GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saul. Come sapete, la se...Hakann. Sessione di doma... »

Serafino messaggio 507. Vulcani e campi di gioco sul piano terrestre

Post n°9603 pubblicato il 29 Novembre 2022 da childchild

Serafino messaggio 507. Vulcani e campi di gioco sul piano terrestre

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=13907#post13907

Tramite Rosie, 27 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Amatissimi abitanti della Terra: noterete che diamo alla Terra la "T" maiuscola perché è una sorta di dignitario, un'anima speciale che sta svolgendo il proprio ruolo nella "storia" mentre si evolve.

La storia, per voi, sono principalmente gli eventi eclettici del passato, eppure ci siete dentro fino al collo. Vale a dire che siete inevitabilmente coinvolti a tutti i livelli e che tutti i livelli stanno salendo rapidamente. Anche se all'inizio non ve ne accorgete, lo noterete quando l'acqua raggiunge la vostra bocca. Quella sarà la vostra ultima opportunità per esplodere.

Cosa intendiamo con questo? Esplosioni nel senso di scoppi d'ira e comportamento aggressivo possono essere molto debilitanti sia per il ricevente che per il donatore. Questi sono casi in cui non riuscite a rimanere centrati e sovrani, non riuscendo a realizzare esattamente ciò che ha il potenziale per innescarvi. Non riuscite a vedere le cose da lontano e ne rimanete toccati.

Il tipo di esplosione a cui ci riferiamo qui è più del tipo vulcanico, in cui la pressione (o il dolore, o la sofferenza) si è accumulata per periodi di tempo molto lunghi senza esprimersi in pubblico, ed è questo tipo di energia che è probabile che scoppi allo scoperto, presentando l'intero spettro delle emozioni umane in modo molto pubblico. È questo che abbatterà le persone, o su cui le persone trionferanno. Il tumulto interiore si manifesterà all'esterno, per così dire, in modo che tutto sia rivelato.

Cosa ha dato origine a questo tumulto? Le continue esigenze di sopravvivenza in un mondo difficile con tutte le sue strutture autoindotte (e qui ci riferiamo soprattutto al vostro insalubre sistema monetario) e la pressione imposta da vari gruppi e forze di potere il cui interesse è tenere le persone all'oscuro della loro vera natura divina. Questa è una natura che prevale su tutto il resto, se realizzata, e che detiene la conoscenza di un grande potere personale. Questo potere non conosce sconfitta. È assolutamente senza paura e autonomo, qualcosa che i poteri attuali vogliono evitare a tutti i costi.

Così i vulcani interni sfogheranno, e questo sarà rispecchiato da veri vulcani che eruttano nel regno fisico – un segno della vostra Terra che si sta sfogando. Questo è un nuovo sviluppo: tanti anni, persino secoli, persino millenni, ha mantenuto la sua pazienza, ha subito le vostre pugnalate rigorose ed implacabili e si è leccata le ferite senza ribellarsi. Per tanti anni vi ha nutriti, ha assistito alle vostre guerre ed aggressioni che continuano fino ad oggi senza sosta. Ma con l'assistenza Celeste, la Terra sta ora guadagnando forza e intende "fare le sue cose".
C'è fine a tutta la pazienza se non si vede alcun miglioramento. C'è fine alla tolleranza se questa non porta buoni frutti. C'è fine all'amore della madre se non si  è accettati e curati, per periodi di tempo molto lunghi. Vostra Madre è a questo punto.

Quindi potete aspettavi i vulcani. Ciò significa improvvise esplosioni a tutti i livelli, seguite da quelle che chiameremo le "conseguenze": flussi di lave calde che scorrono in tutte le direzioni. Questi sono inarrestabili - infatti è pericoloso cercare di fermarli. Spesso il cratere di un vulcano crolla completamente e questo si tradurrà in condizioni di parità in confronto.

Vedete a cosa stiamo arrivando qui? La "parità di condizioni" significa che ogni persona sarà vista nei suoi veri colori che - per la maggior parte - non sono molto belli. Significa che lo status non ha più significato. Vuol dire che i criteri che avete utilizzato finora, come il livello di istruzione o la classe o lo stipendio, non sono più parametri adeguati. Diventeranno infatti privi di significato.

L'unica cosa che sarà importante è la profondità dell'integrità morale, semplicemente perché l'enorme massa di corruzione, violenza ed abusi che verrà esposta è l'esatto opposto dell'integrità morale. Vi verrà mostrato - in tutte le sue parti integranti - come la vostra società è stata controllata da chi è privo di qualsiasi tipo di principio morale, e quindi ci sarà un grande impulso che vi incoraggerà a svilupparlo per voi stessi, al fine di creare un modo di vivere completamente nuovo.

Alcuni di voi hanno già provato a vivere in questo modo, rifiutandosi di sfruttare e rifiutandosi di imbrogliare gli altri. Questo sarà il vostro "periodo di massimo splendore" e dovete ricevere grandi complimenti per la vostra lotta in circostanze molto difficili. Resterete umili, ma coraggiosi, ed incoraggerete coloro che sono caduti nelle trappole dei vostri attuali controllori.

Potete essere certi che quei giorni di controllo stanno volgendo al termine. Vorremmo incoraggiarvi con le nostre parole, congratulandoci con tutti coloro che - nonostante terribili avversità e che pur non potendo vedere l'intero quadro - hanno comunque continuato a resistere. Conoscerete una grande gratificazione, perché avete fatto la "cosa giusta".

Vi amiamo, Serafino


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69prefazione09cosimo.dematteisgruppointernationalAnnarellaLomartiregooogommeguarany120f.llirennasncpieracangipaola.spigacaria.elisabettacielostellepianetimurgiabernardino
 

ULTIMI COMMENTI

E oggi sono 10 mesi..senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/03/2023 alle 01:39
 
ADESSO SONO 9...OK..LO SENTI IL SILENZIO? ADESSO...
Inviato da: childchild
il 04/02/2023 alle 01:35
 
E OGGI SONO OTTO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2023 alle 20:07
 
Tanti auguri amore mio...ovunque tu...
Inviato da: childchild
il 18/12/2022 alle 02:36
 
https://youtu.be/Hl6v3otAwrI
Inviato da: cassetta2
il 09/12/2022 alle 10:00
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom