GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DI SAN MICHELE...Linda Li. L'era della v... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9561 pubblicato il 08 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

06 NOVEMBRE 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico con il Mio Amore.


Popolo di Mio Figlio:


VI INVITO AD ESSERE FRATERNI, A MANTENERE LA FEDE, (Mt 17,20-24) A DARE PER RICEVERE, A GUARDARE CON ATTENZIONE I SEGNI E I SEGNALI (Lc. 12,54-56) PERCHÉ SIATE PERSONE CHE MEDITANO SU QUELLO CHE STA ACCADENDO.


Mio Figlio soffre per ogni atto ed ogni opera contraria alla Sua Volontà.


È giunto il momento in cui i Miei figli non stanno prestando attenzione, non ascoltano e non predicano, rimangono ciechi, sordi e muti per compiacere coloro che non sono in comunione con la Volontà Divina.

 

L'umanità è diventata folle a causa del frastuono delle cose mondane, che sono dannose per il corpo e per lo spirito; non prega e si è allontanata da Mio Figlio. È un'umanità senza Dio. 

 

L'UMANITÀ SI TROVA IN GRAVISSIMO PERICOLO E NON LO VEDE, invece si diverte costantemente, senza pensare alle offese con le quali ferisce Mio Figlio. 


Questa generazione vive in grande peccato!  peggiore di quello in cui vissero Sodoma e Gomorra (Gen. 19,1-30). In questo momento la coppa è quasi vuota.


IO SONO MADRE E MAESTRA, NON SONO PORTATRICE DI PAURA, AL CONTRARIO DESIDERO CHE VI PREPARIATE E VI CONVERTIATE.


Gli uomini stanno vivendo in una violenza totale, sono vuoti interiormente e soddisfano i loro più bassi istinti, diventando facili prede del male.


Mio Figlio vi ama e questa Madre e Maestra vi ama, per questo vengo a chiamarvi al cambiamento spirituale e a prepararvi, perché possiate saziare la fame e il freddo.
Tenete nelle vostre case libri di preghiera, libri spirituali che devono essere in versione stampata.  

 

State camminando nelle tenebre, quelle stesse tenebre che ci saranno sulla Terra e che la copriranno completamente; poi arriverà la Luce Divina e illuminerà tutto ciò che esiste. 

 

L'AMORE SARÀ NEI FIGLI PENTITI E LORO APPARTERRANNO A
MIO FIGLIO E AVRANNO UNA VITA NUOVA.


Popolo di Mio Figlio:


LA GUERRA CONTINUERÀ AD ESPANDERSI! L'uomo, alla deriva, continua a non considerare come gli interessi di una nazione in particolare, stiano soffiando sul fuoco affinché i conflitti non si fermino.


Il patire si intensificherà per l'umanità, la carestia mostrerà il suo volto all'uomo e ci sarà lamento. Le nazioni dovranno oscurarsi, per non essere viste di notte e per proteggere i loro popoli.


SENZA PAURA, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, SENZA FERMARVI, CONTINUATE AD ACCRESCERE LA FEDE, AVVICINANDOVI AL MIO DIVIN FIGLIO, PREGANDO SAN MICHELE ARCANGELO E LE SUE LEGIONI.

 

Siate persone che hanno la pace interiore, siate privi di polemica e di invidie e senza arroganza; ricordate che non è l'intelligenza senza Dio che guadagna il Paradiso, ma la saggezza, l'umiltà, la mitezza, l'obbedienza, l'amore per il prossimo e la perseveranza.

 

Popolo di Mio Figlio, pregate, pregate, la terra si è risvegliata nelle sue viscere e dal suo interno, tutto ciò che contiene, salirà all'esterno attraverso i vulcani.


Popolo di Mio Figlio, pregate, pregate, la Francia piangerà, l'Inghilterra entrerà nel caos, pregate figli.


Popolo di Mio Figlio, pregate, pregate, il tempo dell'uomo non è quello di Dio, affrettatevi alla conversione. In un batter d'occhio sarete nel caos.

 

Voi siete amati dalla Trinità Sacrosanta. Siate persone che praticano la preghiera, la misericordia, la carità, la fraternità, l'umiltà e la fede, senza dimenticare la Legge di Dio, le Opere di Misericordia, i Sacramenti e la Parola della Sacra Scrittura.

 

IN QUANTO MADRE IO VI PROTEGGO E VI BENEDICO.

IO PRESENTO CON AMORE LE VOSTRE PREGHIERE E LE VOSTRE NECESSITÀ DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.
CONTINUATE IL CAMMINO SENZA PAURE.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

 RICORDATE CHE ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

 

Vi amo, Popolo di Mio Figlio, vi amo. Vi porto nel Mio Ventre per proteggervi. Non temete, Io rimango con voi. 

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:
 
La nostra Madre Santissima, Madre e Maestra del Popolo di Dio, ci invita in modo accorato alla conversione, poiché questo è il momento annunciato.
 
Ci sottolinea la necessità di essere fraterni e umili, di non crederci tanto intelligenti da ritenere di poter dimenticare Dio. Questo non vuol dire che Nostra Madre disprezzi l'intelligenza, ma essere intelligenti è diverso dall'essere saggi, infatti il saggio porta la sua intelligenza a ragionare, senza precipitarsi, perché cerca sempre l'Aiuto Divino.

 

Nostra Madre ci fornisce le chiavi per riconoscere il momento in cui ci troviamo: "il calice è quasi vuoto, la violenza persiste negli uomini"...

 

La nostra Madre Santissima ci ripete tra le righe che la tecnologia si fermerà e per questo ci raccomanda di avere i libri di preghiera, le Sacre Scritture e quello che ciascuno di noi desidera, su carta stampata.

 

Ci annuncia i Tre Giorni di Oscurità e la stoltezza umana. Ci sta indicando eventi molto vicini affinché prestiamo attenzione a Cristo quale Signore della nostra vita e affinché ci consacriamo alla Nostra Madre Santissima.
 
Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963