GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Concilio Arturiano. Illu...Il Divino e la Compagnia... »

Saul. L'amore immutato ed immutabile.

Post n°10104 pubblicato il 21 Giugno 2023 da childchild

Saul. L'amore è immutato ed immutabile.

https://johnsmallman.wordpress.com/2023/06/17/love-is-unchanging-and-unchangeable/

Da John Smallman, 17 giugno 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Mentre il collettivo umano si avvicina sempre di più al momento del suo magnifico risveglio, ci sono ancora alcune questioni in sospeso a cui prestare attenzione perché il bisogno dell'ego di avere ragione sta ancora impedendo ad alcuni attori importanti di permettersi di guardarsi dentro, mettere in discussione e quindi correggere alcune delle motivazioni che dirigono i loro pensieri, parole ed azioni. Il cambiamento è necessario nelle interazioni personali di base in cui gli esseri umani si impegnano, perché l'amore è ancora visto da molti come una debolezza invece della forza che è veramente. Questi cambiamenti essenziali vengono messi in atto, quindi rimanete pazienti ed abbiate fiducia che il piano di Dio per voi è esattamente nel suo programma divino, mentre continuate quotidianamente a ripristinare le vostre intenzioni per amare solo ciò che può sorgere nella vostra vita quotidiana. Stabilire e reimpostare quell'intenzione è estremamente potente e necessario,

Il "solo essere" è veramente estremamente potente, quindi non confrontatevi con altri che apparentemente stanno facendo un ottimo lavoro che ammirate, ma che sentite di non poter eguagliare in alcun modo. Loro sono sulla loro strada, voi siete sulla vostra e NESSUNO, a parte voi stessi, può fare o essere ciò che state facendo ed essendo. State davvero facendo cose di grande valore – anche se non potete vederlo e non ricevete feedback positivi – che aiutano enormemente nel procedimento di risveglio, è solo che spesso scartate le vostre stesse azioni per un numero qualsiasi di ragioni del tutto non valide – perché credete che siano fondamentalmente piccole, prive di significato, insignificanti o irrilevanti - tuttavia, nulla di ciò che fate con amore è mai senza un enorme valore. Tutti voi avete scelto di incarnarvi ora perché quando avete fatto quella scelta sapevate che la vostra presenza in forma umana era essenziale in questo momento.

E ora vi confermo che la vostra presenza, ognuno di voi senza eccezione, come esseri umani nella forma fisica è una parte assolutamente necessaria del procedimento di risveglio. Siate gentili con voi stessi, onoratevi e rispettatevi e smettete di giudicare voi stessi o gli altri. Ricordate spesso a voi stessi che il solo esistere ha un grande valore ed importanza perché siete esseri d'Amore, e semplicemente essendolo, condividete quell'Amore in lungo ed in largo. Siete tutti molto onorati qui nei regni non fisici dove possiamo vedere così chiaramente i magnifici progressi che state facendo.

Tutto torna all'Amore. L'amore è la vostra natura, la natura di ognuno di voi senza eccezioni. Lo è sempre stato e lo sarà sempre perché l'Amore è immutato e immutabile, è TUTTO ciò che esiste. È un potere assoluto senza limiti. Tuttavia, come esseri umani nella forma fisica, siete stati tutti massicciamente sedotti dal vostro ego nel credere che non solo siete esseri deboli ed insignificanti in un universo inimmaginabilmente vasto che è totalmente inconsapevole di voi, ma anche che coloro che vi circondano vi potrebbero attaccare in qualsiasi momento. Voi. Così è nata la paura e la necessità di proteggersi da qualsiasi numero di pericoli è stata radicata nelle vostre menti. Un aspetto importante del vostro processo di risveglio è lasciar andare il vostro assurdo bisogno di aggrapparvi ad essa, credendo, come fanno molti, che avere paura sia un atteggiamento protettivo che vi manterrà svegli, vigili,e al sicuro da qualsiasi pericolo che possa inaspettatamente minacciarvi in qualsiasi momento.

Non avete bisogno che paura ed ansia sia costantemente nella vostra mente cosciente. Vi impediscono di essere in pace con voi stessi e di godervi la vita momento per momento come Dio intende. Avete il libero arbitrio, quindi potete scegliere di avere la paura o l'amore come compagni costanti. Perciò scegliete l'Amore, e godetevi la pace e la soddisfazione della vita di cui quella scelta riempie i vostri cuori. Fare questo è la scelta di vita più edificante e stimolante che possiate fare, e mentre lo fate – ogni singolo giorno – ringraziate Dio per la Sua Presenza nelle vostre vite in ogni momento della vostra esistenza eterna. Ricordate, non siete mai soli, perché la separazione da Madre/Padre/Dio è assolutamente impossibile.

Molti di voi spesso si sentono soli e solitari, e questo perché ascoltate le incessanti chiacchiere del cervello sul tetto del vostro ego, che ha lo scopo di distrarvi dalla Realtà della vostra inseparabile unità con la vostra Fonte. L'intento principale del vostro ego è quello di controllarvi, quindi raramente siete senza alcuni paurosi pensieri "e se" che hanno instillato nelle vostre menti sulla vostra sicurezza o quella dei vostri cari.
È una grande distrazione dal vivere, come dovrebbe essere. Lasciatelo andare, non vi è servito e non vi è mai servito. Vi rende solo schiavo. E la libertà totale è un vostro diritto dato da Dio.

Sì, la libertà è un vostro diritto. Siete stati creati completamente e totalmente liberi e rimanete liberi. Tuttavia, come esseri umani questo non sembra essere il caso, perché siete avvolti in un mare di regole e regolamenti inventati e stabiliti dall'ego collettivo per controllarvi. Molti, con intelletti intelligenti, sono attratti dalle grandi organizzazioni perché possono vedere le grandi opportunità personali disponibili per diventare dirigenti e controllori al suo interno, se dimostrano una forte fede nella sua ideologia. E queste organizzazioni - imprenditoriali, politiche, religiose, governative, ecc. - prosperano grazie al potere ed al controllo sugli altri, che è diventata la motivazione trainante per quasi tutte, in particolare negli ultimi cento anni circa. Le guerre non riguardano mai questioni umanitarie, riguardano sempre l'aumento del potere e del controllo,

Pertanto, onorate ed insistete sulla vostra sovranità e non soccombete alla propaganda che suggerisce che è giusto e appropriato per voi scartare e disonorare la vostra libertà "per il bene superiore", perché non esiste una cosa del genere. Il bene più grande è onorare e rispettare se stessi, quando lo farete onorerete e rispetterete molto naturalmente anche gli altri, permettendo così e incoraggiando la libertà a prevalere. Molti dei vecchi metodi di controllo e restrizione si stanno sgretolando mentre sempre più persone iniziano a rivendicare i propri diritti alla libertà personale e si rifiutano di seguire ordini irragionevoli ed illegali. Questo è un aspetto essenziale del vostro processo di risveglio e potete vedere segni positivi in ciò che sta accadendo in tutto il mondo.

L'umanità si sta risvegliando ed ognuno di voi sta assistendo enormemente in questo procedimento, proprio come intendevate fare prima di incarnarvi, essendo voi stessi, piuttosto che essere attori che interpretano ruoli diretti da altri, e quindi state dimostrando meravigliosamente l'amore in azione. Siete tutti gli amati figli di Dio, state ricordando questa Verità divina ed immutabile, ed ogni giorno stabilite l'intento di viverla ogni giorno, e poi lo fate.

Quando prendete il vostro tempo quotidiano di quiete per entrarvi dentro, nei vostri santi santuari interiori, onoratevi di scegliere continuamente di seguire i vostri percorsi spirituali, i percorsi che avete pianificato prima di incarnarvi e che non sono sempre del tutto chiari ed evidenti nel momento. Tuttavia, se guardate indietro alle vostre vite, non potete non essere consapevole dei punti o degli snodi dove avete preso decisioni importanti, che ora potete vedere erano davvero indispensabili e cruciali per il vostro benessere, anche se all'epoca nutrivate dei dubbi. Siete davvero esseri molto onorevoli che fanno esattamente ciò che è necessario per spingere e incoraggiare l'umanità ad andare avanti verso il suo risveglio. Senza la vostra presenza solo vostra, avrebbe potuto essere terribilmente ritardato, e grazie a voi non lo farà.

Con tanto amore, Saul.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmingoCBvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963