GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Una conversazione con Th...R'Kok. I media fabbrica... »

Una conversazione con Thor Han Eredyon sulla colonizzazione delle Pleiadi e la liberazione della Terra

Post n°10194 pubblicato il 29 Luglio 2023 da childchild

Una conversazione con Thor Han Eredyon sulla colonizzazione delle Pleiadi e la liberazione della Terra

https://exopolitics.org/a-conversation-with-thor-han-eredyon-part-1/

Di dottor Michael Salla. 24 luglio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Argomenti: come gli ET hanno colonizzato le Pleiadi, il loro sistema di governo, le relazioni con altri gruppi ET e l'aiuto alla liberazione della Terra

In una comunicazione con Thor Han Eredyon tramite Elena Danaan il 7 luglio 2023, il Dr. Michael Salla ha posto una serie di domande sulla colonizzazione delle Pleiadi da parte di extraterrestri dall'aspetto umano (Ahel), le loro relazioni storiche con diverse civiltà extraterrestri, il sistema Ahel di governo planetario e come stanno attualmente aiutando l'umanità a liberarsi dai gruppi extraterrestri negativi e dai loro ex servitori umani (noti anche come Deep State).

Thor Han descrive come il Consiglio di Andromeda abbia assistito l'Ahel ed altri ET dall'aspetto umano nel rendere la costellazione delle Pleiadi la loro futura casa. Gli Ahel raggiunsero accordi con gli Anunnaki (Impero Anakh) che avevano nominalmente il controllo delle Pleiadi e formarono un'alleanza con l'Impero Anakh. Thor Han descrive come gli Ahel non abbiano mai avuto un problema simile alla Terra in termini di un'élite globale corrotta che formava uno Stato Profondo poiché la loro firma energetica era facilmente riconosciuta dagli Ahel, in particolare individui altamente evoluti indicati come Anziani (alias Maestri Ascesi).

Thor Han descrive come gli Ahel arrivarono per la prima volta sulla Terra durante l'era di Atlantide (Atlaa) e stabilirono buoni rapporti con la fazione Enki (Ea) degli Anunnaki. Gli Ahel stabilirono una piccola colonia prima della distruzione di Atlantide e del successivo dominio da parte della fazione Enlil (Yuh) degli Anunnaki sugli affari della Terra.

Thor Han risponde poi alle domande sull'era contemporanea sulla Terra, a partire dal conflitto in Ucraina, e descrive come, nonostante le narrazioni dei media tradizionali, non accadrà una grande guerra che coinvolga i superpoteri. Dice che un'Alleanza della Terra ha il controllo dietro le quinte e guida la Terra verso la divulgazione della vita e della tecnologia extraterrestre.

Thor Han risponde alle domande su come il Comando spaziale degli Stati Uniti sia al centro di un'Alleanza terrestre responsabile della gestione del nostro sistema solare a causa degli Accordi di Giove del 2021. Risponde alle domande su un apparente conflitto tra il capo del NORAD/Northern Command, il generale Glenn VanHerck, e il comando spaziale su cui il comando combattente degli Stati Uniti è responsabile del tracciamento di veicoli spaziali extraterrestri che viaggiano da e verso lo spazio in porti spaziali statunitensi nascosti. Thor Han risponde anche a domande su viaggi nel tempo, sfere, arche spaziali e molti altri problemi.


A causa della scarsa qualità audio dei viaggi in autostrada, nel video e sotto è stata fornita una trascrizione dell'intervista
Questa intervista è la prima di una serie in due parti che sarà pubblicata su Exopolitics Today.



Trascrizione dell'intervista

MS: Dr. Michael Salla – TH: Thor Han Eredyon (Trasmesso tramite Elena Danaan)

TH: Ciao, Michael.

SM: Ciao. Grazie per aver risposto alle mie domande. Vorrei iniziare con un po' di storia degli Ahel e di come hanno fondato la loro colonia sul loro pianeta. Quando è iniziato?

TH: Oh, vuoi conoscere la nostra storia? MS: Sì.

TH: Abbiamo iniziato nel Sistema Man, nella costellazione formata nel cielo, chiamata da te, Lyra. Dopo che il nostro sistema stellare è stato attaccato dalle forze di Ciakahrr, siamo migrati in diverse parti di questa galassia. Era una diaspora. Siamo arrivati alle Pleiadi, che era un antico progetto di terraformazione. Le stelle erano molto giovani. Non c'erano pianeti, né mondi su cui stabilirsi. Abbiamo ripreso la procedura di terraformazione sul sistema Ashaara che voi chiamate Taygeta, ma non eravamo l'unica colonia Ahel in questa galassia, in questo settore della galassia. Abbiamo terraformato i pianeti attorno ad Ashaara e li abbiamo occupati tutti. Non eravamo soli, solo Ahel. C'erano anche Taal. Sto rispondendo alla tua domanda?

MS: Grazie, sì. Allora, come è stata guidata la tua comunità? Come sono stati guidati i primi Ahel? Che tipo di sistema politico avevano? Era una democrazia? Era un reame?

TH: Avevamo una monarchia sul nostro mondo natale, Maya. Poi abbiamo cambiato. Abbiamo mantenuto la famiglia della monarchia e siamo passati ad un sistema di più persone che chiamate democrazia. Con il governo ed il consiglio, la famiglia reale rimane ancora oggi, avendo un ruolo da svolgere nel grande consiglio di Ashaara. Ogni pianeta nel nostro sistema ha il proprio governo e c'è un consiglio più grande per il sistema Ashaara.

MS: Durante la creazione di una colonia nel sistema Taygeta, ti sei imbattuto in altre civiltà come gli Anunnaki o i Draconiani?

TH: Il Vecchio Impero aveva possedimenti ovunque. Le Pleiadi erano sotto la custodia dell'Impero Anakh, ma non c'erano problemi a stabilirsi lì. L'Impero Anakh non cercava il conflitto. Potemmo stabilirci lì ed avere il nostro nuovo territorio all'interno dell'Impero Anakh. Non abbiamo incontrato Ciakahrrs. Non ci siamo imbattuti in Ciakahrrs mentre ci stabilivamo ad Ashaara ed in altri sistemi stellari. A Manahu, che voi chiamate Pleiadi, sono venuti dopo i Ciakahrr. Siamo riusciti a portarli fuori e tenerli a bada.

MS: Quindi, il rapporto con l'Impero Anakh è rimasto costante? Hai avuto cambiamenti nella relazione? Come con loro che hanno esseri come Enlil che diventano più aggressivi o espansionisti?

TH:
Enlil non si è mai concentrato sulle Pleiadi. Il suo focus era sulla Sovranità Galattica per quanto riguarda il Sistema Solare. Non abbiamo mai avuto problemi con Enlil. L'Impero Anakh ci ha protetto. Eravamo lontani da ciò che stava accadendo sulla Terra. Sebbene nelle vicinanze, non eravamo preoccupati per gli eventi sulla Terra.

MS: Quando dici che l'Impero AnaKh vi ha protetto, è perché avevano una tecnologia superiore o perché avevano abilità magiche o occulte superiori?

TH: Perché eravamo sul loro territorio. Era come una sorta di fedeltà, se vuoi.

MS: Una fedeltà, giusto, un'alleanza.

TH: Un'alleanza. Alleanza è anche la parola giusta.

MS: Qual era il rapporto con gli Andromediani? Hai incontrato gli Andromediani prima che la tua colonia, gli Errahel, fondasse le Pleiadi, o gli Andromediani hanno avuto un ruolo?

TH: Gli Zenae ci hanno aiutato. Non erano coinvolti con la nostra diaspora, ma ci hanno aiutato a stabilirci nelle Pleiadi. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto con questa vecchia organizzazione, che è l'Alleanza Zenatea o come la chiami tu, il Consiglio degli Andromediani. Abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con loro. Sono molto più vecchi di noi e della Federazione Galattica dei Mondi. Non cercano il conflitto. Non cercano di essere coinvolti nei conflitti, non fisicamente, ma agiranno da dietro.
Sono un'organizzazione spirituale e saggia. Riunisce le razze più avanzate in questo quadrante ed in alcune altre parti della galassia, che riunisce persone con un alto livello di evoluzione spirituale. Siamo come fratelli. Ci prendiamo cura l'uno dell'altro.

MS: Con il sistema monarchico attualmente esistente nelle Pleiadi, nel mondo natale, Erra, come vengono scelti i monarchi? E come esiste una famiglia, una famiglia reale? Che tipo di potere e influenza avevano?

TH: È ereditario. L'influenza e il potere ora sono molto pochi. In passato, quando vivevamo nel Man, il potere era tutto. Quando siamo emigrati con alcuni membri della nostra famiglia reale, il potere è diminuito. Abbiamo deciso di cambiare la struttura del nostro sistema politico, perché fosse più adatto alla convivenza con altre specie ed altre culture. Le Pleiadi sono tutte abitate. Non posso dire il numero perché cambia. Molte culture diverse.

MS: Gli Errahel hanno mai avuto problemi con il Deep State o con una fazione degli Illuminati o con un gruppo associato alla magia nera?

TH: Ci odiano perché li vediamo. Abbiamo questa particolare capacità di vedere attraverso di loro. Poi ci odiano. Quando ci catturano, cercano di sapere come funziona questa capacità, come è strutturata nel nostro cervello. Come molte altre razze umane, avanzate, possiamo vedere attraverso l'oscurità. Abbiamo avuto molti problemi con la fazione malvagia dell'Impero Anakh, guidata dal figlio dell'Alto Re, Yuh. Concentrò la sua attenzione sulla Terra, ma non eravamo mai i benvenuti. Ci odiavano, Errahel delle Pleiadi. Soprattutto quando abbiamo deciso di creare la Federazione Galattica dei Mondi. È stata una creazione comune a molte culture, ma l'abbiamo guidata noi. Noi […] un progetto fuori nei consigli. Perché non avremmo mai voluto che ciò accadesse di nuovo, quando il sistema Man è stato invaso dall'Impero Ciakahrr e distrutto, conquistato.

Volevamo creare un'organizzazione che raccogliesse culture. Ci proteggeremo a vicenda, ci sosterremo e ci aiuteremo a vicenda e metteremo in comune tutte le nostre forze. In modo che quando succede qualcosa da qualche parte, possiamo difenderci a vicenda. E Yuh lo odia. L'Impero Anakh non si è mai preoccupato della Federazione Galattica dei Mondi; non era la loro storia. A loro non importava. Non hanno combattuto. Ma Yuh odia la Federazione. Sì, abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra. Non ad Ashaara, non a Manahu; Pleiadi come le hai chiamate. abbiamo sempre avuto problemi con Yuh per quanto riguarda gli eventi intorno alla Terra.

MS: Quindi con il pianeta natale di Errahel, c'è una presidenza? Esiste qualcosa come una federazione di diverse nazioni, e come vengono eletti o scelti i leader?

TH: C'è un consiglio che riunisce i rappresentanti di ognuno dei […]. Cinque rappresentanti per […]. E questo consiglio prende decisioni per l'intero sistema Ashaara. Siamo unici per Ashaara. Ogni sistema stellare ha la propria struttura. Le decisioni vengono prese prima sul pianeta dalle persone, e sottoposte ai rappresentanti delle diverse aree geografiche, per ogni pianeta del sistema Ashaara. Ogni area geografica, il cui numero dipende dalle dimensioni del pianeta, ogni area geografica ha dei rappresentanti. Lo chiameresti "governatore". I governatori vanno al consiglio ed il consiglio del pianeta decide e quando il consiglio del pianeta ha deciso, fanno riferimento al consiglio superiore di Ashaara. Poi si vota. […] il più equamente possibile. Le famiglie reali sono due nel sistema Ashaara: gli Errahel discendenti da Ahil e i Taal. Entrambi hanno linee di sangue differenti. Siamo fratelli con i Taal. Siamo molto uniti nello spirito e nella politica. Non sto menzionando la fazione separatista che andò a Jahia che tu chiami Alcyone. Le decisioni sono votate. Così è come lo facciamo noi. Ci vuole tempo, ma è il modo più giusto per fare le cose.

MS: Quando le Pleiadi o gli Errahil hanno stabilito il primo contatto con l'umanità sulla Terra? È stato prima che l'Impero Anakh iniziasse i suoi esperimenti genetici o dopo?

TH: Siamo arrivati sulla Terra quando c'era una civiltà che stava fiorendo: Atlaa, tenuta da una buona fazione dell'Impero Anakh e della Confederazione Intergalattica. Arrivammo lì e stabilimmo una colonia ad Atlaa, fummo i benvenuti. Eravamo fratelli con loro, nello spirito. Non nel sangue; nello spirito. Questa è stata la prima volta che siamo arrivati sulla Terra e vi abbiamo lasciato una colonia. La colonia non rimase a lungo perché Atlaa fu distrutta dalla fazione negativa dell'Impero Anakh: Yuh.

MS: Gli Errahel hanno mai avuto qualcosa di simile, qui li chiamiamo maestri ascesi, o maestri di saggezza, esseri che eccellono nell'alto grado di unità o unicità cosmica? Questi esseri hanno avuto un ruolo nella società Errahel o negli sforzi di colonizzazione?

TH: Abbiamo queste persone e si verifica più spesso di quanto accada sulla Terra-Terra. Queste persone tra noi generalmente formano un consiglio. Avrebbero scelto di unirsi ai consigli. Ne abbiamo bisogno nei consigli, ma molti di loro entrano nei seminari, luoghi dove insegnano. A volte insegnano per un periodo di tempo e poi si ritirano e insegneranno di nuovo per un periodo di tempo. Sono Anziani. Li chiamiamo "Anziani". È gradito che vengano con noi in missioni ed esplorazioni, ne abbiamo uno su ogni nave. Se possiamo, se è possibile. Sono gli Anziani, possono trascendere le densità. Possiamo vederli come trasparenti a volte, ma li sentiamo. Possono prendere la materia solida quando vogliono. Sono molto speciali. Hanno raggiunto l'evoluzione della coscienza ma con più […].

MS: Ea o Enki, lui... che ruolo ha avuto storicamente con gli Errahel?

TH: Ci ha protetto quando eravamo sulla Terra. È sempre stato curioso della nostra società. Lo veneravamo come re di Atlaa. La nostra colonia era sotto la sua protezione. Eravamo in buoni rapporti. Non facevo parte degli Errahil, capisci, quando ero ad Atlaa. Non mi sono incarnato come un Errahel. Mi sono incarnato come un Alteano.

MS: Quando gli Alteani e gli altri membri della Confederazione Intergalattica entrarono in contatto con le colonie di Errahel nelle Pleiadi?

TH: Nelle Pleiadi, a Manahu, la Confederazione Intergalattica veniva a volte, inviando Inviati e messaggeri, a farci visita, ed a volte hanno aiutato a terraformare i nostri mondi perché hanno questa conoscenza, più di […]. Ma non sono rimasti. A volte venivano, e andavano, e tornavano, millenni dopo. Siamo sempre stati in buoni rapporti. La Confederazione Intergalattica, e come chiami specificamente gli Alteani, non ha mai interferito nello sviluppo di una cultura. Hanno sempre osservato, osservato come si sarebbe evoluta la cultura. Sai, nel nostro sistema stellare, il Man, il sistema stellare originale nella costellazione che visivamente chiami Lyra, siamo stati creati, seminati per primi, dalla Confederazione Intergalattica.

Eravamo le razze radice di tutti gli umani in questa galassia. Gli Alteani e la Confederazione Intergalattica decisero di condurre altri due esperimenti. Terra era uno di loro. L'altro esperimento è nel quadrante opposto di questa galassia. Sulla Terra, la Confederazione Intergalattica ha deciso di condurre un esperimento unico. Non una razza radice per mondo, ma una razza che riunisca molte altre razze radice nella loro genetica. Questo era nuovo. Questo è stato un esperimento ed è stato molto prezioso. Nelle Pleiadi, nel sistema Ashaara, eravamo razze radice e siamo ancora razze radice. I Taal sono una razza radice poco importante e molto diffusa per gli umani in quella galassia. Ahil, non così tanto. ma una razza che raccoglierebbe molte altre razze radice nella loro genetica.

MS: Dopo la distruzione di Atlantide, datata intorno al 9600 a.C., e l'ascesa della civiltà sumera nel 3800 a.C., ci sono state altre grandi civiltà sulla Terra che sono esistite o hanno stabilito contatti con gli Errahel?

TH: Stai parlando del periodo precedente alla creazione di Atlaa?

MS: Dopo che Atlaa fu distrutta e prima che iniziasse la civiltà sumera, sembra esserci un grande divario nella nostra storia dal 9600 aC circa al 3800 aC circa, che si sa molto poco di ciò che esisteva lì, alcune sono speculazioni. Quindi hai qualche informazione su questo periodo?

TH: Devi capire che questi erano periodi bui in cui il pianeta era molto danneggiato. Il cielo era tossico, l'aria era tossica, la terra non era pronta per essere lavorata. Nessuno era lì per aiutare a ri-terraformare il pianeta. Yuh aveva fatto di questo mondo un mondo infernale ed inospitale.
Quindi le popolazioni, quando sono tornate in superficie, hanno lottato per sopravvivere. Non c'era nessuna civiltà significativa, ma tanti piccoli centri di civiltà, che non erano qualificabili come civiltà, ma piuttosto come comunità, aggregazione di umani che cercavano di riunirsi. Ma Yuh e le sue forze erano lì, a fermarli, a tormentarli. Era arrabbiato con loro. Non voleva che nessuna civiltà lottasse. Fino a quando non ha preso la decisione di impostare un sistema che avrebbe permesso alle civiltà di crescere, ma sotto il suo controllo. Farebbe crescere le civiltà come si fa crescere una foresta, come si piantano i semi,

MS: Quindi, dopo la distruzione di Atlaa ed Atlantide, un'area di tutto questo, se puoi spiegarlo, da un lato, Ea ed i suoi scienziati sono fuggiti o sono andati in letargo. Ma poi, con la creazione della civiltà sumera nel 3800 a.C., sentiamo che alcune città erano sotto il controllo di Enlil, alcune città sotto il controllo di Enki ed altre entità che erano sia con la fazione positiva che con quella negativa. Quindi puoi spiegare, con la civiltà sumera, ogni città, chi aveva il controllo? Erano solo altri diversi Anunnaki che combattevano tra loro per il controllo e l'influenza della civiltà sumera?

TH: Questi documenti sono più antichi di Atlaa. Ciò che è sopravvissuto nell'area della Mesopotamia sono i ricordi di antiche lotte. Le città furono ricostruite ed il popolo mantenne la memoria degli antichi dei, come li chiamavano. Sarà Ea a raccontare la storia. Ma posso assicurare che le città furono ricostruite e la civiltà crebbe di nuovo sotto il protettorato del... Ea deve dirlo. Lo dirò anch'io. Yuh aveva il controllo totale sulla Mesopotamia dopo il grande disastro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963