GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« AVVISOMESSAGGIO DELLA SANTISSI... »

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°15230 pubblicato il 23 Maggio 2026 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

19 MAGGIO 2026

 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

VENGO INVIATO A VOI DALLA TRINITÀ SACROSANTA.
CHE LA BENEDIZIONE DIVINA SIA SU TUTTI VOI.

 

Non dovete dimenticarvi delle costanti richieste del nostro Re e Signore Gesù Cristo perché ritorniate sul cammino della conversione e di fronte alle insidie del demonio per dividere la Chiesa, di cui Cristo è il Capo, voi come Corpo Mistico dovete:

 

RADDOPPIARE LE PREGHIERE, L'IMPEGNO, I DIGIUNI DAL CIBO, CHE POTRANNO COSÌ VENIRE OFFERTI O I DIGIUNI NELL'ASTENERVI DA QUELLO CHE VI PIACE O DAI VOSTRI PARTICOLARI APPETITI OPPURE DA QUALSIASI COSA CHE PER VOI SIGNIFICHI UN GRANDE SACRIFICIO.

 

Voi sapete che le preghiere e il digiuno hanno un grande valore spirituale, offriteli quindi allo scopo di disperdere coloro che, infiltrati nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno creando il caos al fine di disperdere le pecore del gregge.

 

Vi invito alla preghiera e al cambiamento interiore, che vi porterà a cambiare in tutti gli aspetti della vita.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi invito a guardare i segni dei tempi.

 

La natura sta cambiando e renderà difficile per gli uomini affrontare ciò che sta per succedere, cioè: la scarsità di cibo che si sta avvicinando, per cui vi invito a procurarvi il necessario; vi troverete a vivere inconvenienti nelle comunicazioni e una carenza generalizzata.

 

Il clima (1) cambierà totalmente su tutta la Terra.

L'uomo esibisce sempre un temperamento forte e questo lo porterà a scontri in diversi paesi. La guerra non si è fermata.
Tenete presente che ogni casa è un rifugio nel quale rimarrete al sicuro; non dimenticate di procurarvi i Sacramentali e tutto ciò che dovrete tenere in casa (2).
È sempre necessario che ungiate gli stipiti di tutte le porte di accesso alla casa.


Pregate questa preghiera che Mi è stata dedicata, al nemico dell'anima non piace e fugge se si sta aggirando attorno alle vostre case, attorno al vostro posto di lavoro o attorno a voi.


San Michele Arcangelo, difendici nella lotta:
sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu,
Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio,
incatena nell’inferno satana e gli spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo per far perdere le anime. Amen.

 

Guardate in alto, amati del nostro Re e Signore Gesù Cristo, vedrete il Cielo bruciare.
Senza paura, bensì con spirito generoso e con fede salda e forte, continuate a lottare per ascendere spiritualmente.

 

MANTENETE LA CARITÀ E L'AMORE E SIATE VERI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO; NON SIATE SEPOLCRI IMBIANCATI.

 

Sappiate che tutto ciò che accade e accadrà, vi è già stato annunciato in vari modi e, siccome voi ve lo dimenticare in fretta, devo ripetervi tutto di nuovo. (3)

 

Chi vive nel nostro Re e Signore Gesù Cristo non teme, perché la sua fiducia risiede nel Signore.

 

IO MI MANTENGO ATTENTO, E SE IL MIO AIUTO TARDA NON È PERCHÉ NON MI RICORDO DI VOI, MA PERCHÉ STO ASPETTANDO IL TEMPO DIVINO.

 

Vi benedico e vi proteggo.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al cambiamento climatico, leggere…
(2) Libro III: “Tutto è già stato detto dalla Mia Casa” – Preparazione Fisica e Materiale…
(3) Libro I: “Tutto è già stato detto dalla Mia Casa” – Eventi profetizzati

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2perrydgl15childchildAndrenewsDesert.69lorialPer_Sempre.Solo_Tuospini.saraArianna1921LSDtripgabs77ingemarcoZanzarina11agnet001gicas0
 

ULTIMI COMMENTI

48...era cosi'!!! E così rimarrà...per sepre!!!...
Inviato da: childchild
il 03/05/2026 alle 02:32
 
47....senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/04/2026 alle 01:04
 
46.....tutto procede bene..tutto e'...
Inviato da: childchild
il 06/03/2026 alle 01:28
 
ecco...45...senti il silenzio...??? si va avanti...va bene...
Inviato da: childchild
il 04/02/2026 alle 01:06
 
Purtroppo per proteggere le comunicazioni da curiosi è...
Inviato da: cassetta2
il 02/02/2026 alle 18:24
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963