GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SintesiDAGLI ANNALI DI BENJAMIN... »

I fuochi d'artificio militari dovrebbero inaugurare l'Anno del Coniglio.

Post n°9743 pubblicato il 03 Gennaio 2023 da childchild

I fuochi d'artificio militari dovrebbero inaugurare l'Anno del Coniglio.

di Benjamin Fulford

Si prevede che alcune enormi mosse militari in tutto il mondo inaugureranno l'Anno del Coniglio che inizia il 22 gennaio del calendario cinese. "Sta arrivando un nuovo, formidabile anno militare, che cambierà il mondo e ogni persona", promette una fonte della società segreta asiatica. Fonti del Pentagono prevedono una massiccia offensiva simultanea della Cina su Taiwan e della Russia sull'Ucraina. Tuttavia, stiamo sentendo da società segrete russe, asiatiche e altre fonti che potrebbe esserci un'offensiva simultanea da parte di Russia, Cina, Corea del Nord, Turchia, Iran, Serbia, Bielorussia e la forza spaziale segreta per sopraffare tutte le forze militari controllate dalla mafia Khazariana. . L'Europa occidentale cadrebbe nel giro di poche settimane, mentre Taiwan si arrenderà sicuramente senza combattere troppo. È dubbio che l'esercito sudcoreano combatterà molto contro i suoi compatrioti del nord. Israele dovrà anche concludere un accordo prima che sia troppo tardi. Abbiamo anche sentito da fonti della Secret Space Force che le armi nucleari non potranno esplodere durante questo conflitto.

L'Anno del Coniglio dovrebbe essere quello della fecondità e della riproduzione, quindi perché la guerra? La situazione mi ricorda una Jaguar che ho visto in un documentario del National Geographic; ha afferrato, ucciso e mangiato un grosso caimano (coccodrillo amazzonico) per prepararsi ad andare ad accoppiarsi. In questo caso, dobbiamo rimuovere i predatori rettiliani dal corpo politico prima che il mondo possa iniziare una nuova era prospera.

Questo sta accadendo al di là di ogni dubbio. Fonti latinoamericane ci dicono che la morte di Papa Maledetto XVI il 31 dicembre è stata un punto di svolta. Maledict è stato uno dei principali artefici dell'omicidio di massa dell'11 marzo 2011 a Fukushima. Ha anche orchestrato l'assassinio di Papa Francesco e la sua sostituzione con un impostore mascherato di gomma. Il fatto che solo la Città del Vaticano e gli Stati Uniti abbiano votato contro una mossa internazionale per proteggere l'ambiente significa che ha anche tirato i fili per lo spettacolo horror di Biden negli Stati Uniti.

Fonti vaticane affermano che sul letto di morte Maledict disse: "Molto presto, mi ritroverò davanti al giudice finale della mia vita ... mentre ripenso alla mia lunga vita, dovrei avere una grande ragione per temere e tremare". La fonte dice che Maledict sperava che una ritrattazione dell'ultimo minuto sarebbe stata la sua uscita dall'inferno per una carta gratuita, ma Karma non funziona in questo modo. L'omicidio di massa e lo stupro di minori non sono qualcosa che puoi farla franca semplicemente dicendo "scusa". A proposito, la maggior parte di noi non ha "grandi motivi di paura e tremore" riguardo alle proprie azioni. So che quando vado a incontrare il mio creatore, se mi dice di "andare all'inferno", gli dirò di "andare all'inferno", perché la mia coscienza è pulita (va bene, tranne forse per alcuni incidenti imbarazzanti e imbarazzanti) .

In ogni caso, con il Papa morto ei Rothschild che cercano di negoziare una resa, potrebbe essere possibile per l'Occidente controllato dal KM liberarsi delle sue catene e raggiungere un accordo con l'alleanza di liberazione mondiale prima che i fuochi d'artificio militari si spengano.

Parlando di fuochi d'artificio militari, fonti CIA in Sudamerica spiegano che il presidente Jair Bolsonaro si è sottoposto al furto elettorale del satanista Lula

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963