GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Elleaih. Sacerdotessa DruidaConsiglio Dei Maestri – ... »

Saint Germain. Guerra in Europa?

Post n°9933 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Saint Germain. Guerra in Europa?

https://lichtweltverlag.at/2023/03/17/krieg-in-europa/

Tramite Jahn J. Kassl, postato il 17 marzo 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


JJK:  Ho fatto il seguente sogno. Per tutta la notte interminabili colonne di automezzi con equipaggiamento militare e le insegne di nazioni straniere si muovevano attraverso il mio mondo dei sogni. Caricato sui treni e lungo l'autostrada, questo convoglio di carri armati e cannoni ha attraversato l'Austria (Ndt. JJ Kassl è Austriaco). Mi chiedevo: "Dove vanno questi armamenti? - E siamo in guerra?" (fine del sogno)

Passerò ora questa domanda al mondo spirituale della Luce...

MAESTRO ST. GERMAIN: Abbraccio con il mio amore te e tutti coloro che seguono questo messaggio ora. Hai visto quello che hai notato spesso anche quando eri sveglio.

JJK: Sì, ora ricordo. Ultimamente, quando percorro le nostre autostrade, vedo spostare sempre più attrezzature militari che chiaramente non appartengono all'esercito austriaco. Ma ciò non sta accadendo in questi quantitativi.

MAESTRO ST. GERMAIN: La misura che ti è stata mostrata nel sogno indica che questo potrebbe accadere in futuro. La dinamica della guerra aumenterà anche in Europa. Anche se alla fine non arriverà alla fine, questo mondo cammina sull'orlo dell'abisso.

JJK: Significa che stiamo davvero affrontando una guerra in Austria?

MAESTRO ST. GERMAIN: Fate già parte di una guerra, non come teatro di guerra nel senso tradizionale del termine, ma come hub per materiale bellico e attività di spionaggio. La guerra armata sta emergendo in alcune parti d'Europa, ma non si diffonderà in tutto il continente. L'Austria ne risentirà, ma rimarrà protetta e tutelata in modo speciale.

IL QUADRO PIU’ AMPIO
In realtà, si tratta di un quadro più ampio.

Si tratta della guerra che le forze della luce fredda hanno scatenato contro l'umanità e l'uomo stesso.

Questa è la questione centrale degli attuali dibattiti a vari livelli. Tuttavia, sempre più persone vedono attraverso questo e sono disposte ad affrontare questa controversia. Coraggiosamente e senza paura si battono per sé stesse, per i loro figli e nipoti; una grande benedizione che si manifesta qui e che dispiega un grande potere, specialmente in Austria. Perché siete tanti e state diventando ogni giorno di più!

Le restrizioni alla libertà a tutti i livelli, la manipolazione delle persone: ecco di cosa si tratta. I tipi di guerra sono diversi, ma si tratta sempre di paura.

È solo attraverso la paura che le persone possono essere tentate a comportarsi in modo disumano ed essere incoraggiate a rinunciare a sé stesse.

AI come il "vitello d'oro"

Tutto è attualmente in fase di spinta verso l'alto! Si dice che sempre più paure sconvolgano sempre più persone finché non si rassegnano al giogo dell'intelligenza artificiale.

L'umanità deve fondersi con questa intelligenza. Un "vitello d'oro" e un nuovo concetto di Dio devono essere creati per coloro che lo rifiutano.

La particolarità di questo periodo è che la linea temporale distopica viene ora creata proprio come la linea temporale dell'ascensione di un'umanità risvegliata. A causa del fatto che entrambi gli sviluppi stanno avvenendo su UNA Terra allo stesso tempo, c'è così tanto caos.

Prima che l'una si separi dall'altra, c'è questa lotta in cui le forze della luce fredda vogliono "manipolare" quante più persone con l'anima possibili nel loro mondo e portarle nel loro futuro. Questo è il vero argomento.

Questi sono i piani per l'umanità e sono piani che falliscono di fronte alla verità per moltissime persone!

Il Cielo e la Terra interiore
Veniamo quindi agli aspetti illuminanti di queste discussioni:

1.) La Luce vince, e vince perché sempre più persone lo rendono possibile. Nonostante tutti i pericoli, gli inganni e le paure che vengono riversate ora, ci sono sempre più persone che NON vengono ingannate e NON saranno indotte alla paura.

2.) Il Paradiso viene in vostro aiuto! Nel più grande bisogno, l'aiuto è più potente. Contare su Dio: questo è ciò che importa adesso – e sempre più persone attivano anche questa connessione interiore con il Divino. Questa è la vostra potenza per fermezza, coraggio e resistenza.

3.) I vostri fratelli e sorelle della Terra interiore sono pronti ad accogliervi se necessario. Ciò che vi è stato annunciato sta accadendo, sta per accadere.

Quindi non abbiate paura per il momento.

Perché anche se a volte sembra senza speranza: mentre l'umanità progredisce attraverso le necessarie esperienze di apprendimento, voi come individui siete guidati da Dio e protetti da Dio.

Perché la sofferenza dovrebbe accadervi se non avete più la programmazione della sofferenza in voi?

Lo scenario è: l'umanità si eleva sopra l'abisso. Lo stesso rimane lo stesso e coloro che si sono riconosciuti saranno riconosciuti.

Con infinito amore
MAESTRO ST. GERMAIN.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildlupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO ARRIVATI AL 29...E TU...SENTI ANCORA IL SILENZIO?...
Inviato da: childchild
il 03/10/2024 alle 02:43
 
ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963