GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« IL PRESIDENTE TURCO ERDO...MESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

Il corpo cambia...

Post n°10024 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild


Il corpo cambia...



In questi tempi chiamati la Grande Tribolazione, la Terra e il corpo fisico stanno attraversando grandi cambiamenti. Su scala planetaria sta avvenendo un enorme cambiamento. Enormi infusioni di luce stanno arrivando sul piano terrestre. Significa che il velo della separazione e della negazione si sta sollevando.

I cambiamenti della Terra stanno creando cambiamenti fisici nel corpo umano in questo momento. La Terra sta mutando e così anche gli esseri su di essa. C'è una trasmutazione avvenuta nel corpo umano a livello cellulare. Fondamentalmente, il corpo umano si sta formando utilizzando una combinazione completamente nuova di elementi che ne alterano la struttura molecolare. Il nostro codice genetico sta cambiando.

I cambiamenti che stanno avvenendo proprio ora nei nostri corpi sono informazioni che sono codificate nel nostro DNA e che ora vengono attivate. Tutte le informazioni nel progetto della nostra specie si trovano nel nostro DNA cellulare dei nostri corpi. Tutto ciò che dobbiamo sapere su tutto è dentro di noi.

Come sapete il nostro DNA si sta evolvendo da una doppia elica a 2 filamenti a una doppia elica a 12 filamenti. Questo nuovo tipo era originariamente nei corpi umani al momento della nostra creazione, più di 300.000 anni fa. Quello che sta accadendo attualmente è che queste frequenze entrano più facilmente nel corpo umano. È un po' come se le cellule dovessero rompersi un po' e liberarsi se questo ha senso. Non sono così congelati, non così coagulati. Fondamentalmente, la Luce è informazione e sta avendo un tempo più facile per entrare nella nostra struttura molecolare che sta cambiando profondamente l'umano. Stiamo diventando meno densi fisicamente.

Ciò significa che molte persone si stanno svegliando e iniziano a ricordare in questo momento ed era tutto predeterminato. Significa che è tutto codificato nel nostro DNA. Tutti si sveglieranno senza dubbio alcuni sono un po' in ritardo al gate ma accadrà...è inevitabile.

Fondamentalmente, ci viene data la possibilità di lasciare questo corpo fisico pesante e denso per un corpo più leggero. Dico alle persone che più ti apri più attiri la luce che è informazione. Quello che sta succedendo è che stai diventando un ricevitore e un trasmettitore che attrae sempre più informazioni. Quindi, quando le tue guide lo vedranno, sapranno che sei pronto per una comunicazione più avanzata, diciamo. Quando vi aprite, queste frequenze inizieranno a riversarsi dentro informazioni più elevate, dati di Luce più elevati.

Quello che sta accadendo in questo momento è che il tuo corpo eterico sta vibrando a una frequenza molto alta e il tuo corpo fisico sta cercando di recuperare, quindi i sintomi dell'Ascensione. Mal di testa, sintomi simil-influenzali, ronzio nelle orecchie, crampi muscolari, dolori articolari, ecc. ecc. ecc. La tua struttura molecolare sta accelerando ma la tua struttura fisica è in ritardo.

Tutto sta cercando di adattarsi a queste nuove frequenze i tuoi muscoli, pelle, organi, ghiandole, nervi ecc. Il tuo sistema nervoso è incredibilmente influenzato da queste frequenze incredibilmente un esempio è un sovraccarico di ormoni che cercano di nuovo di adattarsi e mantenere tutto in equilibrio.

Questa espansione della coscienza durante la trasformazione cellulare ti sta letteralmente trascinando in mondi che sono al di là del potenziale e stanno diventando reali. Arrendendoti a questa trasformazione stai liberando la tua esistenza limitata. Man mano che ti avvicini sempre di più all'Ascensione, ti ritroverai a lasciare andare la paura, la sensazione di liberazione. Le parti del tuo cervello che sono state dormienti in passato vengono risvegliate. Stai per essere ricollegato e le cose vengono reindirizzate. Quindi sii facile con te stesso quando ti senti completamente confuso! Più sei allineato con questo flusso più diventi il capitano della tua nave.

Questa è una trasformazione incredibilmente approssimativa perché pensaci... Stai attraversando un rinnovamento fondamentale nella tua casa, nel tuo corpo a livello cellulare. Stai per essere ricablato, strappando il vecchio tetto, scollegando il vecchio impianto idraulico ecc. mentre vivi ancora lì.

Per cambiare il tuo DNA devi cambiare i tuoi pensieri e le tue emozioni. Liberarsi da questa esistenza limitata. Significa che stai cambiando la tua biochimica. Quando si verifica questo cambiamento potresti avvertire vertigini, nausea. State diventando ingegneri genetici della specie della Nuova Terra. Costruirai il tuo nuovo corpo vivendoci dentro.

Il tuo corpo sta attraversando un ciclo temporale e tu stai tornando indietro a questa sequenza temporale originale (il tempo della nostra creazione originale). Il mal di testa durante questo cambiamento è causato dalle pressioni di questa espansione.

Stiamo cambiando su molti fronti. A livello cellulare cambia il nostro DNA e cambia il nostro sangue, il sistema nervoso centrale, il midollo osseo, come funziona il cervello e come riceve informazioni dalla Sorgente Divina. Questi cambiamenti stanno avvenendo internamente ma alla fine sanguineranno nel corpo esterno. Alcuni sperimenteranno aumento di peso o perdita di peso durante questa trasformazione interiore.

Il corpo sa esattamente come riorganizzarsi perché questo processo è codificato nel tuo DNA e sarà diverso per ogni individuo. Questo è un processo naturale, ma ciò che la specie umana sta ora capendo è come assistere questo professionista
cessare dall'esterno. Stiamo diventando consapevoli della direzione che il nostro corpo ci sta portando perché più sei consapevole, più controllo avrai su questo processo naturale.

Stiamo diventando consapevoli del nostro sistema immunitario indebolito a causa dell'accelerazione del sistema nervoso centrale. È come mettere una lampadina da 100 watt in una presa dove prima c'era una lampadina da 40 watt. Siamo infusi di più luce e i nostri corpi fisici stanno cercando di recuperare il ritardo. Sarà difficile durante questo processo di calibrazione. Significa che c'è una maggiore quantità di ampiezza nell'energia che stiamo ricevendo. Sentiamo i sintomi di un adattamento. Questa nuova energia è connessa attraverso il Sistema Nervoso Centrale e molti hanno problemi estremi con esso, ecco perché il radicamento è molto importante.

Mentre assumete questo nuovo corpo di Luce, la maggior parte dei vostri organi e ghiandole non saranno più necessari e alla fine scompariranno. Man mano che sempre più luce diventa disponibile, il tuo sistema nervoso centrale lancerà impulsi neurologici come un matto! L'intensità sarà a volte travolgente.

Quando ciò accade, il sistema nervoso cercherà immediatamente di dissipare questa intensa energia inviandola attraverso il midollo spinale. Quindi questa energia seguirà i percorsi e invierà queste energie al sistema muscolare, quindi il tuo muscolo si irrigidisce e i crampi che alcuni di voi sentono.

Questo sparo si verifica anche nei vasi sanguigni dove risulta una circolazione ristretta. Quando l'emissione di questa energia si verifica nella pelle, potresti provare sensazioni termiche... sensazione di essere molto caldo o molto freddo, formicolio o prurito ecc. .

La ristrutturazione del DNA significa che non avrai più molti chakra, non sarai più una coscienza stratificata, non sarai più un corpo con sistemi indipendenti, non conterrai spazi, vuoti all'interno della tua coscienza o in il tuo DNA corrispondente. Sarai un modello di interezza senza lacune o separazioni. Stai costruendo qualcosa di indescrivibile...

Teri Wade 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmingoCBvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963