GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Trump ha pubblicatoL'anello Stargate degli... »

Il regno verso cui ci stiamo dirigendo

Post n°15214 pubblicato il 22 Maggio 2026 da childchild

 Il regno verso cui ci stiamo dirigendo

Il nemico dell'umanità ha creato un'illusione chiamata "realtà" per dominarci e ci ha imprigionati al suo interno.

E hanno fatto un vero e proprio lavaggio del cervello all'umanità, dicendo loro: "Quell'illusione è la realtà di base, il tempo scorre linearmente lungo una strada a senso unico, e per continuare a vincere in quel regno, il denaro è ciò che conta davvero", ingannando così tutta l'umanità.

Per loro, quell'inganno era il segreto più importante che l'umanità non doveva assolutamente mai scoprire.

Ecco perché, anche quando hanno intenzionalmente alterato la linea temporale, lo hanno fatto con la massima cura per assicurarsi che la menzogna secondo cui "l'universo chiamato realtà è una strada a senso unico" non crollasse.

Tuttavia, ora il controllo di quella linea temporale è nelle mani dei Cappelli Bianchi, con a capo l'esercito statunitense.

In altre parole, ora possono manipolare liberamente lo spaziotempo.

A mio avviso, questa guerra è una battaglia tra il bene e il male, e allo stesso tempo un programma educativo volto a liberarsi dal materialismo.

La condizione per superare il programma è "essere in grado di usare il pensiero critico per dubitare della materia stessa, o della realtà nel suo complesso".

Dopo aver eliminato il male, coloro che superano il programma passeranno a un altro regno.

Anche se si tratta di un altro regno, non è come essere improvvisamente trasportati in paradiso.

Si tratta di dirigersi verso una Terra che esiste in un altro universo, identica alla nostra.

Coloro che falliscono saranno sottoposti a un programma di rieducazione in questo universo – ora libero dal male – volto a liberarsi dal materialismo.

La destinazione verso cui ci stiamo dirigendo è, ovviamente, la Terra che esiste in quell'altro universo.

E in quell'universo, non c'è bisogno di ingannare l'umanità.

Perché comprendiamo già la struttura di questa realtà.

In altre parole, in quel regno, non c'è bisogno di nascondere la struttura della linea temporale.

Quando ti svegli al mattino, il tuo corpo potrebbe essere regredito a quando avevi vent'anni, oppure potresti aver acquisito diverse abilità. I ​​morti potrebbero essere tornati in vita, o il tuo conto in banca potrebbe essere pieno di immense ricchezze.

È un futuro del tutto possibile una volta liberati dal controllo della linea temporale.

E anche se lo sperimentassimo davvero, non penseremmo: "La realtà sta crollando".

Perché sappiamo che anche questi cambiamenti sono proiezioni della coscienza.

👇

https://t.me/joinchat/aFaAbRpLX6oyODVk

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2childchildAndrenewsDesert.69lorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0englishclub2000
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963