GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« I Bellringer 141. Aton. ...Serafino messaggio 507. ... »

Saul. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta.

Post n°9602 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

Saul. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/11/26/as-you-know-separation-from-source-has-never-occurred/

Canale,  John Smallman, 26 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre l'anno 2022 volge al termine, siete tutti ben consapevoli dell'enorme numero di esperienze ed eventi che si sono verificati, molti dei quali non sono stati né felici né edificanti, e che sono serviti principalmente ad aumentare la sofferenza che così tanti in tutto il mondo stanno subendo. Tuttavia, questa crescente consapevolezza dell'aumento non necessario, ma a volte intenzionale della sofferenza sta effettivamente portando ad un grande rilascio da parte di un gran numero di persone delle intenzioni e dei comportamenti radicati, giudicanti e non amorevoli che hanno afflitto l'umanità per molto tempo. È il momento ORA per ogni essere umano di rilasciare tutto ciò che dentro di sé non sia in completo allineamento con l'Amore, e questo sta accadendo. Il numero di voi che finalmente si sta rendendo conto che il giudizio ed i pensieri, le parole ed i comportamenti competitivi non risolvono mai i conflitti, ma ne aumentano solo la frequenza, sta crescendo rapidamente man mano che la follia di questo tipo di relazioni a livello individuale, organizzativo, politico o internazionale diventa sempre più evidente.

Sì, stanno avvenendo enormi aumenti della sofferenza in tutto il mondo, ma sta anche sorgendo un'enorme consapevolezza della necessità di un grande cambiamento, e gruppi e comunità amorevoli si stanno formando ovunque per realizzarlo. Pertanto, permettete all'Amore che vi avvolge e vi abbraccia in ogni momento di riempire i vostri cuori invitandolo ad entrare e fluire attraverso di voi per assistere in modo massiccio alla guarigione della vostra scelta e di quella spaventosa dell'umanità di nascondersi in uno stato di separazione dall'Amore, uno stato alimentato dal vostro prevalente senso di indegnità o peccaminosità che è assolutamente e completamente invalido.

Abbracciatelo invece e unite le vostre risorse in un'avventura cooperativa amorevole e permanente per risolvere tutti i problemi che vi dividono mediante l'uso di una comunicazione pacifica ed amorevole. Potete farlo, la stragrande maggioranza vuole farlo, quindi confidate nella vostra capacità di portarlo a compimento, sapendo, come fate nel profondo del vostro essere, che con l'enorme assistenza che state ricevendo da coloro dei regni non fisici, il vostro successo assoluto e completo è divinamente garantito.

Questo è davvero un momento straordinario e propizio per essere un essere umano in forma fisica. Ognuno di voi ha scelto di essere qui ora per partecipare ed assistere nel vostro procedimento di risveglio divino. Non può essere fermato, rallentato o prevenuto. Il procedimento sta fluendo ora, potente e gioioso, man mano che cresce la consapevolezza del Potere dell'Amore e del fatto che i semi di questo momento, piantati tanto tempo fa, mentre considerate il tempo e lo stato illusorio o onirico che rappresenta - la separazione dalla Verità, dalla Sorgente, dalla Realtà: avvicinati al momento della loro esplosione più gloriosa e più bella in un immenso fiore di costante amorevole consapevolezza, che va ben oltre la vostra capacità di concepire.
La fioritura del vostro magnifico risveglio è imminente.

Continuate a fissare quotidianamente l'intento di fidarvi di voi stessi e di fidarvi del piano divino di Dio per i Suoi amati figli. Come sapete, la separazione dalla Sorgente non è mai avvenuta, ma quando siete stati creati, Dio, nel Suo infinito Amore e saggezza, Vi ha benedetti con tutti i Suoi poteri ed abilità creativi, e quindi siete stati in grado di costruire uno stato totalmente irreale od onirico in cui vi poteste entrare e fingere di separarvi da Lei, nello stesso modo in cui i vostri figlioli oggi spesso giocano a nascondino con voi.

Poiché siete così potenti, l'apparente realtà di quello stato, una volta che ci siate entrati, è diventata completamente reale per voi, spaventosamente reale. Entrarvi è stata una scelta di volontà completamente libera che avete fatto, e così Madre/Padre/Dio nella Sua infinita Saggezza ha creato istantaneamente i mezzi per risvegliarvi da essa quando ne avreste avuto abbastanza e quando eravate pronti a farlo. Nella sua infinita Sapienza sapeva che sarebbe arrivato il momento in cui il dolore e la sofferenza di quello stato irreale sarebbero inevitabilmente diventati totalmente inaccettabili, totalmente insopportabili, e che avreste desiderato disperatamente di cercarne un'uscita. Lei ( Sorgente) non ha e non vuole annullare il vostro libero arbitrio risvegliandovi da quello stato irreale prima che voi foste pronti, ma quando avete scelto di risvegliarvi, il sentiero per il vostro risveglio, è meravigliosamente e divinamente illuminato,

Ora è il momento della vostra prontezza. Le condizioni all'interno dell'irrealtà sono diventate troppo dolorose ed intollerabili per voi da sopportare ancora, e così avete scelto collettivamente di risvegliarvi nella Realtà, per sperimentare voi stessi ancora una volta ed eternamente, nel vostro stato naturale e normale, pienamente presenti e in Uno. nella Presenza eterna del vostro Creatore infinitamente amorevole.

Per continuare questo procedimento, e portarlo alla sua conclusione più gloriosa, bastava stabilire l'intento, totalmente senza alcuna condizione, di portare a termine l'esperimento di separazione in cui l'umanità è stata collettivamente impegnata per così tanto tempo. Quell'intento è stato stabilito, in modo molto potente, e con l'enorme immensità del supporto amorevole da parte di tutti nei regni non fisici, il raggiungimento del vostro ritorno alla Realtà è a portata di mano.

Ricordate ogni giorno di andare all'interno, nel profondo di voi stessi, nei vostri santi e individuali santuari, che non sono mai stati disconnessi nemmeno per un brevissimo momento dalla vostra Fonte, e invitate l'Amore che è Dio, che è la vostra Fonte a riempire i vostri cuori con la conoscenza assoluta e più intensa della vostra connessione indissolubile con la Realtà. Sentire quella connessione, anche se è solo una sensazione molto sottile e gentile, vi consentirà ulteriormente di impegnarvi pienamente con il vostro procedimento di risveglio. Quando fate proprio questo, aiutate enormemente l'intero collettivo che è l'umanità ad impegnarsi anche con il vostro procedimento di risveglio, e quindi portarlo a compimento in modo più glorioso.

Con così tanto amore e incoraggiamento, Saul.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963