GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Pleiades 2 Messaggi 7 Gi...I CONFLITTI SOCIALI E RA... »

LA GRANDE CONFUSIONE DELL’UOMO

Post n°8168 pubblicato il 09 Giugno 2021 da childchild

LA GRANDE CONFUSIONE DELL’UOMO



RIVELAZONI E PROFEZIE DATE

A LUZ DE MARIA

 

 

“Amata figlia, l’umanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.

Dì ai Miei figli di chiamarmi quando avranno sete, di cercarmi di fronte alla confusione, di rifugiarsi nel Mio Cuore davanti alla paura.
Io intercedo per tutti, non esiste persona che solleciti la Mia Intercessione che non sia ascoltata da Me.


L‘AMORE È LA FONTE E LA SOLUZIONE PER TUTTI GLI OSTACOLI DELL’UOMO.” La Santissima Vergine Maria, 30.07.2017

 

La Madonna Mi ha detto: “Mia amata, guarda con quanta facilità i Miei figli seguono il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene.
Quanto soffre il Mio Cuore per questo! L’umanità si trova in queste condizioni…”

 

La confusione sta crescendo in alcuni dei figli del Popolo di Dio; per questo la Madonna ci invita sempre ad addentrarci nella Sacra Scrittura, ci invita ad approfondire la conoscenza e a vivere sollecitando l’assistenza dello Spirito Santo, affinché ci dia il discernimento.


Il cristiano deve crescere proprio nel suo spirito, essere maggiormente del Cielo anche se vive sulla terra e deve portare gli insegnamenti di Cristo in ogni suo comportamento ed in ogni sua azione.

 

Per discernere dobbiamo mettere la nostra parte di disponibilità e di conoscenza, perché il cristiano di questo momento, se vuole salvarsi l’anima, non può vivere a metà, deve compromettersi in spirito e verità.

 

In mezzo alla grande confusione di ideologie e di false dottrine che gli uomini stanno subendo in questo momento, il figlio di Dio deve mantenersi, non solo attivo nella preghiera, ma anche attento ad ogni evento che accade nel mondo per non accettare innovazioni moderniste a quello che Dio Padre Ha lasciato come stabilito per i Suoi figli.

 

L’uomo, di fronte a questo terribile bombardamento ideologico viene confuso, è andato fuori strada e non reagisce agli Annunci Divini, nemmeno di fronte al loro compimento, perché si è chiuso in sé stesso ed ha indurito il cuore, al punto di chiudere fuori Dio dalla propria vita.

 

Il Signore è Amore e Misericordia e per questo sta evidenziando che tutto si sta compiendo come ce lo aveva annunciato.


Noi siamo esseri razionali che si sono abbassati al livello irrazionale. L’egoismo sta guidando gli esseri umani e è quello che causa l’attuale disgregazione, la confusione nella quale stiamo vivendo attualmente.


L’egoismo divide, ma agisce anche in modo strano. In questo momento l’egoismo ha creato una razza che non vuole saperne di Dio né dell’Amore Divino, ma si alimenta della bassezza, facendo sprofondare e sminuire totalmente i sensi dell’uomo.

Dobbiamo rimanere in allerta perché il maligno sta assediando la Chiesa, per confondervi. Quello che ci dice Nostro Signore Gesù Cristo, è molto importante: “Ci sono quelli che dicono di possedere la Mia Parola e stanno creando confusione”.

 

In questo momento nel mondo si sta negando l’esistenza del demonio, si nega il dover purgare i peccati commessi dall’uomo durante la propria vita… e queste sono proprio le basi di quello che il male ed i suoi seguaci hanno preparato: la negazione del male stesso, per consolidare con maggiore determinazione la confusione e così instaurare la ribellione contro Dio e incitare l’accettazione dell'anticristo.

 

Per questo fratelli, in questo momento di così grande confusione e di caos che aumenterà a poco a poco, dobbiamo prepararci spiritualmente, cosicché l’astuto nemico non colga i figli di Dio impreparati. 

 

Cristo ci conosce, scruta a fondo i nostri pensieri, le nostre idee, vede le nostre confusioni, le negazioni, ma l’uomo non riuscirà ad uscire da quello che lo assedia se non grazie alla Mano di Dio. 

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.07.2020

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la Chiesa di Mio Figlio patirà e voi in quanto pecore senza pastore, entrerete in confusione.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

 

CONTINUATE SUL CAMMINO DELLA CONVERSIONE.

 

DI FRONTE ALLA CONFUSIONE CHE QUESTA GENERAZIONE SI TROVA AD AFFRONTARE, RIMANETE NEL MIO AMORE, NELLA PACE E NELLA CONCORDIA. Siate veri testimoni dei Miei Insegnamenti e lasciate affiorare in voi i Doni e le Virtù che il Mio Santo Spirito ha riversato su ciascuno di voi. Popolo Mio, dovete compiere la Mia Volontà, dovete mettere in pratica la Legge Divina in ogni momento della vostra vita e dovete rifiutarvi di percorrere quelle strade terrene che vi facilitano la vita, ma che vi portano a comportarvi e ad agire al di fuori dei Miei Insegnamenti (Cfr. Mt 7,13-14).

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

 

Amato Popolo di Mio Figlio, i ciechi spirituali stanno portando i Miei figli verso false dottrine nelle quali sta venendo seppellita la Fede e viene generata la confusione generale che sta portando i Miei figli a cadere nel male:


QUESTO È IL MOMENTO IN CUI GLI INDECISI STANNO CADENDO NELLE GRINFIE DEL DEMONIO.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15561175

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnurse01caria.elisabettaaramar1959cp2471967range2ximpegnate1copsocialelaboureedi.bianchinif.carracoirosellaromadaunfioreale.sissam6579steste10
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom