GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il percorso dell'Ascensione.Ben Boux. L'Ascensione,... »

Vedere l'appendice 1

Post n°7832 pubblicato il 28 Febbraio 2021 da childchild

Vedere l'appendice 1. Intendiamoci: NON è mitica la storia di Esu Immanuel, che è venuto sulla Terra incarnandosi, e lo ha fatto molte volte, anche in tempi recenti come ci racconta lui stesso, per far conoscere e divulgare la legge dell'UNO e la realtà dell'Amore Divino. E' mitica la storia creata da chi scrisse i vangeli, che prende alcuni spunti per dare una veste di credibilità, sia dalla vera vita di Esu, che di altre persone di quel periodo.

(Nota: il sig. Georgi Alexandrov Stankov è un eminente scienziato bulgaro che ha presentato numerose spiegazioni sulla realtà e su altri temi, è un viaggiatore astrale e, sopra tutto, è una incarnazione di un Elohim. La sua divulgazione è di alto valore accademico, se i miei lettori hanno avuto modo di leggere alcuni miei saggi sugli stessi argomenti, compreso quello attuale, potranno riconoscere le stesse informazioni di base, che però io mi sono sforzato di presentare dal basso, con parole semplici, per dare modo alle menti non ancora pronte ad aprirsi ai, sino ad ora tenuti nascosti, segreti della realtà e dell'universo.)

Per capire come sia stata distorta e contraffatta la vita di Esu Immanuel (Questo è il suo nome come sé superiore, che ha anche guadagnato l'appellativo di Sananda. Il suo nome come incarnato sulla Terra era Yeshua ben Joseph) è riportata nell'appendice 4 la sua auto biografia che ci ha trasmesso di recente per chiarire una volta per tutte la vastità delle bugie e falsità che sono state scritte dall'avversario, per usare la storia della sua vita come base con un briciolo di verità dei veri fatti. E per rendere chiaro che la sua missione NON era di salvare in qualche modo l'umanità, ma di insegnare l'Amore di Dio ed il fatto che siamo tutti UNO con Dio.

L'abitudine, ormai diventata parte dell'esistenza, o meglio la coazione, all'ignoranza, smorza ogni curiosità di cercare nuove risposte e, di fatto, impedisce di accogliere tutte le novità, ma non basta: abbassa la soglia del discernimento e permette così che ogni falsità ben costruita venga accolta come vera. Ben costruita significa quel minimo di vero mescolato a molto di falso, ma semplice, che filtri attraverso le seppur poco capaci, ma ancora presenti, barriere di controllo della verità.

Le tossine fisiche. Il corpo umano ha insito il meccanismo di difesa fisico per arginare gli attacchi delle tossine che provengono dall'esterno. Di tutti i tipi, di tutte le sostanze che sono normalmente presenti nell'ambiente in cui vive. L'essere umano è stato creato per vivere sul pianeta Terra, quindi è stato dotato di tutte le difese necessarie per essere ben inserito nell'ambiente e lo stesso ambiente non ha e non sviluppa con la vita animale e vegetale, dei reali pericoli per l'uomo. Esistono sostanze pericolose, ma nello stesso tempo esistono anche i rimedi naturali per tutti i generi di infezioni, batteriche o altro.

Tuttavia l'uomo, con la scusa del progresso, ha alterato in modo sostanziale l'equilibrio della natura, cosa che ha prodotto, per molte situazioni, la carenza dell'esistenza e uso di rimedi naturali. Non solo, l'avversario ha lavorato con grande efficacia a demolire quegli equilibri, lasciando così la salute dell'uomo alla mercè di rimedi che sono peggiori del male. Per intraprendere il cammino dell'Ascensione occore elevare la "vibrazione", oltre che dello spirito, anche del corpo fisico, e questo si ottine con l'accrescimento dei filamenti del dna, che erano stati ridotti al minimo in passato. Ma se il fisico deve lottare contro le tossine esterne solo per sopravvivere, a causa dell'inquinamento, delle malattie, dgli attacchi virali artificialmente preparati, come le scie chimiche, i pesticidi, le false epidemie, ecc. le risorse per l'accrescimento del dna vengono a mancare.

E' necessario allora avere cura di sé stessi, evitando cibi contaminati, farmaci inutili, zone inquinate, e cercando di usare il più possibile rimedi naturali e cibo vitale, come i vegetali crudi, i semi, e respirando quando più sia possibile aria ben rigenerata da prati e boschi. Le nostre nonne, dopo il bucato delle lenzuola, le mettevano ad asciugare sull'erba. Sapevano che in tal modo ottenevano uno sbiancamento ed una sterilizzazione delle stesse. Non conoscevano il perché, oggi sappiamo che era l'azione dell'ossigeno nativo prodotto dall'erba.

Il percorso verso l'Ascensione è difficile, pieno di svolte ed interruzioni ed in salita, molto faticoso infine. E' necessario affrontare, assimilare e vivere tre fondamentali verità.

La prima verità: L'umanità, ha sviluppato la più vasta e diffusa criminalità come non era stata mai vista in passato e nell'universo. Il modello che il crimine ha seguto è stato Lucifero, e poi Satana, che hanno rappresentato l'avversario. Ora non sono più qui, ma i loro seguaci hanno voluto superare in ferocia il loro stesso maestro, consigliati da creature non terrestri, per stringere sempre più nella loro morsa l'intera popolazione.
La verità è che in questo momento, sotto la direzione della "Carta Trump" organizzata da molti anni dai Celesti per attuare la parte finale del Piano Divino, stiamo assistendo allo smantellamento delle risorse dei criminali,
La verità della rivelazione delle loro incredibili nefandezze scuoterà gli animi dell'intero mondo, che non vorranno credere che l'uomo sia sceso a commettere crimini così efferati, così bestiali. Ne verrete a conoscenza presto.

La seconda verità: Da tempo immemore il pianeta è stato infestato da esseri negativi extra terrestri che, a vario titolo, dapprima nel lontano passato erano palesi, in vista, poi dopo la quarantena, si sono nascosti in caverne profonde o in realtà parallele. Costoro sono molto più intelligenti degli uomini 3D e hanno manipolato le società umane per renderle schiave al loro servizio. Schiavitù che è ancora oggi presente. Anche loro sono soggetti alle leggi del Creato,

La verità è tuttavia che costoro hanno usato l'astuzia per aggirarle con dei cavilli, creando le religioni e manipolando le credenze, gli usi, la scienza, la storia, la medicina ed ogni altro aspetto dello scibile e delle scoperte umani.
La verità è che hanno modificato a loro vantaggio le rivelazioni dei molti messia e profeti che nel corso dei millenni sono venuti sulla Terra a portare le parole di Verità. Come vi ho presentato prima, nell'appendice 1, su come è stata inventata la religione cristiana, prendendo come traccia veritiera la vita di Esu Immanuel e distorcendola a proprio uso.
La verità di tutte le religioni è che sono state costruite in questo modo, in vari tempi, secondo la funzione che l'avversario ha ritenuta necessaria di volta in volta.
La verità della vita di colui che conosciamo come Gesù è molto diversa da quello che la religione ci dice. La sua storia è stata manipolata e stravolta, per molti fatti anche tramandando l'esatto contrario. Come si può leggere nell'appendice 4.
La verità di questi fatti, quando verrà presentata e diffusa a tutte le genti, creerà un enorme scompiglio in miliardi di credenti delle varie confessioni, che erano stati indottrinati sin da piccoli, e che per molti il loro credo è una ragione di vita, per cui vale la pena dedicare l'inera esistenza ed anche il sacrificio della vita stessa.
La verità di questo impatto sconvolgerà la psiche di moltissimi. Farà sprofondare nello sconforto la coscienza di tanti. Nemmeno molti mezzo-svegli, già abituati alla rivelazioni, saranno immuni da reazioni emotive.
 
Nell'appendice 2 viene riportato un messaggio di un extra terrestre angelico Serafino, una entità molto elevata, che ci mette in guardia dall'impatto delle rivelazioni profondamente basilari.

La terza verità: Una larga parte dell'umanità pensa, oggi, che gli Et, gli extraterrestri, in qualche modo esistano. Moltissimi hanno avuto avvistamenti o conoscono qualcuno che li ha avuti. Oltre a ciò, nonostante che i mezzi di informazione ed alcuni spettacoli cinematografici o televisivi, controllati dall'avversario, abbiano tentato di insabbiare le evidenze e di spaventare il pubblico, questa certezza si è fatta largo tra la gente. Anche i tentativi di spaventare hanno contribuito ad allargare tale consapevolezza, perché dove c'é fumo, c'è arrosto.

Cosa sono, dunque questi oggetti in cielo? Gli U.F.O. ? E da dove arrivano? Qui sta il problema. Gli scienziati sono scettici perché secondo loro i pianeti più prossimi forse abitati distano anni luce e ci vorrebbero anni per raggiungere la Terra. Le navette sono troppo piccole per immaginare un viaggio di tale distanza. E poi ci sono evidenti e certe prove della loro capacità di scomparire improvvisamente, dove vanno? Naturalmente chi li possiede padroneggia una tecnologia che noi non possediamo, almeno ufficialmente per alcune parti.

La verità è che la classe dirigente dei seguaci dell'avversario, è ben al corrente, come detto più sopra, da tempo immemore hanno interagito con gli extra terrestri. Gli scienziati non hanno del tutto torto, in realtà però vanno considerati alcuni fattori. Qualche ufo è di provenienza terrestre, già i tedeschi, avevano inventato e costruito alcuni velivoli ad antigravità.
La verità riguardo il sistema solare è che ci sono alcuni pianeti, come Ceres, o delle lune, che sono abitati, anche se solo, in alcuni casi, con basi esplorative. Poi ci sono le visite degli abitanti della Terra Cava.
La verità sulla Terra Cava sta iniziando ad emergere, alcuni scienziati stanno dichiarando che la Terra non è come si era creduto sino ad ora, hanno individuato la presenza di enormi spazi vuoti, e scoperto che l'interno della Terra non è formato da un nucleo incandescente, l'origine del magma non è nel profondo.

(In alcuni miei saggi ho illustrato come in realtà la Terra è cava ed al centro è sospeso in alto un piccolo sole. Inoltre è abitata da vari popoli anche non simili all'uomo, con oltre un centinaio di città. Popolazioni avanzate che dispongono da tempo di tecnologia spaziale, il Regno di Agharta.)

La verità è che le navette ufo fanno parte di flotte numerose che stazionano in astronavi Madre, occultate alla vista perché stanno in densità lievemente diversa alla 3D della nostra realtà. Tali navi sono di vari tipi e dimensioni,
La verità è che ospitano equipaggi che provengono da circa 200 sistemi stellari. Queste civiltà sono molto progredite rispetto alla nostra e sono in grado di viaggiare non solo nella nostra galassia, o universo locale, ma anche molto più lontano, in termini di giorni ed anche di ore.
La verità è che tra le 200 civiltà, presenti qui ora, alcune provengono infatti da altre galassie, sono qui da oltre mezzo secolo, e sono venute qui per aiutare la Terra ed i suoi abitanti a trasmutarsi per l'ascensione alla 5D.

Nei canali di informazione alternativa sono descritti con particolari sia le astronavi che le popolazioni da cui provengono. Anche in questo nostro sito (www.lanuovaumanita.net), vi sono abbondanti descrizioni.

La verità sulla presenza degli extraterrestri non riguarda quindi le piccole apparizioni degli ufo, anche se in alcune sono stati molto numerosi, riguarda la presa di coscienza che non siamo soli come esseri senzienti, che l'universo, anzi il Creato, è popolato da esseri senzienti di moltissime razze.
La verità è che il nostro pianeta è stato sorvegliato da sempre dai Pleiadiani, oltre che inquinato da razze malevoli che hanno potuto agire al di là della sorveglianza dei nostri custodi mediante ingegnosi cavilli legali.
La verità riguarda il fatto che alcune astronavi Madre sono così grandi da poter contenere un pianeta intero, anzi anche più di uno.
La verità riguarda il fatto che alcune razze extraterrestri possiedono una tecnologia che permette loro di spostare pianeti, ed anche sistemi solari interi.
La verità è che tutti hanno visto una gigantesca astronave Madre, tutte le notti. Si tratta della Luna: è artificiale ed è stata costruita un milione di anni fa ed è di titanio.
La verità riguarda il fatto che i seguaci dell'avversario hanno da sempre nascosto tutto questo ed il fatto che esistono varie flotte di astronavi Madre ed esiste in questa galassia la Federazione Galattica della Luce (GFL) che comprende otre 100.000 civiltà.
La verità consiste nel fatto che di recente la Terra, la civiltà umana, è stata ammessa come membro attivo della GFL, a tutti gli effetti e quindi tutte le razze aliene possono da ora in poi interagire con noi ufficialmente.
La verità è che Padre Dio, o Aton, da oltre mezzo secolo risiede su una astronave Madre, è un extraterrestre come dice lui stesso, la nave è la Phoenix ed è perfettamente visibile sotto le Pleiadi.
La verità è che queste poche note sono soltanto un riassunto molto stringato dell'enorme massa di informazioni che ci sono state trasmesse, con prove, immagini, particolari, ecc. in questi anni e sono disponibili per TUTTI, basta volerle cercare, ed è facile trovarle.
La verità è che Dio, cioè Aton oggi parla direttamente agli esseri umani, come non ha mai fatto prima, nel passato. Le attribuzione a messaggi come provenienti da Lui, ad esempio nella Bibbia, ma anche da diversi moderni canalizzatori, sono false, credute dagli scribi. E molte sono state originate dall'avversario per ingannare e confondere la gente.

Nell'appendice 3 è riportato un recente messaggio di Hatonn, l'aspetto di Aton nella 3D, mentre egli stesso è sceso dalla sua normale residenza in Salvinton, la capitale e centro amministrativo della galassia Nebadon, nella sezione 4D della sua stessa astronave Madre.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15376754

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963