GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Le prove della reincarna...Azziliano. Un giorno ci ... »

Gli Arturiani. E' Ora di Celebrare il Successo Visibile

Post n°9545 pubblicato il 01 Novembre 2022 da childchild

Gli Arturiani. E' Ora di Celebrare il Successo Visibile

https://lichtweltverlag.at/2022/10/21/die-arkturianer/

Tramite Jahn J. Kassl, 21 ottobre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo con voi!

Siamo con voi, siamo con voi, siamo in mezzo a voi, noi – GLI ARTURIANI.

Per molto tempo siamo stati tra la gente come nati dalle stelle e molti di noi sono entrati nella vita con un corpo solido. Lo hanno scelto in modo da potervi assistere in questa lotta cruciale. Ciò che è stato deciso ora è l'ascensione di una Galassia – e per questo c'è bisogno delle forze unite della Luce e di tutto il potere del Cielo e della Terra.

Anche dai piani sottili siamo pronti e al vostro servizio.

Noi siamo gli ARTURIANI!

Amato popolo di questa Terra!

Abbiamo già svolto buona parte del nostro lavoro e la parte migliore del nostro lavoro è ora davanti a noi. È il momento in cui iniziamo a celebrare i successi visibili e in cui le nostre intenzioni hanno effetto. Vengono date guarigioni di inimmaginabile grandezza, perché questa Terra è immersa nel respiro di Dio ed è custodita dall'UNO che è TUTTO. Lo sconvolgimento è portato da noi, la grande fratellanza della Luce ed è determinato da noi. Un altro punto di vista su questo evento temporale è pura illusione.

Livello di auto-potenziamento

Ora arriviamo al livello dell'auto-potenziamento delle persone, al livello in cui le persone si spogliano del loro stato di vittima e si rivelano come esseri creatori attivi. Questo fatto cambia tutto! Il risveglio è iniziato con alcune persone molto tempo fa e solo ora questo può avere un effetto su questa linea temporale: diventa visibile per tutti gli occhi e davanti a tutti gli occhi. Il vecchio sistema insostenibile, le vecchie circostanze indesiderabili e la vecchia vita di mancanza sono storia.

Questo è esattamente il motivo per cui le restanti forze dell'oscurità stanno facendo di tutto per nascondervi questo cambiamento, per tagliarvi fuori dal vostro stesso potere e tenervi lontani dal vostro vero potere e forza. Si sta facendo di tutto per ritardare il risveglio collettivo dell'umanità, solo perché queste forze non debbano confrontarsi con la realtà – e la realtà è: il gioco è finito!

Formazione e istruzioni

Molte persone vengono attualmente istruite ed ispirate a stabilire la NUOVA UMANITÀ basata sui principi Divini. L'allenamento a livello sottile sta avvenendo e questo ora sta avendo un effetto diretto sul modo in cui le persone vivono insieme.
Si concepiscono idee e nascono nuove possibilità – per riparare i danni arrecati alla natura, all'ambiente e alle persone -. Invenzioni nuove o create da tempo stanno venendo alla luce, quindi il pianeta e l'umanità stanno trovando guarigione. A lungo, molto a lungo avete aspettato questo momento. A lungo, molto a lungo abbiamo dovuto trattenerci e rimanere nel ruolo di osservatori.
Perché per il grande cambiamento è necessario essere pronti e per questo si è dovuto aspettare: ora voi siete pronti e noi lo siamo con voi! Ora l'elevazione di questa Galassia è in corso ed è iniziata su questa Terra.

Anche se a volte sembra diversamente: tutto il male si dissolve alla luce di Dio.
La Terra ora sta sorgendo e le persone stanno guarendo in tutte le loro membra.
Eternamente uniti dall'amore, eternamente nutriti da esso, noi siamo – il popolo e gli Arturiani.

ARCTURUS GLI ARTURIANI.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963