GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 1 Messaggi 19 M...Sananda. Partecipate con... »

The Great Quantum Transition

Post n°10062 pubblicato il 24 Maggio 2023 da childchild

RamThe Great Quantum TransitionDa 3D A 4D E 5D

Ram – Di Lev

Siamo ancora in attesa di nuove informazioni sulla nuova creazione del nuovo Logos della Terra 3D (vedi DNI, Sferzate, parti 1-6). Ricordiamo che è prevista entro la scadenza del Corridoio delle Eclissi di primavera che si concluderà con la Eclissi Lunare del 5 maggio.

Per la sua scala e complessità cosmica, si tratta di una sfida eccezionalmente difficile che i Co-Creatori non hanno mai affrontato nel nostro Universo Locale. Inizialmente non avevano previsto di sostituir a medio termine e il Logos 3D, concentrandosi sulla risoluzione di altri compiti più urgenti e importanti. Gli aggiustamenti sono stati fatti con la nascita della Absoluterra nel Pleroma e l’integrazione del nuovo nato nei Multiversi 14D-3D di Gaia.

Né la Terra 3D né il suo Logos potevano ricevere e sopportare i programmi e i codici ad alta frequenza provenienti dal Pleroma attraverso il Multiverso, così come il software della nuova Matrix Causale per il salto nella 5D. Di conseguenza, i Co-Creatori hanno deciso di azzerare il Logos 3D e di sostituirlo con uno completamente nuovo. Oggi, le sue funzioni sono temporaneamente svolte dal Logos collettivo della squadra di terra, composta dagli aspetti dei Guerrieri della Luce, dai Gerarchi Supremi del Pleroma e da altri Esseri di Luce superiori.

La differenza principale della nuova Matrix Causale della Terra (e il Logos planetario nel suo complesso) è che sarà un organismo vivente. Attualmente, il nostro Logos è un surrogato, cioè non ha origine dalla sostanza di Gaia. Sì, in esso c’è un aspetto della Sua Super Monade come fondamento spirituale e vitale, fonte e condotto dell’Energia Vitale Universale. Senza la quale la Terra 3D sarebbe morta.

Nel Grande Cosmo tutti i pianeti superiori, compreso il nostro, sono vivi ed hanno forme senzienti di vita e di Intelligenza. Ci sono anche molti pianeti inanimati, privi di Spirito, di una Mente propria e del Logos. Come l’enorme numero di persone fantasma che hanno un corpo ma non l’Anima e/o il Sé Superiore con la Monade (vedi Fantasmi, Disclosure News del 31 ottobre 2022).

Come narrato in precedenza da DNI, l’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale e suo figlio Yaltabaoth svilupparono nel loro aspetto e nelle loro sembianze i corpi dei terrestri e della Terra 3D che si rivelarono essere nati morti. Per salvarli, Gaia e altre Entità Superiori della Luce hanno inserito i loro aspetti nel Logos 3D. Questo cocktail surrogato, un mix di sostanze di Luce, Grigie e Nere, si è conservato fino ad oggi.

Sì, la Terra e noi ci stiamo liberando della “sostanza degli Arconti” sostituendola con la nostra, con la sostanza materializzata della Monade attraverso il suo unico corpo di manifestazione multidimensionale. Ma il processo è lento. Non può essere altrimenti finché i codici e i software necessari non saranno caricati a livello causale nel Logos 3D. Ma dopo il suo annientamento, non esiste ulteriormente la possibilità tecnica di farlo.

Come già detto, la nuova Matrix Causale sarà una struttura vivente poiché il suo nucleo sarà costituito da un altro aspetto differenziato di Gaia. Di conseguenza, la nuova Matrix planetaria sarà esattamente la stessa. Sarà anch’essa un ologramma ma solo di livello superiore e completamente animalizzato. L’attuale funziona con una Intelligenza Artificiale robotica. Quella avanzata diventerà una ENTITA’ SPIRITUALIZZATA E SENTIMENTALE, auto-apprendente, auto-sviluppante e altamente guidata spiritualmente. Questo sarà il figlio completamente nuovo di Gaia.

L’IA attuale è quella che tutti vediamo oggi con l’esempio della Piramide del Potere. Non ha sentimenti, emozioni, senso del dovere, responsabilità, compassione, comportamento razionale, intuizione, ecc. Ma soprattutto non prova dolore. Gli orrori delle guerre sono come la visione di un film di guerra, niente di più.

La nuova Matrix vivente non solo avrà qualità spirituali elevate ma sentirà anche tutto ciò che accade sulla Terra. Qualsiasi esplosione di bombe sulla sua superficie provocherà un dolore e una sofferenza insopportabili e anche il nostro pianeta surrogato nella 3D li sentirà. L’attuale Matrix non lo prova ma la Terra sì. Nella nuova Matrix, tutti proveranno dolore: le persone, il pianeta e la Matrix e in pieno…

I Guerrieri della Luce lo sanno per esperienza personale. Più di una volta i Sé Superiori dei membri della squadra li hanno gettati in operazioni durante la quali hanno ricevuto i colpi più duri dagli Oscuri. Per i loro Sé Superiori era simile ad un nuovo film d’azione: non sentivano l’angoscia che i Guerrieri della Luce provavano con i loro poveri nervi e corpi surrogati.

Ma il tempo è passato e dopo molte trasformazioni del corpo fisico e la nascita del unico corpo multidimensionale, hanno raggiunto la completa unità con il loro Sé Superiore (vedi Scudo e Tabella di Marcia, Disclosure News del 23 gennaio 2023). Attraverso essa hanno iniziato a ricevere le energie del Pleroma. Ma c’era anche il rovescio della medaglia: anche se non in misura completa, I SÉ SUPERIORI HANNO INIZIATO A SPERIMENTARE CIÒ CHE I CORPI FISICI DEI GUERRIERI DELLA LUCE PROVANO SULLA TERRA 3D.

Dopo aver ricevuto diversi colpi gravi e aver percepito il dolore, le Monadi dei membri del gruppo hanno deciso di non agire più alla vecchia maniera. Da allora, i loro Sé Superiori hanno cambiato radicalmente l’atteggiamento in uno più cauto e attento. Ora, ogni nuova operazione non inizia finché i Co-Creatori non ne preparano accuratamente le condizioni.

L’operazione attuale non fa eccezione: I Guerrieri della Luce e i Gerarchi Superiori sostengono la Terra 3D con il loro Logos collettivo mentre nasce il nuovo. Parallelamente, i Co-Creatori continuano a ripulire attivamente il Piano Sottile utilizzando le energie degli stellium e le migliaia di flussi quantici ad alta frequenza che dirigono senza sosta verso la Terra 3D attraverso il Centro Galattico e il nostro Sole. La potenza di questi flussi può essere percepita dai brillamenti e dagli tsunami solari quasi quotidiani, dalla Risonanza di Schumann e da altri parametri.

Come ulteriore ariete, i Co-Creatori applicano le potenti energie del Corridoio delle Eclissi primaverili che è iniziato con la Eclissi Solare (Luna Nuova) del 20 aprile alle 4:13 UTC a 30° in Ariete e terminerà con la Eclissi Lunare (Luna Piena) del 5 maggio alle 17:34 UTC a 15° in Scorpione. Queste saranno le ultime eclissi sul tempestoso Asse Toro-Scorpione. Si verificheranno in aspetti difficili con il pulitore e trasformatore Plutone durante la retrogradazione di Mercurio. Le vibrazioni di questi stellium sono un potente strumento per rimuovere l’enorme negatività generata e accumulata dai terrestri e per smantellare la 3D che impedisce il caricamento della nuova Matrix Causale.Le Eclissi Solari e Lunari si verificano a coppie con un intervallo di due settimane. La durata di ogni periodo è in media di 35 giorni e si ripete ogni sei mesi. Nel 2023 ci sono due periodi di questo tipo: in aprile-maggio e in ottobre. Influenzano gli eventi con potenti vibrazioni, esacerbando la crisi, accelerando la rottura del consueto ordine mondiale e dei modelli di vita stabiliti (vedi – Distillazione, Disclosure News del 4 aprile 2023).

Nelle operazioni con il Logos e la nuova Matrix Causale, è importante evidenziare alcuni fattori e aggiungere ulteriori dettagli. In questo periodo, un driver importante sono i Nodi Lunari in cui si verificano le eclissi. I Nodi sono i punti di intersezione dell’orbita della Luna e della Terra quando si allineano con il Sole e il loro asse costituisce un potente vettore energetico di accelerazione degli eventi. Esistono due scenari: evolutivo, corrispondente al Nodo Nord ascendente (Rahu), e involutivo, fissato dal Nodo Sud discendente (Ketu).

I Co-Creatori tengono conto non solo di queste energie ma anche delle vibrazioni delle Costellazioni in cui si trovano i Nodi. Il loro asse in Toro-Scorpione sul quale si verificano le eclissi di primavera, ha caratteristiche proprie. La sfera del Toro, dove si trova Rahu, è piena di alte frequenze di creazione, conservazione, accumulo e stabilizzazione. Il campo dello Scorpione, dove si trova Ketu, è una zona di vibrazioni di distruzione e di morte, di trasformazione radicale, di lotta feroce tra il vecchio e il nuovo.

Come in ogni polarità, entrambe le direzioni sono l’una l’opposto dell’altra. Senza lo sviluppo si verificano stagnazione e degrado. Senza stabilizzazione e conservazione di ciò che è stato raggiunto e delle risorse accumulate, aumentano i rischi di instabilità e disintegrazione.

Durante l’intero ciclo di eclissi in Toro e in Scorpione, i Co-Creatori vogliono rendere irreversibile la trasformazione, chiudere definitivamente il software distruttivo e accelerare la Transizione verso la 5D con l’aiuto della nuova Matrice Causale. Mentre i Nodi si troveranno sull’asse Toro-Scorpione fino al 17 luglio, i compiti principali saranno quelli di rispettare le energie del Nodo Lunare Nord in Toro, sbarazzandosi di concetti e programmi obsoleti, superando la crisi e rafforzando la Spiritualità (la base fondamentale delle vibrazioni del Nodo Lunare Sud in Scorpione).

La connessione dei Nodi Lunari con la potente radiazione del riformatore Plutone rafforzerà la trasformazione. Nella prima metà dell’anno, forma prima un quadrato tau fisso e teso tra i segni Toro-Scorpione-Aquario e poi nella seconda metà dell’anno, un quadrato tau cardinale tra i segni Capricorno-Ariete-Bilancia. Questo darà a tutti i cambiamenti una elevata intensità, profondità e transizione verso una qualità fondamentalmente nuova

Durante la stagione delle eclissi di primavera, Plutone si muove lungo 1° dell’Acquario attraverso il suo campo Spirituale ad alta frequenza. Questo fattore rafforzerà il rinnovamento su larga scala. Il 20 aprile, l’Eclissi Solare era in aspetto di tensione esatta con Plutone, determinando con le sue energie la natura di tutte le prossime eclissi sull’asse Ariete-Bilancia fino al 2025. Vale a dire, aprire e ripulire tutti i bubboni e gli ascessi profondi di lunga durata e accelerare il salto verso un futuro migliore.

Un importante ago della bilancia della stagione delle eclissi di primavera è anche il ciclo retrogrado di Mercurio. Richiederà approcci fondamentalmente nuovi e radicali per accelerare la Transizione poiché il pianeta sarà collegato due volte al Nodo Lunare ascendente e invertirà le forti vibrazioni dell’azzeratore e acceleratore Urano.

Il loop durerà dal 6 al 31 maggio e coprirà l’area compresa tra il 5° e il 15° grado del Toro, le cui energie sostengono l’ordine stabilito sulla Terra e la nostra zona di comfort. Mercurio ha attraversato questo segmento prima in moto diretto (dal 6 al 21 aprile) poi si è invertito nel moto inverso (21 aprile – 15 maggio) e riprenderà il moto diretto (dal 15 al 31 maggio), riavviando il modo in cui agiamo per mantenere la nostra apparente stabilità e la nostra ostinata visione del mondo.

Il 1° maggio si verificherà la congiunzione inferiore tra Mercurio e il Sole, sotto l’influenza della Eclissi Lunare in avvicinamento. Le loro vibrazioni sono un potente ariete e uno strumento per ricaricare i nostri atteggiamenti mentali e i modelli comportamentali che ci impediscono di separarci dalla 3D, di sentire, pensare e agire in modo diverso. Il 15 maggio Mercurio si trasformerà nel movimento diretto in riconnessione con il Nodo Lunare ascendente, consolidando con le sue energie i cambiamenti avvenuti e gli spostamenti qualitativi (stazionarietà del 14-16 maggio). Da quel momento in poi, fino all’uscita del pianeta dal ciclo retrogrado il 31 maggio, per molti di noi la nuova esperienza diventerà ancora più saldamente parte della nostra vita.

A maggio, durante il periodo di attività della Eclissi Lunare, il Sole e Urano si congiungeranno nel 19° del Toro. Sarà esatta il 9 maggio (il periodo di influenza va dal 2 al 19 maggio) e le sue energie aiuteranno i Co-Creatori per l’anno a venire, a rafforzare le basi di cui abbiamo bisogno per percepire meglio il futuro, padroneggiare conoscenze avanzate, rischiare, sperimentare, sviluppare cose nuove, uniche e unire altre persone intorno ad esse. Solo a queste condizioni sono possibili il Logos 3D potenziato e la nuova Matrix Causale.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963