GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lanto. TM11222022. Stann...I BELLINGER 141 »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9597 pubblicato il 26 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

22 NOVEMBRE 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione Materna.

 

IO CAMMINO ASSIEME AI MIEI FIGLI, VI TENGO PER MANO
PERCHÈ NON VI PERDIATE.

 

In questo momento la confusione si sta generalizzando, come un'erba cattiva che cresce in fretta nel campo senza essere vista.


Ideologie che hanno in sé grandi falsità (Col. 2,8), stanno separando i Miei figli dal Corpo Mistico del Mio Divin Figlio.


LA PAROLA DIVINA È UNA SOLA, NON SEGUITE CHI VI VUOLE INGANNARE.

 

Amati figli, l'astro del sole è agitato, inquieto e sta emanando la sua forza in direzione della Terra e questo, figli, darà come risultato un clima che causerà gravi danni alla Terra e a voi stessi.
 
Nonostante la grande incredulità dei Miei figli riguardo agli annunci del Cielo, i fenomeni naturali si accentueranno e la terra continuerà a tremare con grande forza.

 

Malgrado la grande incredulità dei Miei figli, si accentueranno le misure a causa delle quali le comunità soffriranno per mani umane, in ogni popolo e in ogni nazione.

 

Figli del Mio Cuore:

 

Rimanete in stato di allerta spirituale e fisica. Il male causa danni quando i Miei figli fanno di tutto per ignorare la Legge di Dio e i Sacramenti.

 
DOVETE CONSACRARVI A ME AFFINCHÉ MANTENIATE UNO SCUDO DI DIFESA, PURCHÉ RIMANIATE NELL’OBBEDIENZA E SIATE CREATURE DI BENE SOTTO OGNI ASPETTO.

 
Amati figli, avete dimenticato che il comunismo (1) dominerà il mondo e si diffonderà sulla Terra. I Miei figli non si rendono conto che stanno venendo guidati verso il precipizio e che sono dominati da coloro che non desiderano la salvezza delle loro anime.


Il comunismo conferirà potere ai piccoli gruppi. Queste associazioni provocheranno il caos e saranno disponibili a lottare per gli alimenti e per altri fabbisogni dei quali scarseggeranno.
 
I demoni si trovano sopra l'umanità.
Queste sono le cose molto pericolose: l'ignoranza spirituale e l'ignoranza delle Sacre Scritture. (Prov. 4,5; Rom. 15,4)

 

LA PREGHIERA È IMPRESCINDIBILE, LA MANCANZA DI PREGHIERA VI TIENE LONTANI DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DA QUESTA MADRE.
PREGHIERA, PREGHIERA, PREGHIERA!

 
Amati Miei, la Chiesa di Mio Figlio si vestirà a lutto e, a causa dell'ignoranza spirituale, i Miei figli si confonderanno ancora di più.
 
Vedrete un grande segno nel Cielo di fronte al quale alcuni dei Miei figli saranno terrorizzati, mentre i credenti sapranno che, essendo in guerra, l'Avvertimento è vicino. (2)
 
Siate responsabili figli Miei, siate veri figli del Mio Divin Figlio.
L'avvenire dell'umanità sarà difficile, gli uomini devono convertirsi adesso, come se l'Avvertimento dovesse avvenire tra un attimo.
ALLERTA FIGLI!

 

Pregate per gli Stati Uniti, la natura si rivolterà contro di loro. 
Gli amici di questa nazione la abbandoneranno nel mezzo della guerra.
 
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per la Francia, il fuoco farà bruciare grandi monumenti di questa nazione.
 
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, pregate per il Giappone, per l'Afghanistan, pregate per l'Australia, la sofferenza raggiungerà queste nazioni.
 
Pregate figli, pregate, il magnetismo della terra (3) è diminuito.
 
Pregate figli, per la malattia che si sta avvicinando, pregate di fronte al nuovo divieto di spostarsi, pregate.

 

Siate fedeli al Mio Divin Figlio.


Siate cauti nel vostro modo di comportarvi e di agire, è prossima la sofferenza dell’umanità. 

 

SALVATE L’ANIMA FIGLI!

 

Siate cauti e state attenti ai vostri fratelli, unitevi e siate un solo cuore d'amore, di preghiera, di offerta e di riparazione.

 
IL MIO CUORE È L'ARCA DELLA SALVEZZA.
IO VI PROTEGGO COSTANTEMENTE, NON TEMETE,
IO SONO CON VOI.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo al comunismo, leggere…
  2. Riguardo all’Avvertimento, leggere…
  3. Riguardo al magnetismo della terra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima ci ammonisce sull'importanza nella vita di ogni persona, di essere costanti nella fede e di proseguire non solo nella conoscenza della Sacra Scrittura, ma di addentrarsi altresì nella pratica dell'operare e dell'agire di Cristo.
 
Ci troviamo nel momento del sì, sì o no, no.  Non si può vivere a metà, è impossibile essere di Cristo e che nella nostra vita prevalga l'ego.
 
La nostra Madre Santissima mi ha detto che non può elencare in un unico Messaggio tutti i Paesi che sono a grande rischio, ma questi paesi vengono menzionati poco alla volta e che dobbiamo pregare gli uni per gli altri.
 
Mi ha anche detto che c'è un pericolo molto grande e molto grave per l'umanità, poiché ci sono dei corpi celesti che si stanno aggirando attorno alla terra e fanno sì che la terra sia investita dal loro magnetismo che, in aggiunta all'influenza del sole, provocheranno una grande sismicità sulla Terra.

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato del declino spirituale di questa generazione, del dolore che stanno causando le mode, principalmente il modo di vestire della donna, che ostenta un corpo quasi nudo, al Suo Divino Figlio, così come quegli uomini che portano vestiti che sarebbero più appropriati per una donna.
 
Fratelli, è triste la decadenza di questa generazione, perché sta ignorando Dio e dovremmo ricordarci delle città che vennero cancellate dalla faccia della terra.


In questo momento questa generazione deve ravvedersi, deve riparare e riprendere il cammino verso la Trinità Sacrosanta, senza dimenticarsi della Madonna.
 
Inoltre la Madonna mi ha detto:

 
"L'umanità ha la responsabilità di intercedere gli uni per gli altri".


Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardukibikiby
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963