Post n°9932 pubblicato il
24 Marzo 2023 da
childchild
Elleaih. Sacerdotessa Druida
https://www.youtube.com/watch?v=g_ssEqyT1Xg
Da Galaxygirl, 18 marzo 2023
(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Saluti amati umani. Io, Elleaih, Sacerdotessa Druida, sto parlando attraverso lo spazio temporale, poiché questa ha aperto un wormhole per connettersi. Il tempo è un tessuto, un costrutto malleabile vivente. Creiamo con esso e non siamo vincolati e costretti, proprio come imparerete o imparerete di nuovo questa maestria quando questo tempo sarà completamente allineato.
(È una bellissima giovane donna bionda che indossa un mantello grigio con cappuccio. Ci sono fiori di campo intrecciati tra i suoi capelli. Sorride). Sì, sono giovane, Galaxygirl, e sono abbastanza giovane da sapere che la mia parte non è ancora stata scritta, perché sono l'artefice del mio destino. I Druidi sono ora poco conosciuti nel vostro regno, anche se più spesso ci pensate durante le celebrazioni del giorno di San Patrizio, che non sono quello che sembrano.
Il popolo dei druidi viveva semplicemente, in piena armonia con la terra, con le energie della Madre delle acque verdi e vive che rinnovavano e purificavano, dei fuochi che ardevano ed erano le nostre zone di aggregazione comunitaria. Adoro quando gli anziani si incontrano sotto i cieli stellati sotto il bagliore del fuoco, specialmente quando sono in gioco allineamenti spaziali interessanti e fondamentali, proprio come ora nel vostro mondo. Si parla molto di allineamenti e gateway, equinozi e portali. Conoscevamo le ley lines della grande Madre Terra. Le abbiamo sentite, le sentiamo ora con i nostri piedi nudi mentre le attraversiamo. Lei è nostra madre e onoriamo il suo sacrificio. La Terra sarebbe ascesa molto tempo fa se fosse stata un pianeta disabitato. Ma ha scelto di essere il parco giochi per molta esperienza e come tale il suo apprendimento è aumentato di molte volte.
Sto parlando io, Elleaih. Le donne sono trattate bene nei circoli della nostra comunità. Ci sono sacerdoti e sacerdotesse. Insegniamo ai nostri figli come onorare la divinità in tutte le cose e siamo molto in sintonia con la vita che ci circonda. Sono passata oggi per portarvi un messaggio. Guardate le linee di energia. Imparate le linee di energia. Connettetevi con le linee energetiche. Le linee energetiche della Terra sono interconnesse con le mappe stellari. Le mappe stellari si stanno riallineando per ricalibrare le frequenze della luce in arrivo. La Terra sta salendo di livello.
Finalmente potrete interagire con i regni mistici che vi circondano e che sono stati a lungo velati dal tempo e dai ricordi dimenticati. Lavoriamo a stretto contatto con i regni delle fate. Sono molto attive sulla vostra Nuova Terra. Parlo da migliaia di anni fa, poiché abbiamo creato una spirale temporale, e quindi la Terra mi sembra ancora nuova. È prima che i vostri Romani invadessero e la Terra è ancora incontaminata e verde, senza strade di ciottoli a segnare il paesaggio.
Qui si cammina a piedi nudi, attenti a non lasciare traccia se non i monolitici cerchi di pietre che ancora oggi conoscete. Questi erano i nostri luoghi di incontro, i nostri luoghi di cerimonia condivisi. Qui la terra è ancora pura, verde e fresca. Qui stiamo ancora comunicando con i regni fatati, con gli elfi. Qui sentiamo il respiro ed il battito del cuore della Madre. Qui stiamo ancora comunicando con i regni fatati, con gli elfi. Qui sentiamo il respiro ed il battito del cuore della Madre.
Ma vi contatto ora perché questo capitolo sta cambiando. Il vostro capitolo sulla vostra attuale esperienza terrena cambierà, in modo radicalmente rapido. L'ho visto nelle stelle e le acque mi hanno rivelato i loro segreti. Il tempo della rinascita è qui ora per voi. È un momento emozionante per essere vivi. Vorrei vederl,o ma sento quello che mi stai mandando, Galaxygirl, e vedo il tumulto e la discordia.
Capisco - mi stai mostrando il divorzio che si è verificato nei cuori e nelle teste degli uomini. So che sto per entrare in un periodo oscuro della nostra storia, e so che voi state entrando in un periodo di luce nel vostro prossimo capitolo. I fiori di campo pressati conservano ancora la loro bellezza. Vi sentite pressati da tutte le parti mentre la vostra società lotta per respirare eppure, c'è bellezza lì sulla vostra attuale Terra, vedo. C'è sempre bellezza. C'è sempre pace in mezzo ad un grande dolore. Grande dolore e grande amore sono spesso intrecciati.
Io, Elleaih, vi sto parlando, come una sacerdotessa druida, come un'amica. (Sta mescolando le erbe insieme e le macina in una pasta verde.) Devo applicarlo per te? (La sta applicando sul mio cuore e sulla mia fronte. Poi raggiunge un braciere raffreddato e mi spruzza la cenere sulla testa e sulle mani.) Senti la pace in questo momento? Sei stata purificato dal fuoco e sei passata attraverso. Usiamo spesso cenere e fiori di campo nelle nostre cerimonie. C'è molta bellezza da aspettarsi. (Sto vedendo tutte le linee energetiche sulla Terra illuminarsi e risplendere, pulsando con il battito del cuore della Terra.) Sì, è ora. I lavoratori della luce stanno attivando ulteriormente la griglia, molto più in là di quanto sappiano. State facendo molto di più di quanto sapete.
Noi Druidi lavoriamo spesso con i Pleiadiani. Cerchiamo la loro guida e quando le stelle sono allineate in determinate formazioni ne sentiamo le vibrazioni e interagiamo telepaticamente con esse. Proprio come mi sto impegnando energicamente con te ora. La telepatia è stata a lungo messa a tacere perché il potere che aveva era troppo grande. Ma si sta risvegliando di nuovo. Ci sono molti, molti più canalizzatori ora nel vostro tempo rispetto a 5 anni fa. E così continuerà.
Parlo per la Madre. È pronta per tornare a casa dalle vibrazioni dimensionali superiori. Stiamo creando un ponte energetico dal tempo degli antichi a quello moderno. Questo una volta era mio padre. È interessante e gioioso raggiungere. Stiamo tutti servendo nel nostro continuum spazio temporale, stiamo servendo il tutto. Stiamo onorando la Madre. State onorando gli antenati ed il vostro vero percorso. I voti dei Druidi non sono infranti. Abbiamo adempiuto a questo voto di connessione. Stiamo ora accendendo le vostre attuali linee energetiche con la forza dell'antica Terra. Possano le vostre griglie essere fortificate ed i vostri sorrisi fiduciosi. È raggiunto. È fatta. Sto parlando io, Elleaih. Vi mando il mio amore, attraverso lo spazio del tempo. Che possiamo incontrarci di nuovo.
Galaxygirl
Inviato da: childchild
il 03/12/2024 alle 01:31
Inviato da: childchild
il 04/11/2024 alle 00:11
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15