungo periodo prima che possa insorgere decadimento".
Bearden

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s81.htm
Continua dicendo che la stessa "arma a impulsi EM scalari delle dimensioni di un bazooka"
può essere utilizzata anche per mettere fuori combattimento un carro armato con un colpo (o impulso). Quindi la guerra tra carri armati è obsoleta. Elicotteri? Bearden sottolinea: "... se viene attaccato da un elicottero o da un aereo ad ala fissa, può puntare la stessa arma su di esso. Può abbattere un elicottero o un jet. Con un colpo". Si comincia a farsi un'idea di quanto profondamente siano stati obsoleti i mezzi di guerra convenzionali. Tutte le solite armi da guerra sono state rese quasi inutili! Il "Phaser" di Star Trek, con le sue modalità "stordimento" e "uccisione" è arrivato finalmente! Se sia l'aspetto delle armi dell'elettromagnetico scalare che ha ricevuto il maggior sforzo di sviluppo, Bearden sottolinea che molte altre cose sorprendenti possono essere realizzate in questo nuovo campo della scienza. Teletrasmettimi Scotty!
"I sistemi di comunicazione superluminali, la guida iperspaziale, la materializzazione e la smaterializzazione sono tutti ipoteticamente possibili, utilizzando l'elettromagnetismo scalare. Con lo sviluppo della tecnologia, osservare lo sviluppo di molti dei sistemi a lungo ritenuti impossibili tranne che nella fantasia" .

Bearden

http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s15.htm
Bearden descrive test dei sistemi di armi scalari russi avvenuto nel 1985, un test che è passato completamente inosservato agli occidentali:
"Appena prima del 1 maggio 1985 l'Unione Sovietica eseguì un test "completo"
dell'intero complesso di armi EM scalari strategiche. Questo test è stato rilevato e monitorato da Frank Golden. Circa 27 di questi gigantesche "prese di potenza" sovietiche erano bloccate nel nucleo fuso della Terra, producendo una risonanza scalare forzata (trascinata) dell'intero pianeta su 54 frequenze controllate sotto i nostri piedi. Il resto dello spettro di frequenza scalare era in fiamme con letteralmente molti  trasmettitori scalari sovietici: probabilmente l'intero gruppo. Nell'esercitazione gigante è stato attivato un sistema di comando e controllo scalare per sottomarini subacquei, centri di comando superiori, comandi a distanza, ecc.
Per diversi giorni, il sistema è stato esercitato su una scala sbalorditiva, apparentemente come parte della celebrazione del 40° anniversario della fine della seconda guerra mondiale da parte dell'Unione Sovietica.
Ironia della sorte, nessuna agenzia di intelligence, laboratorio o scienziato statunitense ha rilevato questo mostruoso esercizio per il nuovo leader sovietico, Gorbaciov. Nessuno di loro aveva un rilevatore di radiazioni EM scalari, e nessuno di loro crede ufficialmente che l'esercizio sia mai avvenuto.

Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s38.htm
"Il sistema d'arma a griglia/obice Woodpecker può essere posizionato sull'oceano ed utilizzato contro missili da crociera, missili navali terra-aria e terra-superficie, missili balistici e da crociera lanciati da sottomarini, ecc. Posizionato su una task force di portaerei, può anche occuparsi degli aerei lanciati dal vettore alla velocità con cui vengono lanciati. Può anche occuparsi facilmente dei missili lanciati dagli incrociatori missilistici guidati della task force di accompagnamento."
(Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s65.htm )
L'intera serie di diapositive e commenti del briefing di Fer-de-Lance è un "must read"
per chiunque voglia essere consapevole dello stato attuale delle cose in questo mondo in questo momento. È un nuovo mondo e ci vuole un po' per abituarsi. Fer-de-Lance parla chiaramente, per il profano, di come stanno le cose.
Com'è azionare questi obici Tesla? Il colonnello Bearden ci dà un'idea nel suo briefing "Fer-de-Lance"
, diapositive 66-71 . Chi ha più bisogno di eserciti? Un'intera guerra può essere combattuta e vinta da pochi uomini seduti in una comoda cabina di controllo! La rivoluzione dell'elettromagnetismo scalare ha reso quasi obsolete tutte le precedenti forme di guerra.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963