GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Seraphin Messaggio 515. ...Vibrazioni Di Febbraio – Di Lev »

Vibrazioni Di Febbraio – Di Lev

Post n°9855 pubblicato il 07 Febbraio 2023 da childchild

SECONDA PARTE

4. Luna Piena Sull’Asse Leone-Aquario

Dall’inizio di febbraio, la dinamica degli eventi si è accelerata e la tensione è aumentata notevolmente anche a causa delle energie della Luna Piena in arrivo il 5 febbraio. Il suo aspetto esatto sarà alle 18:28 UTC nei 17 gradi dell’asse Leone-Aquario e l’influenza durerà fino al 10 febbraio.

La caratteristica principale della Luna Piena sarà la quadratura dei luminari a Urano, quando il suo quadrato tau si formerà tra Leone, Acquario e Toro. Si produrrà l’energia di un confronto acuto, di una lotta per il potere e di potenti richieste pubbliche di giustizia sociale. Il conflitto sarà intensificato dalle vibrazioni del Sole in quadratura con Urano il 4 febbraio alle 02:50 UTC e di Venere in quadratura con Marte il 5 febbraio alle 03:29 UTC.

Anche i Co-Creatori sfrutteranno gli aspetti armonici di questi stellium. Le alte frequenze del Sole e Marte, di Mercurio e Urano, di Marte e Giove accelereranno e potenzieranno l’attività e la produttività delle Forze della Luce durante la prima decade di febbraio. Li incoraggeranno ad agire con decisione, a mostrare le loro qualità di leadership e a superare con sicurezza gli ostacoli nel perseguimento dei nuovi obiettivi.

Gli appetiti maniacali e la natura bellicosa degli Oscuri saranno raddoppiati dallo spettro inferiore delle vibrazioni di Giove. Questo si manifesta già nel loro comportamento eccessivamente aggressivo, nell’arroganza, nell’impudenza e nel desiderio di vincere ad ogni costo, senza curarsi di nulla. Il forte sestile armonico di Mercurio e Nettuno (6 febbraio) e il sestile di Venere e Urano (8 febbraio) aiuteranno le Forze della Luce a resistere.

Urano

5. Congiunzione Sole-Saturno

Subito dopo il picco della Luna Piena, inizierà a formarsi uno dei cicli annuali chiave: la congiunzione del Sole e di Saturno che influisce sulla soluzione dei compiti più difficili delle Forze della Luce nel 2023, che richiedono alta concentrazione, resistenza e perseveranza.

L’aspetto esatto della congiunzione si verificherà il 16 febbraio alle 16:48 UTC nei 28 gradi dell’Acquario. Ma la sua influenza durerà per gran parte del mese e comincerà a farsi sentire già dal 6 febbraio poiché sarà rafforzata da altre due congiunzioni: di Mercurio e Plutone (aspetto esatto il 10 febbraio) e di Venere e Nettuno (aspetto esatto il 15 febbraio).

Tutti e tre gli stellium dureranno dal 6 al 23 febbraio con un picco di vibrazioni complessive dal 10 al 16 febbraio. Questo è uno dei periodi chiave del 2023 che accelererà la transizione verso l’Era dell’Acquario. Le sue potenti energie cosmiche aiuteranno i Co-Creatori a distruggere tutto ciò che sulla Terra sembrava fondamentale e incrollabile: potere, denaro e potere. Le aspirazioni completamente nuove dei terrestri per il futuro stanno già arrivando per cambiare; il desiderio generale di una vita completamente nuova aumenterà.

Il bisogno di una trasformazione rivoluzionaria spingerà i terrestri a fare una esperienza straordinaria che prima non osavano fare, a commettere azioni brusche apparentemente non consone, nel tentativo di cambiare le basi stesse della loro esistenza che per molti millenni sono state immutabili. Oppure la vita stessa uscirà bruscamente e improvvisamente da una situazione di stanchezza, risvegliandosi dal letargo attraverso una crisi acuta. Tutto questo preparerà il terreno per la valanga di cambiamenti che irromperanno nella nostra vita a marzo.

Saturno E Sole

Tra le tre congiunzioni simultanee di febbraio, la congiunzione di Saturno al Sole è centrale. E come influiranno le altre due?

La congiunzione di Mercurio e Plutone in Capricorno con il passaggio in Acquario mostrerà alle Forze della Luce come agire, quali strumenti, principi di interazione, trasmissione di informazioni, comunicazione, movimento e mobilità utilizzare. L’aspetto principale sarà la capacità di liberarsi dei collaudati ma superati modelli tradizionali per approcci innovativi e sperimentali; di cambiare e ricostruire rapidamente, di utilizzare maggiormente le connessioni orizzontali insieme a quelle verticali.

La combinazione delle energie di Venere e Nettuno in Pesci, come già detto, aiuterà a mettere in pratica i concetti di più alto valore, le idee umanitarie e la spiritualità.

A causa del fatto che quando il Sole e Saturno si uniranno, il primo si trasformerà in Pesci e si verificherà una Luna Nuova nello stesso zodiaco, l’influenza delle loro energie avrà fasi ed effetti diversi. Come esattamente?

Dal 6 al 15 febbraio si concluderà il precedente ciclo annuale del Sole e di Saturno, iniziato il 4 febbraio 2022. Per le Forze della Luce questo è un periodo favorevole per tirare le somme, preparare nuovi importanti piani, chiarire gli obiettivi, verificare la preparazione e terminare le operazioni precedentemente programmate.

Potranno avanzare ad un nuovo livello più efficace, rafforzando la loro posizione se in precedenza hanno agito in modo mirato, disciplinato e persistente. Oppure dovranno affrontare ostacoli difficili e azioni distruttive e bloccanti degli Oscuri se non terranno conto della loro capacità di usare le energie negative di Saturno come un’arma.


Come Un’Arma

Dal 16 al 19 febbraio inizierà un nuovo ciclo che si chiuderà alla fine del mese lunare in Acquario. Parallelamente, come già detto, il Sole si congiungerà a Saturno il 16 febbraio alle 16:48 UTC e rimanendo in questa posizione, il 18 febbraio alle 22:34 UTC entrerà in Pesci.

Per le Forze della Luce sarà un periodo piuttosto difficile in cui si definiscono nuovi obiettivi e piani che dovranno essere attuati tenendo conto delle vibrazioni dei Pesci quando le frequenze della Luna diminuiscono, spingendo al completamento delle operazioni pianificate.

Allo stesso tempo, l’energia dell’Acquario non si è ancora connessa con la potenza dei Pesci e sarà a un livello basso. Di conseguenza, potrebbero crearsi situazioni complesse, sospese e bloccate. Questi giorni non sono adatti per nuove azioni: non avranno un potenziale di successo. L’opzione migliore sarebbe quella di riflettere a fondo su di esse e di adattarle, se necessario.

6. Congiunzione Di Mercurio E Plutone

Il 6 febbraio, Mercurio inizia ad avvicinarsi a Plutone a 29 gradi del Capricorno. L’aspetto esatto si verificherà il 10 febbraio alle 17:16 UTC (influenza dal 7 al 13 febbraio) dopodiché il giorno successivo 11 febbraio alle 11:22 UTC, Mercurio passerà in Acquario.

Le energie di Mercurio, soprattutto in combinazione con le vibrazioni del Sole, aiuteranno i Co-Creatori ad attuare piani su larga scala con soluzioni e modi di agire concreti. Ciò sarà facilitato dal passaggio del pianeta in Acquario e dalla formazione di un armonico e potente sestile con Giove (aspetto esatto il 18 febbraio alle 02:13 UTC, periodo di influenza 15-21 febbraio).

Mercurio nelle vibrazioni del sol7. Congiunzione Di Venere E Nettuno

Contemporaneamente a Mercurio congiunto a Plutone, dal 10 febbraio si formerà una congiunzione delle energie di Venere e Nettuno (aspetto esatto il 15 febbraio alle 12:25 UTC nel 25° grado dei Pesci, il periodo di influenza dal 10 al 20 febbraio). I Co-Creatori approfitteranno delle alte vibrazioni della Stella del mattino per promuovere valori più elevati, idee umanitarie e sviluppo spirituale che sono simboleggiati da Nettuno, il principale governatore dei Pesci.

Da parte loro, gli Oscuri applicheranno le frequenze più basse di Nettuno e dei Pesci per massimizzare tutto il grigiore, l’orrore, la sporcizia e il caos della vita degli uomini. Allo stesso modo, sfrutteranno la congiunzione Venere-Nettuno per implementare i loro orientamenti morali e i loro valori, stringere il cappio materiale e finanziario, attorcigliare una spirale karmica con gravi delusioni, disturbi mentali, malattie, dipendenze e fallimenti cronici. Tutto ciò che trascina sempre più nella palude della nostalgia, della depressione, della disperazione e della solitudine.

Il 15 febbraio Venere congiunta a Nettuno inizierà il suo nuovo ciclo annuale negli scenari sopra descritti. È nel potere degli uomini iniziare a cambiare seriamente la propria vita, a realizzare il proprio potenziale creativo e i propri talenti, a costruire relazioni sulla base di valori comuni, ideali e auto-miglioramento spirituale.

Venere

Se gli Oscuri sono riusciti a distorcere l’orientamento dei nostri valori tanto da farci aggrappare alle illusioni e agli autoinganni, continuando a sostituire i desideri con la realtà, allora questo periodo chiave di formazione di strategie a lungo termine porterà inevitabilmente a grandi delusioni per l’incapacità di raggiungere gli obiettivi prefissati.

6. Luna Nuova In Pesci In Congiunzione Con Saturno

Il 20 febbraio alle 07:07 UTC, si verificherà la Luna Nuova in Pesci in congiunzione con Saturno. Quest’ultimo, come già detto, si troverà al confine con l’Acquario, preparandosi a trasferirsi in Pesci il 7 marzo 2023.

Questo è il momento più favorevole per la attiva implementazione dei piani delle Forze della Luce. Il vecchio sistema e i vecchi modelli 3D stanno crollando per essere gradualmente sostituiti dai nuovi attraverso un doloroso periodo di caos, incertezza e instabilità sotto i rigidi vincoli della Matrix tridimensionale. Pertanto, i processi interni avviati dai Co-Creatori saranno molto profondi e intensi ma esternamente non evidenzieranno ciò che sta realmente accadendo in profondità e dietro le quinte.

Luna Nuova In Pesci

Il giorno della Luna Nuova, Venere si sposterà in Ariete (20 febbraio alle 07:56 UTC) in un dinamico sestile con Plutone (aspetto esatto il 19 febbraio alle 17:04 UTC). Questa è l’energia delle azioni potenti che superano tutti gli ostacoli.

L’attività offensiva delle Forze delle Luce sarà sostenuta dagli aspetti armonici di Mercurio con Giove (18 febbraio) e Marte (22 febbraio). Ciò creerà alta velocità, assertività, energia e forza d’urto mirata per tutte le nuove operazioni della Gerarchia Superiore della Luce. Tuttavia, la quadratura simultanea di Mercurio con Urano (21 febbraio) può portare sorprese e costringere ad improvvisi cambiamenti di piani e azioni.

Questi fattori contribuiranno a proseguire lo smantellamento e lo sradicamento della eredità degli Oscuri sul pianeta. Ciò sarà facilitato dalla energia di Mercurio che dopo aver superato la quadratura con Urano, si sposterà per unirsi a Saturno. Sarà il 2 marzo nell’ultimo grado dell’Acquario. Allo stesso tempo, alla fine di febbraio, Venere si precipiterà per unirsi a Giove. Anche questo avverrà il 2 marzo, nei 13 gradi in Ariete e alla fine di febbraio sentiremo le forti vibrazioni positive di questi stellium.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963