GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Linda Li e la Compagnia ...MESSAGGIO DI NOSTRO SIGN... »

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°10067 pubblicato il 28 Maggio 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
26 MAGGIO 2023

 

 

Amatissimi figli, ricevete la Mia Benedizione.

 

IO VI ALIMENTO CON LA MIA VOLONTÀ, QUANDO MI INVOCATE. INVOCATE IL MIO SPIRITO SANTO QUANDO OPERATE ED AGITE E CHIEDETEGLI DI RIVERSARE BENEDIZIONI non solo su di voi e sulle vostre famiglie, ma su tutta l'umanità, affinché rafforzi la Fede in Me e non retroceda perché vittima di false ideologie che stanno incalzando i Miei figli, affinché perdano l'anima.


Voi state vivendo nell'incertezza, a causa della mancanza di fede nella Mia Provvidenza, della mancanza di fede nella Mia Protezione e della mancanza di fede nel Mio Aiuto.


Quanti, nella loro arroganza, chiudono la ragione e la mente, per poter negare i Miei Appelli!


Quanti, come i dottori della legge, negano i Miei Appelli alla conversione dei Miei figli e, nella loro stoltezza, Mi definiscono pubblicamente bugiardo, allarmista e apocalittico!


Chi non vive l'Apocalisse nella propria vita, come saprà distinguere tra la Verità e l'inganno dell'Anticristo che vi porta alla disobbedienza, a non obbedire e a non vivere il Magistero della Mia Chiesa, come è Mia Volontà? 


Chi non conosce l'Apocalisse, negherà quanto sta avvenendo sulla Terra, sarà uno stolto e un persecutore dei Miei Appelli.


Amati figli, voi state vivendo nell'incertezza degli eventi, perché non accettate il fatto che state già venendo portati verso l'abisso dal potere terreno che, unito, sta prendendo le decisioni per portarvi nel caos, con il crollo della grande dipendenza degli uomini: L'ECONOMIA.


TUTTA L'ECONOMIA DEL MONDO VERRÀ CAMBIATA, quello che oggi utilizzate per comprare e per vendere, non verrà più accettato per potervi rifornire di cibo e di ciò di cui avrete bisogno per sopravvivere.


Per questo IO vi ho chiesto di avere Fede in Me e in Mia Madre, in quanto vi abbiamo fornito i medicamenti (1) per combattere le malattie (2) che si stanno avvicinando. 

PURTROPPO, VOI CONTINUATE AD ESSERE SORDI.
QUESTE MALATTIE NON SARANNO COMBATTUTE CON I FARMACI CONOSCIUTI, MA REAGIRANNO A QUELLO CHE LA MIA CASA VI HA FATTO CONOSCERE.

 

Svegliatevi figli!


NON IMPOSTATE IL VOSTRO AVVENIRE SULLE DATE, MA PREPARATEVI E CERCATEMI NELLA CONFESSIONE E NELLA COMUNIONE DEL MIO CORPO E DEL MIO SANGUE, NELL'EUCARISTIA.

 

Voi state vedendo la natura scagliarsi sui paesi della terra, tuttavia questo non scuote la vostra coscienza.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, per il Cile, per l'Ecuador e per la Colombia.

 

Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale e per Panama, saranno fortemente scossi.

 

Pregate per l'Australia, subirà una grande devastazione.

 

Pregate figli, pregate, tanti vulcani addormentati si risveglieranno causando gravi perdite umane. Questo succederà a causa della stoltezza di alcuni dirigenti, che ometteranno di allertare i Miei figli.

 

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare in un punto o in un altro: l'Asia soffrirà, così come l'Europa, nelle zone più inaspettate.


La guerra avanzerà (3) e un errore risveglierà la lotta dell'uomo contro l'uomo, la lotta mascherata dell'attaccamento al potere.
 
Amato Popolo Mio, l'Argentina soffrirà inaspettatamente e il Brasile soffrirà nel suo cuore.
 
Figli Miei, Io vi amo. Io rimarrò attento per soccorrervi, voi non verrete abbandonati da Me. Io Ho ordinato al Mio amatissimo San Michele Arcangelo e alle Sue Legioni, di combattere il Demonio e di non permettere che vi distrugga emotivamente, di modo che possiate essere persone che adempiranno al Primo Comandamento.
 
Io vi proteggo, vi aiuto, vi parlo, affinché rafforziate quello che già sapete. Conservate l'acqua dentro casa.
 
Voi siate il riflesso della Mia Pace e in pace datevi al fratello, soccorrete chi è sventurato.
Siate cauti nel parlare, perché vi tengono d'occhio, con cattive intenzioni.
 
Unitevi fraternamente e perdonatevi di cuore.

 
LA LOTTA È PER LE ANIME, NON LASCIATE CHE VI ALLONTANINO DA ME. RIMANETE SALDI E IO, IL VOSTRO SIGNORE E IL VOSTRO DIO, VI LIBERERÒ DA OGNI MALE.

 
Vi benedico con il Mio Amore Paterno.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alle piante medicinali, leggere…
(2) Riguardo alle malattie, leggere…
(3) Riguardo alla guerra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Il nostro amato Signore ci ama e per questo ci avverte in ogni momento.
Noi dobbiamo essere il sale della terra cosicché, a somiglianza di Cristo, la priorità siano le anime.
 
Su tutta la Terra si vivranno gravi situazioni di emergenza, che coglieranno di sorpresa gli uomini.
 
Prepariamoci spiritualmente e con ciò che il Cielo ci ha chiesto.
Noi dobbiamo essere amore e verità.
 
Amen.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963