GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« TM10082021. Abbiamo vist...Xylenia. I Letti Medici ... »

Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

Post n°8586 pubblicato il 12 Ottobre 2021 da childchild

Arturiani. Stanno ritornando sulla Terra.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/the-arcturians-are-coming-back-to-earth.html?m=1
https://tinyurl.com/nep7pczk

Intenti a Migliorare l'Umanità, e l'Umanità è Pronta per Questo

Tramite Aurora Ray, 10 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Gli Arturiani sono una razza di esseri maturi che si sono dedicati al servizio degli altri, poiché sono fondamentalmente dediti ad assistere l'umanità nel suo passaggio attraverso il processo di Ascensione. Sono esseri spiritualmente avanzati la cui vibrazione è superiore a quella degli umani e sono quindi in grado di interagire più facilmente con gli umani stessi. Gli Arturiani sono consapevoli del fatto che l'umanità sta ascendendo e sono desiderosi che si unisca a loro nelle dimensioni superiori e nelle ottave superiori.

Sono gioiosi, di buon carattere, di mentalità aperta e tolleranti con gli altri, oltre che affettuosi, piacevoli e carismatici. Gli Arturiani sono descritti come alti, con facce e corpi che hanno un aspetto molto allungato. Indossano spesso tute spaziali nere e talvolta sono raffigurati nelle opere d'arte come blu o verdi. Si dice che i loro occhi siano grandi e di un colore intenso, brillante, aranciato. Il loro Sistema Stellare si trova a circa 40 anni luce dalla Terra ed è un Sistema Stellare binario. Ha un diametro di 4,9 anni luce e 1.400 volte la dimensione della Terra.

Gli Arturiani hanno un numero di corpi eterici e astrali, e ciascuno di questi corpi ha la sua propria frequenza vibrazionale, che è influenzata dalla vibrazione dell'essere che lo abita. È in questo modo che gli Arturiani sono in grado di influenzare direttamente la frequenza vibrazionale dell'umanità e di aiutare quella frequenza nella sua ascensione.
Quando interagiscono con la specie umana, gli Arturiani appaiono spesso come umanoidi maschi o femmine, ma alcuni appaiono anche come entità nude dorate, fondendosi con il soffitto o il pavimento, mentre altri appaiono come Esseri di Luce Radiante.

Sebbene gli Arturiani siano in grado di interagire direttamente con gli umani nel piano astrale, comunicano con gli umani anche telepaticamente e nei sogni e, naturalmente, comunicano anche attraverso le visioni. Si crede che gli Arturiani siano nati sulla Terra. I loro antenati provenivano da un sistema di stelle blu chiamato "Izar". Il loro pianeta natale, Arturo, è stato colonizzato da una razza avanzata conosciuta come gli "Alti Bianchi" (o "Alti"), un gruppo che era migrato dal sistema stellare di Sirio.

Gli Arturiani migrarono sulla Terra nella 4D e divennero i guardiani del pianeta. Hanno aiutato gli umani a sviluppare la coscienza e li hanno consigliati su come vivere in armonia con la natura. Tuttavia, i Bianchi Alti divennero arroganti e abusivi, inducendo infine gli Arturiani a riportare gli umani ad Arturo per vivere. Gli Arturiani alla fine svilupparono lo Zeta Reticuli, un che collegava l'intera Galassia della Via Lattea. Il portale galattico fu successivamente distrutto, lasciando gli Arturiani bloccati sulla Terra. Ma ora, gli Arturiani stanno ritornando nella Galassia della Via Lattea e stanno migliorando l'umanità.

Sono venuti sul pianeta Terra in forma umana molte, molte centinaia di migliaia di anni fa e sono stati tra i primi visitatori stellari ad arrivare. Le loro astronavi sono venute sulla Terra molte volte prima, con loro in forma umana e continuano a venire sulla Terra in frequenti visite. La loro astronave Athena, la più avanzata di tutte le astronavi Arturiane, è composta da 88 camere cristalline, ciascuna delle dimensioni di un piccolo hangar per aeroplani, ed è comandata da Lord Adama, Comandante Supremo Arturiano.

È stato inviato per proteggere la Terra dalle minacce extraterrestri negative. Athena è inoltre dotata di potenti armi a raggio di particelle e siluri fotonici. È stata posizionata nella ionosfera terrestre. La loro astronave è un faro splendente di Amore e Luce Arturiani. È la nave più bella mai costruita dal Consiglio Arturiano per aiutare l'umanità nei suoi sforzi per aumentare la vibrazione di Madre Terra. Hanno sempre creduto nella loro idea dell'evoluzione dell'umanità. Gli Arturiani credono che un individuo incarnato sulla Terra o su un altro pianeta abbia il potenziale per evolversi e diventare un grande individuo e che l'anima (o coscienza) di un individuo sia una stella, e quella stella sia un essere umano.

E, come tali, volevano condividere quel potenziale con la Terra. Pertanto, gli Arturiani hanno contribuito a creare l'umanità. Hanno creato per amare e hanno creato la scienza. E se avete saggezza, amore e scienza, e capite questo, create un essere umano, e quell'essere umano diventa una stella. (Nt. Il corpo etereo e l'essenza dell'anima non sono di natura fisica, sono di  natura cristallina, sono perciò un corpo di luce, una stella di luce)

Gli Arturiani sono geneticamente simili a voi, potreste considerarli come "umani spaziali" e hanno guidato l'umanità per migliaia di anni. Ora, gli Arturiani stanno ritornando sulla Terra, con l'intento di migliorare l'umanità - e l'umanità è pronta per questo.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

A'HO, Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica






La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=15655723

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom