GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Sananda. In questo momen...Serafino Messaggio 518. ... »

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9881 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
21 FEBBRAIO 2023

 

 

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
QUALE PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI,
VENGO A VOI PER VOLONTÀ DIVINA.

 
Invocate i vostri Angeli Custodi (1). È indispensabile per ogni uomo tenere vicino a sé il proprio Angelo Custode (cfr. Sal. 90,10-16).
 
Avete ricevuto tante benedizioni dalla Casa Paterna, effuse dallo Spirito Santo!... Benedizioni che sono necessarie in questo momento di perdita della Fede, di oscurità, di confusione e di modernizzazione.
 
È giunto il momento in cui la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sta venendo profondamente lacerata, a causa della modernizzazione nella quale è stata portata.

 
QUANTO SONO STATE ABBANDONATE LA PREGHIERA, LA RIPARAZIONE, LA PENITENZA, IL DIGIUNO, LA CONFESSIONE E IL RICEVERE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO NELLA SANTA EUCARISTIA!

 

Come avete dimenticato Colui che più vi ha amati!

 

Quanto disprezzo per Colui che si è sacrificato per ciascuno di voi!
 
Si continua a tenere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sulla via dell'amarezza, con la Croce sulle spalle, che è la strada che l'umanità sta percorrendo in questo momento in cui si sta dirigendo verso la Purificazione.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 
IL MOMENTO È STATO ABBREVIATO E LE PROFEZIE SI COMPIRANNO SENZA INDUGIO.

 
L'umanità verrà presa e portata a soffrire e i bisogni degli uomini aumenteranno, mentre non riuscirete ad opporvi al potere terreno che si manifesterà e si mostrerà per quello che è.  Dovrete avere una medesima identificazione per potervi muovere, altrimenti verrete completamente discriminati.
 
L'UOMO DELLA PERDIZIONE SI STA MUOVENDO IN VARI PAESI E STA PASSANDO ISTRUZIONI. LA SPIRITUALITÀ DIVENTERÀ UN FATTO IRRISORIO... Vi stanno portando a rinunciare alla spiritualità.
 
Tenete a mente che la perdita della vita di una persona di potere, sarà il tragico motivo che farà scattare gli allarmi.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la guerra è al suo apogeo e i Luoghi Santi per la cristianità saranno cancellati dallo stato di guerra.

 

Unitevi in preghiera...

 

Considerate il vostro modo di comportarvi e di agire e provate vero dolore per le vostre offese al nostro Re e Signore Gesù Cristo...

 

Siate quel piccolo Resto (2) di figli della Trinità Sacrosanta che vegliano, senza lasciar spegnere la luce dell'invocazione e della fedeltà...
 
Senza l'amore per il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza una vera Fede, senza la preghiera e la partecipazione alla Celebrazione Eucaristica, senza ricevere la Santa Comunione, non riuscirete ad andare avanti rimanendo fedeli, fino al momento del Trionfo.

 
GLI AMANTI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE SONO PROTETTI IN MODO SPECIALE...

 

GRAZIE ALLA SUA INTERCESSIONE RIUSCIRETE A RIMANERE FEDELI.

 
Le Mie Legioni rimangono in attesa anche di una sola chiamata da parte dell'uomo, per soccorrerlo.

 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
Quanto sarà difficile per coloro che disprezzano le Profezie, affrontare il futuro senza essersi preparati!

 
È MOLTO IMPORTANTE CHE ANDIATE A FARVI IMPORRE LE CENERI.

 È MOLTO IMPORTANTE... 

 

Pregate, pregate per il Messico.
 
Pregate, pregate per la Bolivia, soffrirà a causa della natura.
 
Pregate per la Francia, patirà socialmente e a causa della natura.
 
Pregate per la Spagna, soffrirà a causa dei suoi figli e a causa della natura.
 
Pregate per il Pakistan, il suo suolo sarà scosso.
 
Pregate per il Giappone, subirà un terremoto di grande magnitudine.
 
Pregate, il cibo scarseggerà.

 

State vivendo in tempo di guerra, anche se non tutti ne siete colpiti direttamente.  Dopo la dichiarazione pubblica di guerra, la guerra si estenderà a tutta l'umanità.

 
INIZIATE QUESTA QUARESIMA COME SE FOSSE L'ULTIMA...

 
Mantenete la Fede e la serenità, non siete soli.  Le Mie Legioni sono su tutta la Terra per aiutarvi.

 
VOI AVETE LA PROTEZIONE DIVINA E LA MATERNITÀ DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.
 
ABBIATE LA CERTEZZA CHE ALLA FINE IL CUORE IMMACOLATO DI MARIA TRIONFERÀ.

 

Pregate il Santo Rosario con il cuore.

 

Ricevete la Mia Benedizione.

 

In un Cuore solo,

 

San Michele Arcangelo e le Mie Legioni Angeliche

 

AVE MARIA PURISSIMA, COCNCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, COCNCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, COCNCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Gli Angeli Custodi, leggere…
  2. Il Resto Santo, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il compimento delle Profezie è imminente. Il Cielo ci sta allertando da molti anni…

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2014


La divisione nella Mia Chiesa porterà gli uomini alla confusione totale, ma voi che Mi conoscete, Miei amati, sapete che la Mia Parola non cambia, sapete che il Mio Amore è per sempre e Mi riconoscete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e mangiate il Mio Corpo e il Mio Sangue.
Cercate rifugio sotto il Manto di Mia Madre e aiutatevi a vicenda, donatevi gli uni agli altri e mettetevi in guardia reciprocamente. 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.08.2015


Popolo Mio: Non rimanete soli, Io continuo a guardarvi, a proteggervi, ad allertarvi affinché cresciate. Il Mio Aiuto per il Mio Popolo è: manna, luce e Via.
Non vi abbandono, la Mia Misericordia vi accompagna e vi accompagnerà.
La Mia Casa farà giungere il sostegno, l’aiuto che vi supporti così che il Mio Resto Santo si mantenga irremovibile.
I Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno benedizione per i loro fratelli, ma i Miei Apostoli degli ultimi tempi saranno i semplici e gli umili di cuore, il cui cammino sarà protetto da chi invierò dalla Mia Casa, come l’ho promesso da moltissimo tempo.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

 

Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà.
Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE.
Mia Madre, la negheranno ancora di più.

 

Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963