GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Saint Germain. Verso la ...MESSAGGIO DI SAN MICHELE... »

Sananda. In questo momento,č importante essere forti e ricordare che il Male non puņ vincere.

Post n°9880 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da childchild

Sananda. In questo momento,è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 18 febbraio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi,
Sono Sananda e sono grato di poter parlare oggi a tutti, perché Buddha mi ha permesso gentilmente di prendere il suo turno. Sto inviando la mia benedizione a coloro, che ogni giorno resistono coraggiosamente alle manipolazioni del Male.

Risiedo sulla nave madre della Nuova Gerusalemme da un bel po' di tempo intorno all'orbita del vostro pianeta. La nave rimane occultata per non attirare l'attenzione sulle navi di passaggio o sulle orbite delle spia, che galleggiano intorno.

È stato detto in passato che milioni di navi passano ogni giorno vicino alla Madre Terra. La maggior parte sono occultate per sicurezza per non attirare l'attenzione sui governi ostili del vostro pianeta. Molte civiltà sono consapevoli di ciò che sta accadendo su Madre Gaia da eoni e preferiscono rimanere neutrali. Credono che spetti all'umanità liberarsi eliminando definitivamente le Tenebre.

State ricevendo Amore Supremo da milioni di esseri del Cosmo. I vostri cieli sono stati protetti dalle Forze Luce Galattiche, che hanno continuato a sorvegliare qualsiasi attività delle Entità Oscure. Non possono ricevere più rinforzi dall'esterno del pianeta . So come tutti siano stanchi della Matrix e vogliano trasferirsi il prima possibile sulla Nuova Terra. Sta arrivando nonostante tutte le apparenze, vedetelo in giro. L'Oscurità sta perdendo e deve arrendersi.

I loro piani continuano a fallire uno dopo l'altro, come palloncini finti, bruciano scorte di cibo, treni che esplodono con sostanze chimiche ecc. La verità è che per loro non funziona più niente. Le loro azioni non hanno lo stesso effetto, che hanno avuto 20 anni fa, sempre più esseri umani si risvegliano e cercano risposte. La luce sta schiacciando il Male, e continuerà a farlo. Siete portatore di Luce, non dimenticatelo mai. È ora che voi riconosiate la vostra importanza in questa battaglia, poiché portate dentro di voi l'essenza di Dio. Questa guerra riguarda la conservazione della vita su questo pianeta.

Ultimamente Madre Terra trema di terremoti in diverse parti del mondo. Alcuni sono naturali, altri sono causati da battaglie sotterranee. Le situazioni caotiche continueranno, fino a quando ogni singola anima contaminata non sarà rimossa definitivamente dalla Terra. Ogni liberazione ha il prezzo, come alcune anime stanno per lasciare il loro corpo fisico. Ricordate, siete venuti per aiutare e compiere la vostra missione, anche se voi non vi ricordate del vostro impegno.

Molti di voi sono anime vecchie e hanno viaggiato attraverso il Cosmo e hanno vissuto molte vite in diversi Sistemi stellari, Galassie, Universi e così via. La programmazione che avet ricevuto qui e le alterazioni del DNA, vi hanno fatto dimenticare la vostra vera natura. Dopo la trasformazione in essere multidimensionale, i ricordi perduti vi torneranno. In questo momento, è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere. Per favore, non fatevi abbattere da nessuno in nessun caso. Molti mondi sono stati liberati da voi in passato. Niente più reincarnazioni per i risvegliati. L'intero sistema creato dall'Oscurità sarà sciolto dalle Energie Divine e dalla vostra Luce.

Seguite sempre il Flusso Divino. Se avete bisogno del mio aiuto, basta chiedere il mio aiuto, e sarò subito con voi. Siamo sempre legati l'uno all'altro nonostante le distanze. La fine del Male è vicina. Grazie Universal Channel.
Siate benedetti, Sananda




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963