GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Ben Boux. Considerazioni...Jeshua. Cos'è il successo? »

Ben Boux. Considerazioni sullo stato delle cose. Obice di Tesla.

Post n°9480 pubblicato il 28 Settembre 2022 da childchild

www.lanuovaumanita.net
28 settembre 2022
Amici lettrici e lettori, è passata la buriana di queste frenetiche elezioni dove si è sentito di tutto, ma nulla di quello che i massmedia hanno raccontato è vero, o per incuria, o per preciso calcolo, oppure per pura e semplice ignoranza. Vorrei presentarvi alcuni argomenti su cui riflettere.
Intanto crediamo che molti di voi abbiano già capito l'infame gioco al nostro massacro dei costi delle bollette. I prezzi sono calcolati sia per il gas che per l'energia elettrica su un coefficiente ricavato dalla media delle transazioni della borsa di Armsterdam. Peccato che quelle transazioni riguardino essenzialmente gli ignobili e fraudolenti contratti di voga in questi anni, cioè i "futures"
.
Wikipedia: I futures (dall'inglese future contracts[1]) sono contratti a termine standardizzati per poter essere negoziati facilmente in una borsa valori, e sanciscono l'impegno a un acquisto differito di un'attività sottostante a un prezzo prefissato.

Acquistare futures significa impegnarsi ad acquistare alla scadenza ed al prezzo prefissati l'attività sottostante. Questa può essere sia un'attività reale, ad esempio una commodity (grano, oro, metalli, caffè, ecc.), sia un'attività finanziaria (financial futures), i cui sottostanti possono essere ad esempio una valuta (currency futures) o un indice borsistico. I futures discendono infatti dalle compravendite a termine sui prodotti agricoli, in quanto contratto di pagamento e consegna in largo anticipo rispetto al raccolto, come strumento preventivo verso la scarsità per l'acquirente e verso la sovrabbondanza per il produttore.[2] Il prezzo del futures varierà con l'oscillazione dell'attività sottostante, determinato come la differenza tra il valore nominale e quello attuale del sottostante.

L'acquisto di futures corrisponde ad una aspettativa di rialzo dell'attività sottostante; la vendita, invece, sottende un'aspettativa al ribasso. Se le intenzioni fossero speculative, la vendita del future dovrà essere effettuata prima della scadenza contrattuale; se, invece, le intenzioni sono di coprire (hedge) un futuro acquisto o vendita della commodity sottostante, il future permette una copertura senza rischi di oscillazioni del prezzo, e si aspetterà la scadenza prevista per provvedere all'acquisto o vendita della commodity stessa.
L'affanno a cercare contratti speculativi sempre più vantaggiosi ha spinto il valore dei contratti ad un prezzo molte volte superiore al reale prezzo di acquisto. E si tratta di merce che non esiste e nemmeno esisterà in quanto il volume delle merci è molto inferiore ai corrispondenti contratti futuri. Cambiali che alla scadenza saranno impagate, solo ed esclusivamente una lotta per il più furbo, come ad un gigantesco "monopoli", ma non un gioco, una tremenda truffa alla gente.
Il costo del gas e del petrolio veri sono oscillati al massimo del 20/30 % fluttuazione ancora fisiologica, nei mercati. NON sino a 8 volte tanto. 800% . L'altro aspetto distruttivo è l'avere ancorato il costo della produzione dell'energia elettrica al medesimo coefficiente, quando al massimo la componente gas naturale è del 30% ed il costo all'origine non è cambiato e la componente del petrolio è al massimo rincarata appunto del 25%. Le altre sorgenti, come fonti rinnovabili, ecc. sono solo leggermente più care, ma il costo reale complessivo è sostanzialmente lo stesso degli ultimi anni.
A chi giovano questi abnormi rincari? Dobbiamo cercare una risposta, o già la conoscete? ENI ed ENEL hanno la sede in Olanda. Perché? Per ridurre le tasse. E chi sono gli azionisti? Perché lo stato che è un azionista non agisce per eliminare questa mostruosità?
Ci auguriamo davvero che qualcuno il quesito se lo ponga ed agisca per il bene del popolo che sostiene di rappresentare. Abbiamo invece sentito un ministro farfugliare di problemi per agire a calmierare ed annullare questo "mostro", dichiarandosi nella incapacità di agire. Ma come lo stato può partecipare ad una corsa al gonfiare gli utili, non dovrebbe invece ridurre tutte la spese ed i costi al minimo nell'interesse dei cittadini? Non è forse il governo ad avere il preciso compito di eliminare le speculazioni, che altro non sono che una guerra condotta in modo moderno contro la nazione? Il presidente di questo speriamo non più ripetibile governo non ha forse pubblicamente confessato di non capire perché la Russia avesse deciso di essere pagata in denaro reale e non attraverso gli inesigibili crediti SWIFT con un pretesto risibile di difesa di una determinata politica di un paese straniero che ricorda da vicino gli infausti metodi e le idee che tanno hanno fatto soffrire per lustri intere nazioni?
Il presidente delle Russia Putin ha di recente fatto una dichiarazione sullo stato del rapporto con l'occidente. Citiamo:
"A chi si permette di fare simili affermazioni sulla Russia, vorrei ricordare che anche il nostro paese dispone di vari mezzi di distruzione, per alcune componenti anche più moderne di quelle dei paesi della Nato. E se l'integrità territoriale venisse minacciata useremo sicuramente tutti i mezzi a nostra disposizione per proteggere la Russia ed il nostro popolo. Questo non è un bluff."

Dopo questa affermazione si è scatenata la baraonda dagli imbecilli prezzolati di ogni livello sulla minaccia di guerra atomica dalla Russia che ci vuole distruggere, ecc. Ecc. Ma Putin non ha nominato le bombe atomiche. Se ne guarda bene perché conosce perfettamente il pericolo per il mondo.
NO NO la Russia ha ben altro da usare, e ne dispone da molti anni. E ne aveva già parlato anche Kruscev molti anni fa.
Allora bisogna chiedersi da quale delirio di onnipotenza sono stati catturati i rappresentanti dei popoli di Europa, compreso il nostro paese. I casi sono due: O non sanno, allora sono solo degli incompetenti ignoranti, presuntuosi ed arroganti che si sono conquistati la poltrona a suon di corruzioni e ricatti. Esseri spregevoli che non hanno nemmeno l'umiltà di accettare di essere incompetenti per le cariche che occupano. SE noi che non siamo nessuno sappiamo, ed abbiamo le prove della reale situazione, perché costoro, che di certo hanno segreterie e mezzi di indagine ben più grandi, non sanno nulla?
Oppure sanno e sono degli infingardi che per mantenere il loro effimero "potere" e la loro ricchezza mandano la gente a correre i rischi reali di morte sul campo di battaglia per combattere una guerra già persa sul nascere che non scalfisce di una virgola la vera forza di una nazione, la Russia, che ha, tra l'altro, anche da molti anni, il completo controllo dello spazio. Non gli "astronauti" della ISS, ma quelle che chiamano COSMOSFERE con le quali sin dai tempi passati hanno controllato sia lo spazio vicino che le osservazioni di cosa capitava sulla Terra. (La NASA in segreto mandava due missioni nello spazio, identiche, ma la Russia regolarmente ne abbatteva una, quella che si spingeva a spiare al di fuori degli obiettivi scientifici dichiarati. Quanti valenti ed ingenui entusiasti "astronauti" sono stati immolati per gli oscuri obiettivi della NASA? Da Phoenix Journals)
Wikipedia: Konstantin Ėduardovič Ciolkovskij, traslitterazione anglosassone Tsiolkovsky (in russo: Константи́н Эдуа́рдович Циолко́вский?; Iževskoe, 17 settembre 1857, 5 settembre del calendario giuliano – Kaluga, 19 settembre 1935), è stato un ingegnere e scienziato russo, pioniere dell'astronautica.
Teorizzò molti aspetti del volo spaziale e della propulsione missilistica. Viene considerato il padre del volo spaziale umano e il primo uomo a concepire l'ascensore spaziale. La sua opera più famosa fu Исследование мировых пространств реактивными приборами (Issledovanie mirovych prostranstv reaktivnymi priborami, "L'esplorazione dello spazio cosmico per mezzo di motori a reazione"), che pubblicò nel 1903 e che è considerato il primo trattato accademico sulla missilistica. La sua opera pose le basi del futuro programma spaziale sovietico e influenzò più tardi gli scienziati missilistici di tutta Europa, e fu anche studiato dagli statunitensi nei decenni del 1950 e del 1960 mentre tentavano di comprendere i primi successi dell'Unione Sovietica nel volo spaziale. Questo è quanto ci dice Wikipedia, ma quest'uomo ha fatto il primo volo nello spazio circumnavigando la Terra già all'epoca della fine del 800 ed inizio 900. Ha poi costruito qualcosa come una cinquantina di razzi vettori che i russi hanno poi venduto agli americani della NASA in gran segreto. Infatti nessuno è riuscito a scoprire dove avessero fabbricato i primi razzi vettori. Non solo, per comunicare con i tecnici a terra ha anche inventato la radio, con buona pace dei successivi scopritori.
La sua attività si era poi interrotta a causa delle agitazioni politiche occorse in Russia ai primi del 900, ma i razzi vettori erano stati riposti in un magazzino. I ricercatori russi avevano già competenza e conoscenza, e verso il 1930 erano andati a rubare (così ci dicono, ma dubitiamo che fosse davvero un furto)
il congegno che aveva costruito, e tutti i dati di progetto e studio, di un seguace di Tesla, il dott. Thomas Henry Moray e ne hanno fatto tesoro, a differenza degli arroganti scienziati occidentali foraggiati da banche speculative che hanno distrutto, loro sì, ogni innovazione che insidiasse la loro egemonia del petrolio.





Parliamo dell'energia libera di Tesla. Ma non solo, anche la scoperta delle onde "scalari".
Più sotto c'è un estratto che descrive appunto il congegno di distruzione che la Russia possiede che è molto più potente ed efficiente delle bombe atomiche e che ha il pregio di non contaminare i terreni permettendo una facile riconversione dopo il conflitto, delle zone distrutte.
Wikipedia: Thomas E. Bearden è stato un affermato inventore di vari "sistemi di sovraunità" ( moto perpetuo ) e dispositivi a energia libera. È anche un sostenitore delle onde scalari.
Ha dedicato molto tempo alla studio ed alla formulazione di teorie sulla funzionalità delle onde di energia scalare. Partendo dalle esperienze di Tesla e facendo ricerche sopratutto su misteriosi avvenimenti che coinvolgevano strani fenomeni inspiegabili, ha raccolto le prove che alcune nazioni hanno in effetti sviluppato applicazioni delle onde scalari. Ha scritto numerosi libri e saggi portando documentazioni e prove di esperimenti anche su larga scala fatti sopratutto in Russia. E da cittadino americano ed ufficiale delle forze armate quale era, si rammaricava che la sua nazione non fosse stata in grado di ottenere tali dispositivi. Le sue spiegazioni sono, a nostro giudizio, molto lontane dall'effettiva natura di queste onde scalari. A dirla con parole semplici si tratta di proprietà e caratteristiche dei "quanti", ovvero non degli atomi o delle forze elettromagnetiche. La struttura dell'universo, o meglio dello "spazio vuoto" è, come abbiamo presentato in passato diverse volte, costituita da agglomerati, in mancanza di termini adatti, o ultimatoni, come è scritto in alcuni testi, che sono i "mattoni" che compongono l'esistente del Creato. Queste singolarità racchiudono in sé varie proprietà, come tempo, energia, dimensione, che produce la geometria della materia ed altro. Non approfondiamo, basti dire che le onde scalari sono una manifestazione di alcune proprietà appunto di tali "mattoni". Detta molto all'ingrosso le onde scalari hanno la proprietà di originare una trasformazione del tessuto dello spazio-tempo nella quantità, qualità e posizione definita dai parametri immessi nell'originare il fenomeno. Ad esempio innescare un globo di energia, calore, in punto qualunque dello spazio anche lontano, al di là di ostacoli, di dimensioni anche gigantesche, senza un vero apporto di energia dall'origine, ma spostando tale energia da un posto/tempo ad un altro. Si tratta delle famose energie libere che Tesla voleva donare al mondo, ma a cui si era opposto l'intero apparato oscuro di controllo che non accettava di veder così svanire l'arma di controllo della popolazione: il petrolio. La distruzione fatta in Usa di ogni documento che Tesla aveva lasciato, dopo la sua sparizione, che da tempo sappiamo fosse solo una finzione, ha reso impossibile lo sviluppo di questa scienza in Usa. L'unica applicazione che ci risulta ne sia derivata è stato il dispositivo HAARP in Alaska, ufficialmente costruito con lo scopo di misurare i fenomeni meteorologici, ma in realtà per controllare gli stessi, come viene spiegato più sotto. La Russia ha invece potuto permettere, anzi ha aiutato, i propri scienziati, non avendo uno scopo diretto di sfruttamento di altri tipi di energia, nello sviluppo di tali nuove manifestazioni energetiche come riportato più sotto.
Più sotto sono degli stralci ricavati da pubblicazioni di Bearden, con suoi commenti, che hanno il grande valore di dimostrare la netta ed innegabile superiorità della scienza Russa e che questa padronanza delle energia scalare l'hanno acquisita già da molto tempo.
Estratto da:
https://billym99.tripod.com/bearden/scalar_wars.htm
Armamento

In effetti, le armi energetiche sovietiche sono ora in grado di distruggere sia il nostro scudo della triade, la nostra patria, le nostre forze armate sul campo e la nostra popolazione, in modo rapido ed efficiente. Abbiamo un nuovo "divario"
di proporzioni monumentali: non un divario missilistico, non uno spazio vuoto sottomarino o bombardiere, e nemmeno un raggio di particelle o uno spazio laser. Abbiamo uno spazio elettromagnetico scalare o elettrogravitazionale.  Bearden
http://www.cheniere.org/books/ferdelance/intro .htm
Abbiamo una nuova arma, proprio nel portafoglio dei nostri simili, per così dire, che è così potente che, se usata senza restrizioni, potrebbe spazzare via tutta la vita sulla Terra. È un'arma fantastica.

Krusciov, al Presidium , gennaio 1960

"Ci siamo persi il più incredibile programma di sviluppo di "superarmi segrete" di tutti i tempi ed il test mondiale delle armi tempi stesse.
"Hiroshima e Nagasaki dovrebbero servire come lezioni oggettive al prezzo dell'ignoranza di tali scoperte completamente tecnologiche.
La storia si ripete. Ma questa volta non siamo noi americani ad avere prima la nuova grande super arma."
Bearden http://www.cheniere.org/books/ferdelance/s75.htm
La guerra è stata cambiata per sempre dallo sviluppo di questi obici a onde longitudinali ad energia scalare. Per ottenere una comprensione di base delle onde scalari è avere l'immaginazione all'improvviso scatenata mentre tutte le possibilità, e le possibilità riguardanti la guerra, vanno a posto. Ci si rende conto con un certo orrore che il mondo è completamente cambiato e che ci sono delle possibilità molto spaventose. Ricordate, il potere di queste armi derivate dal dominio del tempo, onde elettromagnetiche longitudinali nel vuoto dello spazio vuoto, ed il potere è tremendo e sbalorditivo. E il potere distruttivo di queste armi viene consegnato istantaneamente al bersaglio dal vuoto locale al posto del bersaglio.
Da un'intervista :
Interrogante: "Stai dicendo che la vera energia può essere trasmessa più velocemente della velocità della luce?"

Bearden: "Sì. Ma in modo iperspaziale. Non attraverso lo spazio 3d, ma "intorno"
ad esso. Anche in questo caso, ciò significa che è possibile produrre cambiamenti energetici in un sistema distante in un luogo lontano, senza trasmettere energia "attraverso lo spazio" nel modo normale. Trasmettere lo spazio "intorno", per così dire, e direttamente nel tempo o attraverso una dimensione superiore, a seconda del modello che state usando per capirlo.
http://twm.co.nz/beard_interview.htm
Ecco alcune considerazioni iniziali sulle
armi scalari e le guerre scalari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garduavvocatismcamorino11ugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963