GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 141. Aton. ...Saul. Come sapete, la se... »

I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

Post n°9601 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

I Bellringer 141. Aton. Messaggio. Sananda con Madre Terra. Patrick. E altri messaggi

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1667153620

Messaggio del Dio Creatore Aton della Luce, 5 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio a tutte le anime e agli operatori di luce

Nazione si solleverà contro nazione e regno contro regno. Non è così? Avete un caos politico in tutto il mondo, le nazioni vengono dilaniate da guerre civili e rivoluzioni. Le nazioni del mondo sono per lo più governate da leader malvagi che incitano al conflitto tra il proprio popolo e lo infliggono oltre i confini ad un altro. Quando un potere governativo viene rovesciato, viene sostituito da niente di meglio.

E sentirete parlare di guerre e voci di guerra! Avete guerre in tutte le vostre terre e nei mari. Rifiutarsi di chiamarla "guerra" non ne fa meno guerra. Avrete nazioni completamente rimosse dalle vostre mappe: succede ogni giorno; cercate voi stessi. Le guerre scoppieranno e diventeranno sempre più intense e finalmente l'unico fanatico inizierà quello che vi farà cadere tutti, se siete impreparati.

Avete guerre in corso con armi di cui voi come popolo non potete vedere né comprendere e state cadendo in modo più atroce di quanto fareste se fossero semplici proiettili o esplosioni atomiche - (se aveste i vostri sistemi di riparo che voi, nell'amata America, non avete ). E neanche ascoltate e cambiate.

Arriverà il crollo finanziario del vostro mondo. Verrete quindi posti sotto il controllo totale dei malvagi che hanno accuratamente pianificato che sia esattamente così. Siete in rovina proprio in questo momento. Avrete caos, depressioni e collasso dei vostri sistemi.

Avete già carestie e peggioreranno perché l'uomo sgombera le sue terre in modo errato per la coltivazione, i governi pagano i coltivatori per non coltivare, lavorate per avidità di denaro e non condividete i vostri generi alimentari per riempire le vostre dispense per i vostri sistemi di rifugio e lo fate senza nemmeno accorgervi. Quelli soffrono la fame e la malnutrizione nei vostri cortili e non accetterete la responsabilità dei vostri fratelli.

State acquisendo una popolazione di tossicodipendenti. State dando alla luce figli che sono dipendenti dall'inferno che avete creato. Vivete nell'immoralità e non cercate altro che i piaceri della carne. Vendete le vostre anime ed i vostri stessi figli per una boccata di droga. I vostri stessi governi affermano di aiutarvi in superficie mentre raccolgono i frutti del mondo sotterraneo.
Rivendicate "libertà"? Non avete libertà perché l'avete ceduta al male.

Avrete piaghe. Eh si, ce l'avete già! Ucciderà milioni di persone perché l'avete impostate e continuerete a coltivarle. I fatti vi sono nascosti d andate alla cieca come pecore al macello. Il vostro nemico all'interno delle società "anti-Cristo" e "anti-Dio" ha un controllo della malattia migliore di voi. Oh, si prenderà Dio alla fine cura di voi?

No non devo; non fino a quando non vi allontanate dal vostro male e ritornate alla Luce del sentiero della verità e rispettate ancora le Mie leggi e le leggi della Creazione. Vi è stato detto cosa fare e come smettere di farlo per portarlo sotto controllo e non avete fatto niente e poi incolpate me per la vostra circostanza perché non incolpate il colpevole? Perché non accettate la vostra responsabilità di consentire le intenzioni malvage e di alimentarle nei vostri modi lussuriosi?

Avrete cambiamenti della Terra. Avete cambiamenti della Terra. Avete l'inquinamento atmosferico ed umano che sta uccidendo i vostri laghi, i vostri fiumi, le vostre terre ed i vostri mari. Avrete "incidenti" sempre maggiori man mano che le vostre attrezzature ed i vostri macchinari invecchiano e vanno in rovina e sempre più persone che gestiscono queste cose cadono nell'avidità e nella dipendenza. Avete già prodotti indegni che invadono il vostro mercato. Quanto tempo manca all'eruzione delle vostre centrali nucleari?

Avrete inondazioni in misura spietata e siccità in misura spietata. Sarete colpiti da venti superiori ad un uragano,duecentocinquanta Km all'ora e le vostre linee elettriche saranno abbattute e vi troverete in circostanze terribili.

Avrete terremoti di grande magnitudo e diffusi che sgretoleranno la terra sotto di voi e sconvolgeranno la vostra base finanziaria, le vostre risorse vitali di calore (gas) ed elettricità per una durata indefinita. Milioni di persone moriranno. Avrete eruzioni vulcaniche che prenderanno intere isole e ne costruiranno altre. Avrete bisogno dei vostri sistemi di riparo per mettervi al sicuro da ciò che pioverà dal cielo con lava e cenere.
Avete ulteriormente contaminato la sostanza nelle fessure della Terra mediante test nucleari e vomiterà ed inonderà le terre di acquazzoni radioattivi. Le vostre discariche di scorie nucleari si apriranno e vomiteranno il veleno definitivo sulle terre. Gli americani si sentono al sicuro? Il mondo intero ora è alimentato in larga misura dall'energia nucleare: cosa fa la Francia con le sue scorie nucleari? Meglio dare un'occhiata, figli miei.

Ci saranno strani eventi nei vostri cieli. Sì. Ci saranno, questi. Fareste meglio ad ascoltarmi bene! Mando i vostri fratelli cosmici per aiutarvi e voi li allontanate, incenerite coloro che vengono in pace, sparate contro di loro con le vostre armi e li chiamate malvagi e del diavolo, sono i miei figli venuti per insegnare e portare a casa coloro che verranno, perché percepite ciò che il diavolo vi dice piuttosto che ascoltare la verità? Mando i miei per aiutarvi e voi credete all '"uomo" che dice che sono del male, così sia, perché la verità verrà fuori e sarà troppo tardi per la maggior parte di voi, ora stiamo portando avanti la parola della verità alle masse: ascolterete e vedrete? Lasciatelo a chi ha orecchie. Ascoltate: e a chi ha gli occhi, vedete, la clessidra è vuota!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE



Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1668632664

25 novembre 2022

Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Jesus' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono colui che aspettate. Io sono quello che Io sono, io sono Sananda.

Il messaggio di oggi riguarda il ribaltamento di Madre Terra. Si è trattenuta di volta in volta. Gli Operatori di Luce si chiedono perché non si sia ribaltata, come aveva promesso di fare diverse volte. Da sempre, era irremovibile nel ribaltarsi sul suo asse, ma è venuta meno all'ultimo minuto.

Ho parlato con la Luna diverse volte. Alla fine, ho deciso di darle una visione di come sarebbe stata una volta passata alla 5D (densità). E' rimasta stupita, poiché il suo futuro mostrava una Terra ruggente come un Sole. Ha visto alberi meravigliosi. montagne e tutti i tipi di fiori, alberi ed arbusti. Le montagne erano tremendamente alte e uno spettacolo da vedere. Coloro che la popolavano si prendevano grande cura di tutti gli animali e di tutto il Creato. Non c'era nessuna guerra malvagia con uccisioni, ma tutti vivevano nell'Amore e nell'Armonia.

Dopo quella visione, su richiesta dei miei Operatori di Luce, le ho dato una visione del suo futuro se non si fosse ribaltata sul suo asse. Un odore orribile come di fogna si diffondeva nell'atmosfera inquinata che toglieva quasi il fiato. Inoltre, quella Madre Terra ha visto il degrado ed il male estremo come non avrebbe mai immaginato. La Terra appariva inzaccherata, consumata e completamente alle soglie della morte.

Ho detto gÈ questo ciò che vuoi essere nel prossimo futuro? È questo il tuo obiettivo impegnativo?

A questo punto, la Terra stava piangendo e disse. "Oh no! Sono davanti a quella porta?" Ho risposto: "Mi dispiace dirti che sei al limite di quella visione. Devi fare una scelta su quale visione desideri. Ogni volta che fissi un appuntamento per poi voltare le spalle e rinnegare ciò che hai promesso, = stai andando verso quello scenario."

Penso che la mia analogia sia arrivata a Madre Terra. Vide con certezza che se non si fosse ribaltata per risplendere come un Sole, il suo futuro sarebbe stato molto malvagio e gestito dai servitori di Satana. Madre Terra gridò in agonia e disse: "Ho fissato una data e per volontà di Dio Aton, che mi ha creato, uscirò e risplenderò come un Sole".

Ho risposto. "Tutto sulla tua superficie ora è curato dai Regni Illuminati. Non è stato lasciato indietro nemmeno un filo d'erba. Hai il tuo libero arbitrio per scegliere in entrambi i modi. Ricorda che ogni volta che non hai fatto ciò che avevi promesso, scivoli ulteriormente "nella tana del coniglio. Sono felice che ti stia rivolgendo alla Luce. Dio ti benedica, cara Madre Terra!". L'agonia e la paura dell'altra Terra si dissiparono immediatamente.

Possiate tutti voi, che leggete questo messaggio, dire una preghiera per Madre Terra, affinché faccia la scelta giusta di passare ad una dimensione superiore e non abbia paura di farlo,

Le mie benedizioni a tutti!

SALU, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



Patrick H. Bellringer. A tutti gli Operatori di Luce ed a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1667685484
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n

Nuovo aggiornamento, 25 novembre 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati .

I miei più calorosi saluti a tutte le anime sulla Terra ed agli Operatori di Luce di Sananda. Anne mi ha chiesto di darvi un messaggio questa mattina, un giorno molto bello sulla Terra, de uno degli ultimi giorni di quest'ultima civiltà 3D. Sono lieto di farlo.

So che voi Operatori di Luce vi aspettavate di essere a casa qualche tempo fa, ma sapevo che avevate del lavoro da fare. Voi Operatori di Luce avete fatto un lavoro meraviglioso che non vi sareste mai aspettati, e tutti i Reami Illuminati sono molto contenti. Quello che hai fatto include l'intero Cosmo. Avete avuto l'aiuto dell'intero Cosmo per dire quelle grandi Petizioni, specialmente gQuella Petizioneh che si trova sul sito di Fourwinds. Non avete idea di cosa avete fatto per aiutare. Quando dico gvoih intendo il Gregge di Sananda.

La cosa più importante è non farsi scoraggiare dal proprio coniuge, che potrebbe essere su un percorso diverso. Una grande cosa che avete imparato, è che con tutte le lezioni che avete passato, è che tutto ha un'anima, specialmente i pianeti. So che alcuni lettori di questo articolo non mi crederanno, ma è così.

Madre Terra ha un'anima e sentimenti proprio come voi. Ad un certo punto in futuro potrebbe scegliere di essere un essere umano. In questo turno per le sue lezioni ha scelto di essere un pianeta. Tutti gli altri pianeti del Sistema Apsu ed in tutto il grande Cosmo hanno un'anima, e tu Anne, hai chiesto di parlare con Giove. Scrivi quello che ti ha detto.

Anne: Mi ha salutato con queste parole.
"Bene, finalmente stai parlando con me, dato che ho aspettato a lungo questa conversazione.. Mi hai chiesto qual è il mio lavoro in tutto il Cosmo? Sono il portavoce di questa parte dell'Universo/Super Galassia di Orvanton, sono un maschio, con una voce molto alta e dico la Verità, che piaccia o no a qualcuno. Ho un messaggio per te e per tutti gli Operatori di Luce. Il messaggio è che la Terra è pronta a ribaltarsi in qualsiasi momento. Dovete rimanere concentrati, equilibrati, centrati e calmi, e mantenere le vostre frequenze fino a 169443 in modo da non avere alcun danno fisico quando il raggio di Luce è lì per portarvi a casa. Non scoraggiarti o preoccuparti di nulla, perché questo abbassa la tua frequenza. Madre Terra potrebbe trasformarsi in qualsiasi momento!"

Ho ringraziato Giove per aver parlato con me. Sono molto felice di sapere che chiunque può parlare con i pianeti.

Grazie, Anna. So che quello che hai detto può sembrare una follia, ma poi TUTTO ha un'anima. Con questo intendo ogni filo d'erba ogni insetto, uccello, animale, roccia e persino il vento. Tutto ciò che vedete sulla Terra ha un'anima. Quali cure hanno ricevuto dal padrone (gli umani) che doveva essere il loro custode? Conoscete la risposta, perché tutto è in disordine e danneggiato fino alla morte. Avete visto cosa ho scritto? Ho incluso rocce. Anche le rocce hanno un'anima. Sono una biblioteca del tempo, perché molte di loro sono molto, molto antiche e portano con sé la memoria del passato.

Le mie ultime parole per tutti gli Operatori di Luce sono di schiarirsi spesso e rimanere concentrati. Il tempo è quasi scaduto per coloro che ancora dormono nella MENZOGNA Satanica, per risvegliarsi alla Verità. Se sono ancora addormentati quando la Terra si trasforma, passeranno da un altro ciclo di vita ed avranno la possibilità di imparare le lezioni che non hanno imparato qui sulla Terra, anche se sono venuti come Maestri. Tutto è crescita dell'anima.

Prego che quando il grande accordo verrà suonato poco prima dell'evacuazione, tutta la memoria ritornerà. È la grande speranza che coloro che dormono sappiano chi sono ed entreranno nel raggio di Luce per ottenere una grande crescita dell'anima.

Non vedo l'ora di rivedere i figli di mia moglie! Potrebbe essere oggi! Yahoo!

SALU, PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963