GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Rinsonanza Schuman OggiULTIMA NOTIZIA »

Eclissi Lunare Totale in Vergine

Post n°13972 pubblicato il 03 Marzo 2026 da childchild

Eclissi Lunare Totale in Vergine 
Del 3.03.2026


L’eclissi lunare totale in Vergine di oggi non porta eventi clamorosi, ma un cambiamento preciso e mirato.

 Le eclissi lunari fanno emergere ciò che era già in maturazione, e l’energia della Vergine non sconvolge: aggiusta, sistema, mette ordine in modo discreto.

Se nelle ultime ore hai percepito nervosismo sottile, emozioni improvvise senza una causa chiara, poca tolleranza al caos o il bisogno di ritirarti e semplificare, non è instabilità: è un processo di pulizia interiore. 

Dopo l’eclissi solare di due settimane fa — che ha smantellato ruoli, situazioni e attaccamenti ormai superati — ora si illumina la tua reazione interna a quei cambiamenti. 

La Vergine riguarda corpo, salute, ritmi quotidiani, lavoro e standard personali: il focus è sul migliorare ciò che non funziona più.

Con Mercurio retrogrado in Pesci, la mente è più introspettiva: possono tornare ricordi, persone del passato, momenti di confusione alternati a intuizioni chiare. 

È una fase di revisione prima della vera ripartenza, quindi meglio non trarre conclusioni affrettate.

Il forte concentrarsi di energie planetarie può dare la sensazione che tutto stia succedendo insieme, ma non è caos: è un punto di convergenza. 

Potresti avvertire stanchezza, sensibilità fisica, cambiamenti digestivi o impulsi improvvisi di fare pulizia — dentro e fuori.

Non è un passo indietro: è eliminare inefficienze, abitudini che prosciugano energie e un perfezionismo rigido mascherato da disciplina.


Questa fase parla di ricalibrazione emotiva. 

Niente crolli, ma aggiustamenti. 

Nei prossimi giorni la chiarezza tornerà gradualmente. 

Per ora, resta centrato e semplifica una o due cose concrete nella tua vita. 

È abbastanza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildcassetta2perrydgl15AndrenewsDesert.69lorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963