GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Il Gruppo ArturianoGuarite il Coronavirus-P... »

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6279 pubblicato il 14 Marzo 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 13 marzo 2020. Traduzione: Mario

Come sempre il tempo vola ed è il vostro misuratore di come sta andando sempre più veloce, e vi state rendendo conto che il tempo non è costante. Una volta che vi avventurate fuori dalla Terra e anche al di fuori del sistema solare, diventerà più evidente. Alla fine cesserete di misurare il tempo lungo la vostra strada e sarete guidati da segni astronomici. La vita di un essere umano è costruita nel tempo, ma se voi foste più spontanei e permetteste che le cose accadessero, rimarreste molto sorpresi da quanto sarebbero ben sincronizzati gli eventi. Avete un detto " le vecchie abitudini sono dure a morire" e ci rendiamo conto che ci vorrà del tempo per consentire al flusso degli eventi di abbracciarvi. Non dovete essere schiavi degli eventi della vostra vita, ma a volte cercare di essere liberi e facile. Ovviamente è apprezzato il fatto che, quando si è operativi, si possano avere obiettivi da raggiungere e non avere il problema della progressione naturale.

Tutto è in procinto di cambiare e alla radice ci sono le continue vibrazioni superiori. C'è molto sulla Terra che è basato su basse vibrazioni e non avranno più posto dopo la pulizia. Se non ve ne siete resi conto, a volte la Terra è stata un inferno vivente, e anche così tante anime sono riuscite a mantenere le loro vibrazioni più elevate, e hanno attraversato periodi che sono stati alcuni dei più grandi test che hanno affrontato. Tutto merito a quelle anime che hanno resistito alla "tempesta", e ora stanno in quelle che possono essere chiamate le porte del cielo. Nelle vostre esperienze attuali non avete mai toccato la bellezza e la perfezione delle vibrazioni superiori, ma arriverà con l'Ascensione.

Comprendete che nessuno può farsi strada verso le dimensioni superiori, ma ci sono state occasioni in cui ad un'anima è stata data la protezione di un Essere superiore, e portato lì solo come un viaggio per assaporare la vista. Ripetiamo, ogni sforzo fatto per ascendere sarà così utile, e sareste così felici che vi siete concentrati e centrati su come arrivarci. Questa incarnazione può davvero essere la vostra ultima volta nelle vibrazioni più basse, poiché una volta che ci si è elevati non c'è più bisogno di sperimentarla di nuovo.

Le persone chiedono come potranno sapere se sono sulla strada giusta e, sebbene non ci sia una risposta facile, è uno stato d'animo in cui vi sentite sempre a vostro agio, ed in totale controllo delle vostre emozioni. Potete conversare con le persone senza essere critici o prepotenti. Le vostre opinioni sono mitigate dalla gentilezza e non parlate in alcun modo di critiche esplicite. Sarà difficile passare da quello che chiamereste un normale tipo di conversazione, a quello in cui non provate ad essere dominanti ma invece parlate da una posizione neutrale. Le vecchie abitudini sono dure a morire ma, come tutte le cose, i cambiamenti possono venire con la pratica e presto verrete notati come una persona piacevole che parla sempre bene delle persone. Senza controllo sulle proprie emozioni, le persone tendono a infastidirsi e presto si sviluppano discussioni e quindi può succedere di tutto.

Gli umani amano fare critiche e questa è forse la radice di molti problemi che esistono tra le persone. Siate gentili e amorevoli con le persone, e tenete presente che potete sempre allontanarvi da una conversazione che vi sfugge di mano. Tutti i cambiamenti devono iniziare da qualche parte o qualche tempo e si riduce all'intenzione di cambiare. Quando ricordate che le vostre Guide vi incoraggeranno e vi daranno ogni sprono, quindi se all'inizio non ci riuscite, provate e riprovate.

Cari, finirete con molti riconoscimenti per la vostra determinazione a superare le sfide del vivere attraverso le vibrazioni più basse. Tuttavia, quando i vostri ricordi si sono oscurati e avete raccolto la sfida per superare le prove e le tribolazioni, non avevate idea di come sarebbe stato. Deve essere stato uno shock per molte anime che erano abituate alla pace e alla tranquillità, ma si sono mantenute in piedi e sono state determinate a durare nel corso degli eventi che li hanno messi alla prova.

Avete un detto che dice "tutto è bene quel che finisce bene" e in breve tempo lascerete indietro le dimensioni inferiori e tornerete ai livelli familiari a cui eravate abituati, e troverete la vostra memoria completamente ripristinata. Attraverso le vostre esperienze avrete molto da offrire a coloro che seguono le vostre orme, e saprete che sarete un essere più grande di quello che eravate prima.

Vi lasciamo con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=14824970

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963