GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« MESSAGGIO DELLA SANTISSI...I Bellringer 141. Aton. ... »

I BELLINGER 141

Post n°9599 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild


Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutti gli Operatori di Luce e le anime. Matenere la luce della verità

https://www.gofundme.com/f/memorial-
fund-for-emil-c-muhlhause n
http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1667685484

10 novembre 2022

Nota di Patrick H. Bellringer.

Ho chiesto ad Anne di ripubblicare questo tempestivo articolo per ricordarvi che non tutto è perduto. Ho scritto questo articolo qualche tempo fa, ma la pulizia della Terra non è avvenuta fino all'ultimo anno. È stato il lavoro del Sananda's Flock e tutte le preghiere delle persone che hanno fatto la differenza. Nondimeno, è importante sapere che io dico la Verità e che il ribaltamento di Madre Terra è imminente! Noi dei Regni Illuminati non conosciamo il momento esatto, ma Madre Terra ci ha assicurato che il suo passaggio alle dimensioni superiori è in qualsiasi momento in questo periodo. Con ciò significa nel vostro tempo, non nel gtempoh dei Regni Illuminati, poiché non operiamo con un giorno e notte.

MANTENERE LA LUCE DELLA VERITÀ

Scrivo questo pezzo al gregge di Sananda. Chi sono?, chiedete. Il gregge di Sananda è costituito da tutti coloro che hanno trovato la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione da qualsiasi fonte, e stanno vivendo queste Leggi al meglio delle loro capacità. Queste care persone hanno imparato a vivere le quattro grandi virtù nelle loro vite: saggezza, coraggio, fortezza e generosità, e stanno anticipando l'evacuazione e la laurea nell5D, come ricompensa per il lavoro ben fatto ed il completamento della loro missione su Shan.

Quindi, sorelle e fratelli miei, con poca fanfara o riconoscimento abbiamo superato un'altra data cosmica molto importante. Il 17 agosto 2022 abbiamo iniziato il trentacinquesimo anno nuovo dell'anno in tempo cosmico. Il Nuovo Conteggio iniziò nel punto della Convergenza Armonica il 17 agosto 1987, il punto in cui sia il Ciclo Pleiadiano che la Grande Orbita tornarono al loro punto zero esattamente nello stesso momento.

Il nostro sistema solare orbita attorno ad Alcione, il Sole Centrale delle Pleiadi, ogni 26.000 anni, la cui orbita è chiamata Ciclo Pleiadiano. La Via Lattea, che non è affatto una galassia, ma il Settimo Super Universo del Cosmo chiamato Orvanton, orbita attorno al Grande Sole Centrale ogni 206 milioni di anni, che è chiamata la Grande Orbita.

Al momento della Convergenza Armonica del 17 agosto 1987, Hatonn fece un accordo con gli Operatori di Luce (il gregge di Sananda) per mantenere la Luce della Verità per un periodo di venticinque anni per dare il tempo alla Verità di spandersi un'ultima volta per i "quattro angoli di Shan", così tanti si sarebbero svegliati dal loro sonno spirituale ed avrebbero imparato lezioni nella crescita dell'anima. Gli Operatori di Luce sono rimasti fedeli alla loro missione. Alcuni sono caduti, altri sono morti, ma altri sono sorti per prendere il loro posto.

The Dark Side non ha mantenuto il loro accordo! Perché questi venticinque anni sono ormai trentacinque e la Luce della Verità ha tenuto a bada il Lato Oscuro. Non hanno vinto il loro Nuovo Ordine Mondiale di una religione, un esercito ed un sistema monetario, come avevano pianificato.
L'oscurità non ha vinto su Shan! Dopo aver completato questi trentacinque anni, gli Operatori di Luce ora restituiscono la "fiaccola" al Dio Creatore Aton of Light (Hatonn). Gli Operatori di Luce (Sananda's Flock) hanno aiutato Madre Terra a sbarazzarsi dell'Impero Sataniano. Tuttavia, ancora adesso, i tirapiedi di Satana stanno lavorando per completare il suo obiettivo di controllo del mondo. Anche se Satana ed i suoi angeli oscuri sono stati de-creati, ci sono piani per ricostruire l'impero satanico. Gli Operatori di Luce li hanno contrastati su ogni aspetto. Il loro "cibo" di energia negativa sta diminuendo rapidamente. La "palla" è ora nel campo della Terra. Il tempo è scaduto per quest'ultima civiltà 3D sul nostro pianeta. In questo momento è nella sua transizione verso le energie superiori della 5D, ed è la sua chiamata, quando si capovolge sul suo asse e si verificherà l'evacuazione planetaria.

Siamo pronti in un attimo, perché quando la Terra si capovolgerà, avremo 15 minuti del vostro tempo prima che tutti i cataclismi ruggiscano sulla sua superficie spazzando via TUTTA LA VITA 3D. LA TERRA SI RIBALTA SUL SUO ASSE SENZA PREAVVISO.

Terra, il suo "trattenere il respiro in questo momento facendo sembrare tutto normale come può essere, ma quando espira, tutto cambia in un battito di ciglia."

Possiate voi essere tutti pronti e disposti d entrare nel nostro raggio di sicurezza, perché rimanere sulla Terra significa la morte del vostro corpo fisico.

Ah quindi. SALU, PHB



Messaggio del Dio Creatore Aton della Luce. Messaggio ai Lavoratori della Luce e alle anime di Sananda
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1667153620

8 novembre 2022

Io sono Aton e ciò che decreto sarà ciò che avverrà nel gioco e nell'esperienza finale. I miei saranno protetti tra le mie ali al suono della tromba. Non temete perché io sarò con voi anche nelle ombre più oscure: camminate con me nella sicurezza del servizio infinito e non temerete alcun male contro di voi.

Ah, figli miei della Terra! Come ho desiderato per millenni che tutti voi veniste alla Luce. Ho osservato e curato tutti voi in queste ultime 20.000 civiltà sul mio globo più bello. Ho osservato ed aspettato che la Luce prevalesse al punto che tutti raggiungessero il Cielo e si rallegrassero della bellezza della Terra, e vivessero nell'amore con tutti coloro che vivono sulla sua superficie.

Ho teso la mia mano d'Amore a tutti, che l'avrebbero presa e avrebbero fatto divoi le anime più grandi, perché ho creato il vostro corpo elettrico più meraviglioso con la mia scintilla in ognuno di voi!

Era la mia speranza e gioia che ognuno di voi accendesse quella scintilla, il vostro Spirito di Dio dentro di voi, per conoscere il potere e la gloria che potreste ottenere se alimentaste quel grande Spirito dentro di voi. Vi ho dato il libero arbitrio in modo che voi potete scegliere quel percorso superiore anche se il Fratello Oscuro ed i suoi tirapiedi hanno chiesto di vivere sul mio bellissimo globo.

http://fourwinds10.com/_admin/siterun_news/index.php?page=0

Purtroppo, man mano che ogni civiltà nasceva, l'Oscurità aumentava, perché c'erano così pochi che riconoscevano me o il loro potere interiore. Quello che è successo? La Terra divenne gradualmente il pianeta della guerra, dell'odio e della rabbia a causa delle astuzie e delle tentazioni dei malvagi verso tutti, per guadagnare ricchezza, desiderando che tutte le cose fisiche soddisfacessero la loro fame di potere e controllo. L'anima non può crescere sulle cose del cibo fisico, solo su quello spirituale, che raramente veniva fornito in comunicazione e mediazione con me, Creatore.

Continuavo a sperare che, man mano che si formava ogni nuova civiltà, ne avrei trovati di diventare quelli della Luce, ma ancora una volta sono rimasto deluso, poiché così pochi hanno persino riconosciuto il loro grande Potere interiore. Pensavo che coloro che vivevano ad Atlantide avrebbero visto la Luce. Ce n'erano alcuni, ma la Luce svanì con la guerra con Lemuria, la distruzione della luna e la guerra dell'odio. Per questo motivo il grande continente è sprofondato nell'oceano.

Madre Terra gemeva di dolore e desiderava che qualcuno la aiutasse a ripulire la sua superficie inquinata, ma purtroppo, con il passare dei secoli le civiltà sono peggiorate.

Questa, e ultima civiltà, doveva avere la risposta, perché alla Terra fu concesso un ultimo Grande Ciclo di 206 milioni di anni per laurearsi. Ci furono 22 cicli attorno al Grande Sole Centrale e Madre Terra tentò 2 volte di passare ad una dimensione superiore, ma fallì. Ogni volta che si ribaltava e puliva la sua superficie ritornava ad essere un pianeta 3D, con quelli sulla sua superficie che ritornavano per continuare la loro guerra dopo guerra dopo guerra.

Infine, all'ultimo momento di quest'ultima civiltà in 3D, quelli che lei aspettava vennero alla Luce. Sono il Gregge di Sananda con alcuni di questi per realizzare il loro potere creativo all'interno. Dovevano essere quelli in 3D per iniziare il grande aiuto, perché i Regni Illuminati vivono secondo la Legge del Non-intervento. È stato INSIEME che il Gregge 3D di credenti ed i Regni Illuminati hanno fatto per ripulire Madre Terra.

Anche se Satana (Lucifero) ed i suoi angeli oscuri erano stati de-creati, i suoi servitori della Terra hanno mantenuto i suoi piani per il controllo totale di tutto, con loro grande sgomento, gli Operatori di Luce hanno contrastato con il loro grande Spirito divino interiore e Sananda per realizzare l'impossibile. Madre Terra ha tirato un sospiro di sollievo ed è ora pronta per laurearsi.

Siamo agli ultimi istanti di quest'ultima civiltà 3D e, sebbene le guerre siano ancora pianificate, non accadranno. Siamo arrivati agli ultimi giorni della Terra in 3D. Mi rallegro, così come Madre Terra!

Verrà suonata un grande accordo, poiché il raggio di salvezza appaia come evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo nel momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse per passare ad una dimensione superiore. Tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Tutta la vita 3D svanirà nella grande acqua che inonderà il pianeta da tutti gli oceani, insieme all'eruzione di tutti i vulcani.

Ci sono ancora poche ore per coloro che ancora sonnecchiano dalla Verità e dalla Luce. Per gli Operatori di Luce, ribadisco ancora una volta di mantenersi equilibrati, calmi e concentrati. Ripeto quelle famose parole che avete sentito molte volte. SPERO CHE TUTTE LE ANIME SCELGANO DI ENTRARE NEL RAGGIO DI LUCE DEL SALVATAGGIO... (BEAM ME UP SCOTTY !)

Il mio grande AMORE a TUTTI!

DIO CREATORE ATON DI LUCE!



Gyeorgos Ceres Hatonn. Messaggio a tutte le anime e agli Operatori di Luce. Conoscenza

http://fourwinds10.com/siterun_data/valley_of_radiance/part_8_the_truth_shall_set_you_free/news.php?q=1582215872

8 novembre 2022

Hatonn:  sono esattamente chi dico che sono: Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'universo Nebadon. Venni da voi della 4D, come Hatonn , per comunicare con voi, il mio popolo sulla terra Shan.

Ho chiamato Anne per scrivere un messaggio a tutti gli Operatori di Luce in questo momento. Non escludo nessuno con l'anima ancora addormentato, perché ho un messaggio anche per voi. Sento le suppliche e le grida dei miei Operatori di Luce che vogliono ritornare a casa. Ascolto ognuno di voi, come anche io non vedo l'ora di avervi a casa con i Regni Illuminati. Perché il ritardo, ho sentito? Vi darò una risposta anche se potreste non essere d'accordo, ma è la Verità.

Il mio primo messaggio è per tutti quelli con l'anima che stanno ancora dormendo. Vi amo tutti con un grande amore!

La creazione ha dato a tutti gli esseri dotati di anima il libero arbitrio. Ha messo una scintilla di Luce ed una scintilla di oscurità in ogni essere umano. Come mai? È perché ogni essere umano con un'anima deve fare una scelta di suo libero arbitrio per seguire uno dei due.

Con "sonno" intendo che molti con l'anima sono stati attaccati dalla Fratellanza Oscura perché avessero cose, ricchezze, denaro, e la vostra "Chiesa cristiana" ha insegnato che potete essere rapiti da una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che "Gesù" vi salva, qualunque cosa voi facciate. Credete che le bugie insegnate a voi come Verità e che qualcun altro (Gesù) paghi per la vostra strada verso il paradiso lasciandovi totalmente irresponsabili per le vostre stesse azioni. Quando la vera Verità vi è stata rivelata, la chiamate eresia e bugie. Molte volte è quando uno muore che si rende conto in agonia di aver buttato via la Verità, proprio come buttare fuori il bambino con l'acqua del bagnetto.

VOI SIETE responsabili di ciò che fate. Siete responsabili e voi giudicate voi stessi, non io, quanto bene avete osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Nessuno può farlo per voi. In un certo senso, molti hanno preso `il sentiero facile senza rocce o massi d'intralcio", ma conduce giù per la montagna, non su.

Risplendo la mia Luce su tutti voi e spero e prego che quando il raggio di Luce verrà per voi, facciate un passo nel raggio di luce per salvarvi dai cataclismi in arrivo quando Madre Terra si diploma. Così facendo si può ottenere una grande crescita dell'anima. Non c'è POSSIBILITA' che voi possiate sopravvivere quando la Terra si capovolge. Tutti i vulcani eruttano e tutti gli oceani scaricano la loro acqua sulla terraferma.

Entrate nel raggio!

Ora ai miei Operatori di Luce. Vi amo tutti con un grande amore. Ringrazio quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra prima della sua laurea. Hanno risposto alla grande petizione che hanno fatto.

Una delle grandi cose che hanno fatto con l'aiuto dei Regni di Luce, principalmente Sananda, è stata aiutare le anime che sono vissute in una trappola e non sono mai venute alla Luce. Molti di questi non sapevano di essere morti. Che ci crediate o no, c'erano miliardi di anime di tutte le 20.000 civiltà che furono portate alla Luce e che avrebbero potuto poi proseguire con i loro cicli vitali o laurearsi.

Tutto sulla Terra ha un'anima, anche un filo d'erba o un fiore. Naturalmente, all'uomo era stata data la ragione ed era stato incaricato di prendersi cura di queste anime. Ha fallito in gran parte della sua responsabilità e molti con un'anima non si rendono conto che tutto ciò che la Creazione ha fatto sulla Terra ha un'anima.

Gli Operatori di Luce, con l'aiuto di Sananda, si prendevano cura delle anime che erano passate, di tutto, intendendo tutta la vita vegetale, animale, marina, insetti e le altre tribù della Terra cioè Sasquatch, Elfi, Fate e Gnomi. Sono incluse le tecnologie malvagie che sono state rese inutili o de-create. Gli oceani sono stati curati ed il grande male, la radiazione che è in tutto ciò che c'è sulla Terra.

Sì, l'uomo ha preso l'assassino del nucleare dal suolo. È un elemento dato da Dio per sgretolare le rocce per farne terreno. L'uomo lo ha estratto dal suolo e ha prodotto bombe e guerre, e le scorie nucleari sono state così abbondanti che tutto ne è stato colpito. La creazione si è occupata di ciò con la petizione degli Operatori di Luce di ripulire la radiazione che contiene tutto ciò che c'è sulla Terra, ma non l'elemento naturale che crea terreno per il cibo.

Quando Madre Terra si laurea e questa radiazione killer non è stata affrontata, dove andrebbe quella radiazione? SÌ, andrebbe nell'intero Cosmo e ci vorrebbe un miliardo di anni per ripulire il pasticcio. Ecco come la grande Terra può influenzare l'INTERO Cosmo.

Madre Terra è responsabile di quando si diploma. Noi dei Regni Illuminati sappiamo che sarà presto, Non conosciamo il minuto o la data esatti. Siamo tutti di stanza pronti a teletrasportarvi tutti su, se scegliete di entrare nel raggio di Luce in attesa. Sappiamo che il tempo è molto, molto breve, ma dovete continuare con le vostre lezioni fino alla fine.

CI VEDIAMO A BORDO! GYEORGOS CERES HATONN: DIO CREATORE ATON DELLA LUCE



Messaggio del maestro Christos  Esu Immanuel 'Jesus' Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/moses/news.php?q=1662047916

7 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo padre Dio/Aton ed alla Creazione

Saluti! Invio Amore Liquido a tutte le anime dell'intero universo, e specialmente alle anime su Madre Terra ed ai miei Operatori di Luce.

È stato così confortante per tutti i Regni di Luce, che alcuni dei miei Operatori di Luce o il mio "Flock" si sono fatti avanti con una crescita dell'anima sufficiente per realizzare ciò che doveva essere fatto. Con questa affermazione intendo dire che la Terra Shan non aveva conseguito il diploma, come fecero gli altri pianeti del sistema solare Apsu. Aveva bisogno dell'aiuto delle anime 3D per raggiungere quel fantastico obiettivo.

Cosa significa questo? Significava che sarebbe stata de-creata se non fosse stata in grado di ottenere una laurea ai Regni superiori.

Le è stato dato un ultimo grande ciclo di 206 milioni di rivoluzioni intorno al grande Sole Centrale per ottenere ciò. Ci provò due volte, però quelli sulla sua superficie erano pronti, ma ricaddero nell'oscurità. Parlo di Atlantide, l'ultima civiltà prima di quest'ultima. Naturalmente, Lemuria esisteva nello stesso periodo di Atlantide, e anch'essa affondò nell'oceano proprio come Atlantide, e la terra purificata dagli abissi sorse di nuovo, solo per diventare la peggiore civiltà malvagia mai concepita sulla Terra.

Tutto il Cielo si rallegra che il mio Gregge si sia svegliato, e con il mio aiuto e le preghiere di e della sua Luna. Non solo, ma tutto l'intero Cosmo è stato fortemente influenzato dalla bontà, poiché la scia malvagia di Lucifero/Satana aveva fortemente influenzato l'INTERO Cosmo. Il grande effetto che la de-creazione degli angeli oscuri di Satana ha avuto molta influenza sull'intero Cosmo. Che sollievo che quel male SIA DE-CREATO!

Dovete per di più capire che noi dei Regni Illuminati NON POSSIAMO farlo per voi, né potete farlo da soli. Dovete crescere nello spirito e CHIEDERE aiuto a noi. LAVORIAMO INSIEME!

HO DELLE BUONE PAROLE PER IL MIO GRUPPO DI CREDENTI. Preparate le vostre dispense e le disposizioni per il decollo, che è su di voi. Per coloro che si rifiutano di entrare nel nostro raggio e rimangono sulla Terra, non avete idea delle feroci tempeste che si verificheranno: la neve. Tempeste di ghiaccio, pioggia e sabbia con venti incredibili che distruggono tutto.  

Ciò che è così fantastico ora, è che la Creazione stava aspettando che questa bontà si diffondesse in tutto ciò che è stato creato. Poiché questo è accaduto, la Creazione sta chiamando tutto ciò che è stato creato al GRANDE SONNO, quando tutto è a riposo per trilioni e trilioni di anni.

Dopo il GRANDE RIPOSO, la Creazione creerà di nuovo con l'aiuto di quegli illuminati! Un momento così glorioso attende e sta arrivando più velocemente di quanto pensate!

Noi dei Regni Illuminati non abbiamo mai sperimentato un sonno simile. Molti di voi, così come la maggior parte di noi, hanno secoli e secoli. Dovete sapere che ci sono anime giovani tra di voi, che sarebbero quelle che sono "handicappate" e si sono reincarnate sulla Terra per la crescita dell'anima. Quando tutti voi riprenderete la memoria, saprete che anche voi molto probabilmente siete stati handicappati in un precedente ciclo di vita.

C'è solo PROGRESSIONE DELL'ANIMA, E MAI REGRESSIONE DELL'ANIMA!

Sono sempre disponibile ad aiutare chiunque chieda aiuto lungo il ripido sentiero verso la Luce, specialmente in questo momento finale in cui i servitori Oscuri lasciati sulla Terra inseguono con grande follia gli Operatori di Luce. Conoscono la loro fine, ma continuano con il loro male fino alla fine. Questo, miei cari amici, è alle porte, perché il "tempo" ha quasi raggiunto il segno del 100% quando il tempo non esisterà! Non ancora, ma non ci vorrà molto.

Come sempre, mio caro Gregge, mantenete la concentrazione, l'equilibrio, la calma e mantenete la frequenza a 169443 per un decollo sicuro. Non dovete rallentare per un secondo!

Il mio grande amore a tutti coloro che ancora dormono. Se non vi risvegliate alla Verità, avrete la possibilità di continuare con la crescita della vostra anima al livello in cui vi trovate attualmente. Ricordate, la PROGRESSIONE DELL'ANIMA è l'obiettivo principale.

Sappiate che il Decollo è molto, molto vicino e con questo intendo in qualsiasi momento!   Hallelujah!!!

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, ESU IMMANUEL gGESفh SANANDA

###.

Patrick H. Bellringer. A tutti gli Operatori di Luce ed a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1667685484

7 novembre 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati.

Ho chiesto ad Anne di scrivermi un messaggio oggi, poiché è di grande importanza per tutti gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. Perché dico questo? È perché le lezioni stanno diventando molto, molto più difficili prima della fine, quando gli Operatori di Luce vengono portati a casa nei Regni di Luce.

È così facile concentrarsi sulla vita 3D con tutte le cose che vorreste avere in vostro possesso. Notate che ho detto "cose" perché non hanno alcuna conseguenza per il vostro futuro. Futuro? Sì! Il vostro futuro nei Regni Illuminati. Non ho detto che non dovreste spendere tempo e denaro. Ho detto che non avete bisogno di concentrarvi sulle cose del possesso, ma di concentrarvi sulla crescita dellavostra anima. Questa è la cosa più importante per voi in questo momento.

Ricordo che sia io che Anne ci dicevamo che non abbiamo tutto ciò che VOGLIAMO, ma abbiamo tutto ciò di cui abbiamo BISOGNO. Siate grati per ciò che avete e concentratevi maggiormente sul nutrire la vostra anima con il cibo adeguato di cui ha bisogno per sopravvivere e crescere nel mondo materialista in cui vivete in questo momento.

La vostra vita sul Pianeta Terra è per la crescita della vostra anima con lezioni che vi siete prefissati. Dovete essere saggi nelle scelte che fate. Sananda disse molto tempo fa
"siate saggi come un serpente e innocenti come una colomba".

Siete un'anima, uno spirito eterno che ha un'esperienza fisica per imparare la crescita dell'anima. È come essere su un ponte ologrammi. Sentite, vedete, ascoltate, imparate e tutto è molto reale per voi. Fate delle scelte per imparare la crescita dell'anima. Il problema sorge quando vi concentrate sull'ottenere le cose e sul non prendervi cura della vostra anima interiore.

Quando il vostro corpo fisico muore, dove volete essere? La vostra anima è eterna e vi giudicate dove dovete essere per imparare più lezioni. Se la vostra anima è cresciuta abbastanza, vi diplomate ai Regni Superiori. In caso contrario, determinate quale vita 3D avete accanto per continuare ad imparare le vostre lezioni, e sempre senza ricordare chi veramente siete.

Noi dei Regni Illuminati siamo diversi? NO! Tutti noi abbiamo avuto migliaia di cicli di vita 3D per imparare le nostre lezioni come voi.

Il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce è questo: rimanete concentrati e costanti con la crescita della vostra anima. Prendete decisioni sagge per voi stessi, anche se sono contrarie a ciò che gli altri vogliono che voi facciate. Siete responsabili della vostra vita e delle lezioni che dovete imparare.

Avete tutto l'aiuto che il Paradiso vi permette e vi proteggeremo da qualsiasi danno se solo lo chiedete. Non possiamo fare le vostre lezioni al vostro posto, ma possiamo aiutarvi se solo ci chiamate. Potete farlo! Potete diventare un grande e potente guerriero della Luce, se volete, perché questo è il premio che dovreste cercare, che è molto più prezioso di tutto l'oro del mondo.  

Ricordate, quando uscite da questa vita fisica non portate NIENTE della vita fisica con voi.,,, NIENTE! È la vostra anima che prendete e vi giudicherete quanto bene avete vissuto per far crescere la vostra anima in potenza ed onore per laurearvi.

SALU



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildprefazione09cosimo.dematteisDesert.69gruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom