GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il corpo cambia...Messaggio di Matthew War... »

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°10025 pubblicato il 05 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
3 MAGGIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore, ricevete le benedizioni della Casa Paterna.


 IL MIO CUORE RIMANE CON VOI.


Questa generazione è riuscita a vivere prigioniera dei desideri del male (cfr. Rm. 6, 12-16).
 
Preparatevi ad affrontare i disastri che la natura arrecherà agli uomini. (1)
 
Voi Mi vedrete nel firmamento, in tutta la Terra!


NON ABBIATE PAURA DI ESSERE INGANNATI...
SARÒ IO, VOSTRA MADRE, CHE ANDANDO IN CERCA DEI MIEI FIGLI, VI CHIAMERÒ IN OGNI MODO POSSIBILE.

 
Il segno che Io rimango con i figli del Mio Divin Figlio, e per fare in modo che non vi confondiate, è:

 

 IO TERRÒ IN MANO UN ROSARIO DORATO E BACERÒ IL CROCIFISSO CON GRANDE RIVERENZA.
MI VEDRETE INCORONATA DALLO SPIRITO SANTO, NELLA RAFFIGURAZIONE DELLA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI. (2)

 

Questa Mia Apparizione avverrà quando la guerra sarà nel suo momento peggiore.
 
Abbiate Fede, non temete, Io Starò con voi per Volontà Divina.
Voi siete il Mio grande tesoro.
 
Decidetevi a cambiare, siate saggi, non aspettate un segnale per convertirvi.
Ci sono già anche troppi segnali, che vi dovrebbero far cambiare vita subito!
 
È stata costruita una grande Torre di Babele tecnologica, che l'uomo utilizza sia per il bene che per il male. Allontanatevi dalle tentazioni che questo strumento vi presenta e usatelo per diffondere la Parola del Mio Divin Figlio.
 
Miei amatissimi:
 
L'ondata di attacchi tra Ucraina e Russia non finirà.
La Cina e gli Stati Uniti continueranno a combattere e a loro si aggiungeranno altri paesi.
Israele e la Palestina proseguiranno nei loro conflitti e non ne menziono altri.  
 

LA VITA SPIRITUALE DEI MIEI FIGLI È VUOTA...

 

Pregate figli, pregate perché tutta l'umanità si converta.


Pregate figli, pregate perché abbiate il discernimento che vi dà lo Spirito Santo.


 Pregate figli, pregate, il sole lancerà sulla Terra una grande tempesta.

 

Figli del Mio Cuore:
 
Siate veri, la Casa Paterna sta permettendo che gli animali (3) e il clima (4) vi avvertano tramite i loro comportamenti anomali.
 
Siate lungimiranti, un'infestazione di ratti raggiungerà diversi paesi.


Vi benedico, vi amo.
 
Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle Indicazioni del Cielo, leggere…
(2) Titolo della Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
(3) Riguardo al comportamento degli animali, leggere…
(4) Riguardo al cambiamento climatico, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Con il passare del tempo stiamo sentendo diverse notizie, davanti alle quali non possiamo rimanere indifferenti.
Stiamo vedendo come quanto annunciato si vada compiendo e come la Madonna ci stia dando un grandissimo incoraggiamento:
 
La vedremo nel firmamento: questo è un dono della Trinità Sacrosanta!
 
Stiamo andando incontro a fatti inattesi che l'uomo scatenerà contro sé stesso.
In questi momenti gli uomini daranno mostra delle loro peggiori qualità.
 
Benediciamo le nostre case e i nostri fratelli, questo è molto importante.
Benediciamo tutti, senza distinzioni, perché Dio è con noi e in noi.

Pensiamo positivamente e inviamo benedizioni alla Creazione.
 
Amen.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963