GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Vibrazioni Di Febbraio – Di LevMESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Vibrazioni Di Febbraio – Di Lev

Post n°9856 pubblicato il 07 Febbraio 2023 da childchild

Vibrazioni Di Febbraio – Di Lev

Il 3 febbraio 2023, alle 10:14 CET, la flotta spaziale degli Argoriani ha informato che la razza amica dei plasmoidi ha costruito intorno alla Terra la sfera quasi chiusa del nuovo campo informativo

Nuovo campo informazioni

La sfera è composta da cinque strati di energie in entrata e in uscita. Lo strato più vicino alla Terra è costituito dalle onde BAROUR rosso scuro che servono come base per il nuovo campo informativo e la gestione delle forme plasmoidi della Intelligenza nell’atmosfera.

Sopra questo c’è lo strato di rosso-rosa con scintille blu di energia GREMO. Sostiene il lavoro dei nuovi programmi di vita nella 5D. Lo strato successivo di energia grigia LIBRO fornisce l’interazione dei campi magnetici. Segue poi lo strato di flussi blu e argento BLISKO che inserisce nell’Ologramma il software dello sviluppo intellettuale dei terrestri e migliora il loro processo di pensiero. La superficie esterna della sfera è costituita dalla energia scura RIR che svolge la funzione protettiva.

È una parte della trasformazione complessiva nostra e della Terra, che sta accelerando ogni giorno. Siamo già in grado di distinguere come e perché le tempeste solari si modificano continuamente. È così che i Co-Creatori ci aiutano a superare più velocemente i periodi difficili, ad accorciare la distanza dalla tanto attesa Transizione verso la nuova dimensione. Così molte persone avranno meno problemi e la sofferenza potrà essere ridotta al minimo. Tutto è fatto solo per noi.

La nuova materia 5D si sta formando attivamente dalle energie cosmiche trasmesse e accumulate. Il cambiamento dello spazio planetario e dei suoi elementi – terra, acqua, aria, fuoco ed etere – continua. A livello atomico-molecolare, le cellule del nostro corpo si stanno aggiornando a tutta velocità per potersi adattare e sopravvivere nella quinta dimensione. Gli Argoriani informano regolarmente di tutto questo nei loro aggiornamenti.

Energia BAROUR

Per gli stessi scopi, i Co-Creatori e il Comitato Galattico utilizzano le energie che arrivano sulla Terra dalle Costellazioni, dalle Stelle e dai Pianeti, l’intero spettro delle loro radiazioni per smantellare il Sistema 3D sul Piano Sottile e fisico nonché per la nostra trasformazione. In questo senso, febbraio 2023 non fa eccezione.

Durante il mese, il suo sfondo energetico sarà formato dai seguenti eventi e stellium: il movimento della Cometa Verde C/2022 E3 (ZTF); Plutone al confine tra Capricorno e Acquario; Saturno al confine tra Acquario e Pesci; Luna Piena sull’asse Leone-Aquario, le Congiunzioni del Sole e Saturno, di Mercurio e Plutone e di Venere e Nettuno; Luna Nuova in Pesci congiunta a Saturno.

1. Cometa Verde C/2022 E3 (ZTF)

Nell’Universo, le comete e gli asteroidi svolgono ruoli diversi: sonde spaziali per la raccolta di dati, armi per distruggere i pianeti e mezzi per consegnare e scaricare nuovi programmi sul Piano Sottile per avviare determinati processi.

Ad esempio, per distruggere la Terra, gli Oscuri hanno cercato di usare la cometa Neowise il 19-23 luglio 2020 (vedi – La Fase Zero della Matrix, Disclosure News del 10 agosto 2020). L’attacco è stato respinto. Durante l’operazione speciale delle Forze della Luce tutti i Logos coinvolti nel massiccio bombardamento della Terra sono stati individuati, catturati e trasformati o azzerati.

Nel secolo scorso, gli Oscuri hanno avuto più successo. Nel 1910, le potenti energie della Cometa di Halley li hanno aiutati a provocare la Prima Guerra Mondiale; nel 1997, le comete Hiakutake-2 e Hale-Bopp hanno accelerato la crisi economica del 1998 che ha rafforzato il Sistema 3D.

La cometa C/2022 E3 (ZTF) è stata scoperta il 2 marzo 2022 dall’astronomo Fritz Zwicky dell’Osservatorio Palomar. La lettera C indica che la cometa non è periodica (attraverserà il Sistema solare una sola volta o potrebbe impiegare più di 200 anni per orbitare intorno al Sole).

Fritz Zwicky

2022 E3 significa che la cometa è stata avvistata all’inizio di marzo 2022, che corrisponde alla lettera E secondo il sistema di denominazione delle comete approvato dalla IAU ed è il terzo oggetto di questo tipo scoperto nello stesso periodo. ZTF significa che la scoperta è stata effettuata con i telescopi della Zwicky Transient Facility. Il colore verde della cometa, composta da ghiaccio e polvere cosmica, è formato dalla sua coda di gas che viene sollevata dal vento solare.

Il 1° febbraio 2023, la cometa si è avvicinata alla Terra a una distanza minima di 42 milioni di chilometri. Una caratteristica importante della sua traiettoria è stato il passaggio vicino a Marte il 10-12 gennaio e proseguirà per Aldebaran il 14-15 febbraio. Gli Oscuri utilizzano le energie di entrambi per azioni aggressive, guerre e disastri naturali mentre le Forze della Luce le utilizzano per sostenere persone e leader con forti qualità positive in grado di superare le crisi.

Cometa Verde

Traiettoria della Cometa Verde e Luminosità

Purtroppo, l’avvento della nuova era dell’Acquario ci giunge attraverso guerre e conflitti globali. Il compito dei Co-Creatori è quello di reindirizzare queste energie nella giusta direzione per cambiare e riformattare completamente il familiare mondo 3D, ripulendo tutto ciò che è vecchio e malato e trasferendo il prezioso potenziale nell’era 5D.

Di solito le comete hanno una tonalità bianca o blu mentre la C/2022 E3 (ZTF) è verde. Anche le energie di Urano e dell’Acquario hanno questo colore, le cui frequenze accelerano il cambiamento epocale. Questo avverrà nel 2023.

2. Plutone Al Confine Tra Capricorno E Acquario

Plutone è uscito dal suo ciclo retrogrado il 29 gennaio 2023, aiutando i Co-Creatori a completare i prossimi processi di trasformazione e da febbraio si muove ad alta velocità negli ultimi due gradi del Capricorno prima di entrare in Acquario il 23 marzo 2023.

Gli Oscuri usano energie molto dure in questi gradi per mantenere il Sistema 3D, il suo software e il suo impatto sui terrestri, per influenzare i programmi interni inconsci più duraturi e radicati e quelli sociali esterni, come è giusto e come dovrebbe essere perché è impossibile altrimenti. In una parola, per tutto ciò che ci limita e non ci permette di svilupparci.

Tra un mese Plutone si sposterà abbastanza rapidamente dai 28,35 ai 29,30 gradi in Capricorno. Le Forze della Luce ne approfitteranno per smantellare più intensamente l’eredità degli Oscuri, eliminando tutto ciò che non è praticabile e ossificato per eseguire i piani degli Assoluti.

Plutone

A livello globale, a febbraio i cambiamenti su larga scala interesseranno i sistemi politici ed economici conservatori, nonché le grandi imprese associate al Deep State. La sua macchina militare entrerà in azione a pieno ritmo.

3. Saturno Al Confine Tra Acquario E Pesci

Saturno è il pianeta chiave di febbraio. Il 26 gennaio 2023 è uscito dal suo ciclo retrogrado che i Co-Creatori hanno utilizzato per continuare la trasformazione della Terra, accelerata dalla metà del 2022. Poi nel giro di un mese, il pianeta, come Plutone, passerà ad alta velocità gli ultimi quattro gradi dell’Acquario e si trasformerà in Pesci il 7 marzo 2023.

Le vibrazioni di questi stellium rafforzeranno e sosterranno la radiazione di Plutone, con cui le Forze della Luce attiveranno in modo significativo le energie rinnovatrici, rivoluzionarie-protestatarie mentre e le Forze Oscure attiveranno gli impatti restrittivi-repressivi che le contrasteranno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963