GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Laka. Musica e Raduni ne...Linda Li e la Compagnia ... »

Mira. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione

Post n°10065 pubblicato il 27 Maggio 2023 da childchild

Mira. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione

Tramite Erena Velazquez, 21 maggio 2023

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio delle Pleiadi, e sono molto felice di comunicare con l'umanità. Finalmente siete sul punto di entrare nei Regni ad Alta Dimensione e lasciarvi alle spalle le basse energie 3D, che vi hanno impedito di essere un Essere Galattico multidimensionale, come eravate prima di venire sulla Terra.

Avete iniziato a ricevere gli aggiornamenti, non appena il Divino ha preso il controllo del procedimento di Ascensione. Siate pronti ad accettare le vostre responsabilità dimenticate, come aiutare tutti coloro che hanno bisogno di assistenza. La maggior parte di voi stava viaggiando in diverse parti del Cosmo per salvare delle civiltà schiavizzate dall'Oscurità. Avete preso l'impegno di diventare missionari per andare ovunque per adempiere ai vostri doveri.
La vostra missione su questo pianeta è stata sovra-prolungata a causa di numerose reincarnazioni, che ora sono state fermate dalla distruzione delle macchine della reincarnazione.

Le nostre camere curative ripristineranno i vostri ricordi perduti e trasformeranno i vostri corpi in corpi multidimensionali. Intanto si consigliano meditazioni quotidiane per mantenere alte le frequenze. Potete richiedere la nostra presenza durante le vostre meditazioni. Ci vorrà un po' di tempo per reintegrarvi nella vita che vi siete lasciati alle spalle milioni di anni fa.

Parte dell'umanità addormentata rimarrà in 3D, siccome la loro anima vuole stare in basse vibrazioni. Per favore, diamo riconoscimento alla loro scelta anche se non siete d'accordo. Siete nel posto in cui siete pronti ad abbracciare una nuova realtà senza rimpianti, lasciando tutto alle spalle ciò che rappresenta il buio.

La disperazione delle Entità Oscure per sopravvivere ha raggiunto un nuovo livello. Stavano cercando di costruire una stazione-astronave, che avrebbe fluttuato nel Cosmo con loro a bordo. Mentre parlo, il Comando Ashtar ha appena distrutto la loro stazione.

Io e la mia squadra non vediamo l'ora di vedervi tutti molto presto a bordo delle nostre navi per guarire o di persona. Per favore, ricevete il mio amore e il mio sostegno. Il vostro viaggio sul pianeta Terra è quasi finito.

Grazie Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche.
Siate forti.
Mira
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963