GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vedremo in questo 2023IL KRAKEN..... »

GLI ESILI DELLA TERRA SONO GIÀ IN PARTENZA.

Post n°9762 pubblicato il 05 Gennaio 2023 da childchild

GLI ESILI DELLA TERRA SONO GIÀ IN PARTENZA.

Amato!
Il Piano Divino per ogni Globo Celeste si compie a tempo debito. Il pianeta Terra non fa eccezione alle regole, né potrebbe essere diverso, dal momento che tutto è stato pianificato in base all'intenzione del Creatore.

Anche prima dell'emergere del nostro Pianeta, c'era l'intenzione di come sarebbe stato e per cosa sarebbe stato usato. Qual è lo scopo e quali sarebbero le forme della vita, la sua evoluzione e progresso. Era anche in questa intenzione, gli stage e l'apprendimento delle anime che, in un lontano futuro, avrebbero popolato questo meraviglioso Pianeta, considerato la pupilla dell'occhio della Galassia.

Molte civiltà e molte razze stellari hanno già utilizzato questo Pianeta Terra, per sperimentare com'è la vita in questo ambiente così diverso dagli altri mondi da queste parti.

Anche se la Terra si è già formata diversi miliardi di anni fa, è stato solo dopo la comparsa dell'uomo, circa 1,5 milioni di anni fa, che le anime hanno potuto iniziare il loro internamento qui. Prima di allora, non vi è alcuna indicazione che ci fossero anime che abitavano il Pianeta Terra.

Quindi, se tutto è creato secondo l'intenzione, il Piano Divino per la Terra prevedeva anche i tempi che stiamo vivendo adesso. Stabilito come Fine di un Ciclo, siamo infatti nel tratto finale della Transizione Planetaria. E in questa transizione c'è anche l'ascensione di massa delle anime che hanno compiuto il loro apprendistato.

Tutti coloro che sono incarnati qui vivono la loro ultima esperienza nella dualità. Questa esistenza determinerà chi andrà nella Nuova Terra, cioè in un Nuovo Ciclo, non più di Espiazioni e Prove, e chi non è ancora nella frequenza necessaria per abitarla d'ora in poi.

Lo scambio delle anime della Terra è in corso ormai da diversi decenni. Quando si disincarna, l'anima che non è nella vibrazione desiderata non si reincarnerà di nuovo qui. Quindi, molti chiedono: dove vengono portate queste anime?

In testi precedenti è già stato detto che le colonie spirituali sulla Terra si stanno svuotando. Ovviamente nessuna anima che sta per essere esiliata potrà andarci. Sarebbe un controsenso. Quindi stanno prendendo un'altra destinazione.

Ci sono migliaia di navi extraterrestri nell'atmosfera terrestre, che stanno ricevendo tali anime. Dopo averli accolti, vengono avvertiti che non sono ancora nella frequenza necessaria per ereditare la Nuova Terra. Confortati dagli Spiriti disinteressati dell'aiuto, sono guidati verso ciò che li attende. Allora saprai che lascerai la Terra per completare l'apprendimento su altri Pianeti di Prove ed Espiazioni.

Dopo questa accoglienza nelle Navi, essendo già disincarnati, vengono portati nell'Astrale del loro nuovo Pianeta. Non si reincarneranno immediatamente come si crede. C'è un intero processo di adattamento energetico in anticipo.

Il perispirito, che è il corpo sottile dell'anima, porta ancora le impressioni delle precedenti incarnazioni dell'anima qui sulla Terra. È il perispirito che modella il corpo umano sulla Terra. Quindi, ora ha bisogno di fare aggiustamenti nella psicosfera del Nuovo Pianeta, e adattamenti del nuovo formato fisico, coerente con la forma esistente su quel Pianeta.

Solo dopo tali adattamenti l'anima esiliata potrà incarnarsi nella sua nuova casa. E poi, ricomincia tutto da capo. Imparerai le stesse lezioni che non sono state ancora apprese qui, e avrai anche il velo dell'oblio come sulla Terra. Solo nella prima incarnazione l'anima avrà ancora vaghi ricordi di un mondo molto più evoluto, che si è lasciato alle spalle.

Ora siamo nel momento finale dello scambio delle anime della Terra. C'è molto movimento nell'Astrale del Pianeta. Non possiamo conoscere i dettagli, ma il processo è accelerato. Le disincarnazioni sono aumentate nel 2022. Ci sono stati più morti rispetto ai due anni precedenti, 2020 e 2021, quando c'è stato un picco di Covid.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963